Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
blaked48 ha scritto:
io mi andrei a vedere anche i costi però...;)
13 milioni per le 6 nazioni...quasi il costo del eurolega di basket...
cmq sono strani quelli di sky hanno mandato un inviato in sud america per il campionato argentino e non mandano nessuno fuori circuito per valencia :eusa_wall:

fra831 ha scritto:
13 milioni per le 6 nazioni...quasi il costo del eurolega di basket...
cmq sono strani quelli di sky hanno mandato un inviato in sud america per il campionato argentino e non mandano nessuno fuori circuito per valencia :eusa_wall:

scusate ot

ma si sa ascolto medio delle partite del eurolega su sportitalia?

salve a tutti...mi hanno risposto ora tramite contata sky...mi hanno detto che salvo clamorose sorprese e cioè al 100% niente formula 1 per ques'ano...ciao_!!!!!!!!!! :-(
:mad: :mad: :mad: :mad:

buonasera ragazzi questa ke vi riporto è la risposta alla mia email sulla formula 1 su SKY:

Gentile Cliente,

innanzitutto la ringraziamo per gli elogi nei confronti del nostro team che ha seguito la stagione della Formula Uno quest’anno: il giudizio di chi, come lei, ci segue con tanta passione rappresenta per noi uno stimolo per realizzare un prodotto sempre più qualificato e professionale. La Formula Uno su SKY Sport in particolare ha ben rappresentato il connubio vincente tra qualità e tecnologia: il fatto che lei l’abbia colto è ulteriore motivo di orgoglio per tutti noi.
Le confermiamo che il prossimo Mondiale di F1, a meno di clamorose sorprese, non farà parte della nostra offerta sportiva nel 2010. La cosa ci rincresce, ma va interpretata nel contesto di una stagione formidabile, perché SKY sta riservando a tutti i suoi abbonati la più ricca offerta di sport in TV al mondo. La stagione 2009-2010 per noi coincide con 300 giorni di sfide, partite o gare in diretta, circa 3500 eventi, 8500 ore di sport dal vivo, di cui quasi 7000 in Alta Definizione; 1800 partite di calcio, 7 canali in HD, e poi Sky Sport 24, sempre attiva, sempre sulla notizia 24 ore al giorno.
Con noi potrà seguire le Olimpiadi Invernali di Vancouver attraverso 5 canali dedicati , per oltre 500 ore di programmazione “live”, le Paralimpiadi, programmate come mai è avvenuto in Italia, il Sei Nazioni di Rugby, tutto in diretta , tutto in HD; i Mondiali di Calcio a partire dal prossimo 11 giugno con tutti e 64 i match in diretta e HD di cui 39 in esclusiva, e molto altro ancora.
Sono numeri che riempiono il nostro petto di emozione e orgoglio, e che ci chiameranno a uno sforzo produttivo senza precedenti. E’ un segnale tangibile del nostro impegno, in cui è inevitabile fare delle scelte, orientate tuttavia verso la massima qualità della nostra offerta. E non ci limiteremo a questo: stiamo lavorando ogni giorno per rendere la nostra offerta sempre più ricca, di qualità, anche per chi ama il mondo dei motori.
Continui a seguirci e far parte della nostra squadra. Siamo certi che non se ne pentirà.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

insomma x molti nn è una novità e x gli ultimi speranzosi come me è la parola FINE...:eusa_wall: :crybaby2:

fra831 ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: Non vedi come SkySport ha inviati in tutto il mondo?? C'e' uno che sta a Londra (si chiama Lorenzo e qualcosa) uno in SudAmerica, uno in asia ecc.....quelli li lavorano per le tv che si trovano da quelle parti e collaborano per la nostra Sky ;)

@syrio87: E' la solita email, che inviano da mesi ;)

syrio87 ha scritto:
buonasera ragazzi questa ke vi riporto è la risposta alla mia email sulla formula 1 su SKY:

