Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma sky prima di pensare al esclusiva deve pensare che vuole il cliente, è la base del saper vendere ovvero offrire sempre quello che vuole il cliente non imporsi con prodotti solo con la scusa del esclusivaVillans'88 ha scritto:Io capisco l'essere grande appassionato,ma davvero nn riesci a capire ke il 6 nazioni è un'esclusiva e la F1 nn lo sarebbe mai stata e ke le prove libere nn interessano quasi a nessuno????
fra831 ha scritto:ma sky prima di pensare al esclusiva deve pensare che vuole il cliente, è la base del saper vendere ovvero offrire sempre quello che vuole il cliente non imporsi con prodotti solo con la scusa del esclusiva![]()
ovviamente, ma cè un limite a tutto, ed evidentemente la formula 1 non è stata ritenuta un'acquisto valido in rapporto al prezzo. per il resto, sono tutte considerazioni soggettive, cè chi passa da 8 a 6, chi da 7 a 9...fra831 ha scritto:ma sky prima di pensare al esclusiva deve pensare che vuole il cliente, è la base del saper vendere ovvero offrire sempre quello che vuole il cliente non imporsi con prodotti solo con la scusa del esclusiva![]()
pietro89 ha scritto:per il resto, sono tutte considerazioni soggettive, cè chi passa da 8 a 6, chi da 7 a 9...![]()
sawyer83 ha scritto:Che poi sinceramente non mi sorprenderei di una acquisizione durante la stagione.
goldsun ha scritto:SKY assomiglia sempre più a Mediaset...![]()
pietro89 ha scritto:non mi sembra proprio uguale alla concorrenza. le altre tv non m isembra abbiano mai trasmesso le olimpiadi, imondiali, il 6 nazioni ecc "come si deve". se quella di Sky è una delle migliori offerte sportive nel mondo, un motivo ci sarà. ovviamente non è un mistero che si guardi anche agli ascolti, ma quelli servono per far crescere i guadagni e di conseguenza gli investimenti. diciamo che la formula 1 quest'anno sarebbe stata la ciliegina sulla torta, chissà...
pietro89 ha scritto:si quello è sicuro, l'ho sempre detto, però nonostante siano merce di scambio, non le trasmetteranno tanto per, ma anzi le stanno trattando (e pubblicizzando) molto bene...
Ognuno ha i suoi gusti comeho già detto tante volte.Anakin83 ha scritto:Per i miei gusti, meglio le Olimpiadi e i Mondiali con la coverage che Sky promette che la F1 che posso guardare su Rai Hd (essendo switchoffato, non cambia molto come qualità video). Insomma, per me, va bene seguire le prove di qualificazione e la gara ecco. Mi accontento della copertura RAI, mi piace la F1 ma non ne vado matto, mi interessa guardarla quest'anno per i vari ritorni e arrivi di piloti etc ma non sono un fanatico per cui questo scambio mi avvantaggia.
Di certo comprendo l'amarezza di chi ama la F1 ed era abituato alla copertura Sky. Per me è come se Eurosport trasmettesse solo un paio di gare all'anno di sci alpino, uno dei miei sport preferiti..
Avevo capito che non eri appassionato, per il semplice fatto che non hai notato abisso tra i pseudo giornalisti rai con quelli di skyAnakin83 ha scritto:Per i miei gusti, meglio le Olimpiadi e i Mondiali con la coverage che Sky promette che la F1 che posso guardare su Rai Hd (essendo switchoffato, non cambia molto come qualità video). Insomma, per me, va bene seguire le prove di qualificazione e la gara ecco. Mi accontento della copertura RAI, mi piace la F1 ma non ne vado matto, mi interessa guardarla quest'anno per i vari ritorni e arrivi di piloti etc ma non sono un fanatico per cui questo scambio mi avvantaggia.
Di certo comprendo l'amarezza di chi ama la F1 ed era abituato alla copertura Sky. Per me è come se Eurosport trasmettesse solo un paio di gare all'anno di sci alpino, uno dei miei sport preferiti..