Gentile Cliente,

innanzitutto la ringraziamo per gli elogi nei confronti del nostro team che ha seguito la stagione della Formula Uno quest’anno: il giudizio di chi, come lei, ci segue con tanta passione rappresenta per noi uno stimolo per realizzare un prodotto sempre più qualificato e professionale. La Formula Uno su SKY Sport in particolare ha ben rappresentato il connubio vincente tra qualità e tecnologia: il fatto che lei l’abbia colto è ulteriore motivo di orgoglio per tutti noi.
Le confermiamo che il prossimo Mondiale di F1, a meno di clamorose sorprese, non farà parte della nostra offerta sportiva nel 2010. La cosa ci rincresce, ma va interpretata nel contesto di una stagione formidabile, perché SKY sta riservando a tutti i suoi abbonati la più ricca offerta di sport in TV al mondo. La stagione 2009-2010 per noi coincide con 300 giorni di sfide, partite o gare in diretta, circa 3500 eventi, 8500 ore di sport dal vivo, di cui quasi 7000 in Alta Definizione; 1800 partite di calcio, 7 canali in HD, e poi Sky Sport 24, sempre attiva, sempre sulla notizia 24 ore al giorno.
Con noi potrà seguire le Olimpiadi Invernali di Vancouver attraverso 5 canali dedicati , per oltre 500 ore di programmazione “live”, le Paralimpiadi, programmate come mai è avvenuto in Italia, il Sei Nazioni di Rugby, tutto in diretta , tutto in HD; i Mondiali di Calcio a partire dal prossimo 11 giugno con tutti e 64 i match in diretta e HD di cui 39 in esclusiva, e molto altro ancora.
Sono numeri che riempiono il nostro petto di emozione e orgoglio, e che ci chiameranno a uno sforzo produttivo senza precedenti. E’ un segnale tangibile del nostro impegno, in cui è inevitabile fare delle scelte, orientate tuttavia verso la massima qualità della nostra offerta. E non ci limiteremo a questo: stiamo lavorando ogni giorno per rendere la nostra offerta sempre più ricca, di qualità, anche per chi ama il mondo dei motori.
Continui a seguirci e far parte della nostra squadra. Siamo certi che non se ne pentirà.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

insomma x molti nn è una novità e x gli ultimi speranzosi come me è la parola FINE...:eusa_wall: :crybaby2:

:5eek: Premettendo che a me va benissimo cosi', perche' sono interessato alle olimpiadi e non nella formula 1..Se fosse stato il contrario io gli avrei risposto con una mail con solo insulti :5eek:
Non e' possibile, tu chiedi informazioni su un certo sport e loro ti rispondono che non ce l'hanno ma di non preoccuparsi, perche' hanno tanti altri sport. Che e' poi la risposta base di molti del forum. A parte che se quelli sport mi interessano gia' so che ci sono e non c'e' bisogno che me lo diciate, a me potrebbe benissimo non fregarmene di meno degli altri sport, soprattutto se nella mail chiedo informaziono soltanto riguardo ad un determinato evento.
E' come se chiedessimo ad una ragazza di uscire e lei dicesse che quella sera e' impegnata, ma di non preoccuparsi perche' sua madre e' libera ed uscirebbe volentieri con noi. :5eek:

Tra l'altro oggi sul forum di Digitalspy un utente se ne è uscito dicendo che pare che anche Sky Deutschland riduca il suo impegno sulla F1. Si parla di eliminazione dei feed aggiuntivi per le libere (quindi senza interattività, che tornerebbe per qualifiche e gara). Se qualcuno può indagare...diciamo che se è vero se non altro sarebbe coerente.

Villans'88 ha scritto:
Gli ascolti del rugby su Sky sn ottimi,almeno da quello ke ha detto Zappia la scorsa settimana,quindi nn siamo proprio 4 gatti....oltre al fatto ke molti dei tornei trasmessi su Sky sn delle tv di Murdoch ( colui ke ha creato il rugby professionistico e ke ha permesso la creazione del 3 nations oltre del super 14),quindi i vari NPC e currie Cup a Sky Italia nn costano niente...x quanto riguarda altri diritti la Celtic League è ancora in ballo,con il rilancio della federazione italiana,e quindi tutto è possibile...
Quanto brucia agli altri sport ke ormai il rugby sia entrato nel cuore di molti italiani:D
infatti ;)
e secondo me fa anche parte di un progetto più ampio che mira a lanciare un "nuovo" sport in questo italia calciocentrica (un pò come ha fatto il biscione con il motomondiale)....

pietro89 ha scritto:
infatti ;)
e secondo me fa anche parte di un progetto più ampio che mira a lanciare un "nuovo" sport in questo italia calciocentrica (un pò come ha fatto il biscione con il motomondiale)....
si però qua è stato lanciato con i nostri soldi senza poter scegliere, che è ancora + grave
P.s: zappia lavorava nel reparto markating ferrari , quindi era abituato a vendere :eusa_whistle:

ancora con questo fatto che loro trasmettono le olimpiadi,le paraolimpiadi e i mondiali,ma lo vogliono capire che un palinsesto di 4 canali di sport si riempie con eventi giorno per giorno e non con eventi in esclusiva che ci sono OGNI 4 ANNI!!!Assurdo ma il capo acquisizione diritti tv chi è topo gigio?

Sono solo chiacchiere, tanto chiunque di noi si troverebbe a capo di SkySport e deve prendere la decisione di acquistare o no la F1 ci penserebbe 100000000volte e poi direbbe di no....e i motivi lo conosciamo tutti quanti

cmq il punto è solo uno x il quale sky doveva almeno prendere i diritti x quest'anno....quanta gente vi dice che non vede più la f1 da quando non corre più shumacher? beh il fatto che torna portera tantissima gente in più davanti allo schermo e questo poteva essere una cosa molto allettante che sky poteva offrire in esclusiva con le prime prove del tedesco come aveva programmato di fare l'anno scorso...

A questo punto, non posso fare altro che rassegnarmi...:crybaby2:

Comunque, durante l'anno vorrei proprio sapere a questo punto cosa trasmetteranno sui canali Sport, visto che temo ci saranno fin troppe repliche.
Speriamo che almeno l'Italia vinca una quarantina di ori alle Olimpiadi, così almeno ci sarà più soddisfazione a vedere le repliche...

Il rugby non mi interessa se non quando gioca la Nuova Zelanda, seguo calcio, NBA e Formula 1; la NBA le repliche me le mettono alle 22.00 (ieri alle 22.15, tra poco mettiamole pure dopo la mezzanotte e non se ne parla più), la Formula 1 mi dovrò attrezzare per vederla (nel digitale terrestre non ripongo molta fiducia, quando il tempo non è buono, da me salta continuamente il segnale).

Per 2 settimane ogni 2 anni di Olimpiadi, stiamo gettando via tanti altri sport; il pacchetto Sport non lo disdico perchè 10 euro al mese non mi cambiano la vita, ma sicuramente il grado di soddisfazione è diminuito, e di tanto.

redpower ha scritto:
Comunque, durante l'anno vorrei proprio sapere a questo punto cosa trasmetteranno sui canali Sport
Anche troppi eventi, per i miei gusti...:evil5:
redpower ha scritto:
Il rugby non mi interessa se non quando gioca la Nuova Zelanda
Il Tri-Nations è sempre presente...
redpower ha scritto:
Ce n'è in abbondanza...:eusa_whistle:
redpower ha scritto:
la NBA le repliche me le mettono alle 22.00 (ieri alle 22.15, tra poco mettiamole pure dopo la mezzanotte e non se ne parla più)
Esistono i videoregistratori e il MySky...:eusa_whistle:
Il primo passaggio della replica è SEMPRE nel primo pomeriggio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso