Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
ok le critiche a Meda...ma tenete bene a mente qual è l'alternativa...ricordate (almeno quelli dai 30/35 anni in su...) il motomondiale in rai con le telecronache di tale Federico Urban???...:5eek: :5eek: :5eek:

L'alternativa rai era indecende come Mazzoni!
La vera alternativa c'era quando si aveva la motogp su eurosport con il commento italiano di Ungaro e seconda voce Lucchinelli (anche i commentatori inglese erano molto bravi)!

confesso che non ho mai ascoltato Ungaro e Lucchinelli (al'epoca non ero abbonato a sky...) ma i 2 inglesi erano troppo fissati con quel brocco di Chris Walker...

fra831 ha scritto:
lo riesci a mettere su youtube? grazie

premesso che purtroppo lo ho cancellato...
Sono comunque purtroppo veramente ignorante nella tecnologia e non mi son mai iscritto ne traslato un video sul tube,.

gold? Riusciamo a aiutare il ns amico?

phelps ha scritto:
ok le critiche a Meda...ma tenete bene a mente qual è l'alternativa...ricordate (almeno quelli dai 30/35 anni in su...) il motomondiale in rai con le telecronache di tale Federico Urban???...:5eek: :5eek: :5eek:
Non dovevi ricordarmi Urban :5eek: :5eek:
All'improvviso da 60 anni sono arrivato a 70 anni :crybaby2: :crybaby2:
Mi avrai sulla coscienza :evil5:
Ciomunque è vero c'era qualcuno peggio di Mazzoni... URBAN :sad:

phelps ha scritto:
confesso che non ho mai ascoltato Ungaro e Lucchinelli (al'epoca non ero abbonato a sky...) ma i 2 inglesi erano troppo fissati con quel brocco di Chris Walker...

Walker ha fatto pochissime gare nel motomondiale, sicuro che non ti stia confondendo con qualcun'altro...?

Flachi gol ha scritto:
premesso che purtroppo lo ho cancellato...
Sono comunque purtroppo veramente ignorante nella tecnologia e non mi son mai iscritto ne traslato un video sul tube,.

gold? Riusciamo a aiutare il ns amico?
purtroppo no, ma è molto che lo dico Guardate o registrate Griglia di Partenza
Non è la Bibbia, c'è il serio e.. l'urlato, ma se uno è appassionato e sa "capire" ci sono molte chicche che difficilmente si possono sentire nelle televisioni più "in"
Cavicchi, Allievi, Palazzoli, Minardi, Lucchinelli, Merzario, Galbiati... (mi scuso cono coloro non citati) possono esere condivisi o meno nelle opinioni, ma non sono degli sprovveduti.

PS non sono a libro paga di Bobbiese :lol: :lol:

Speranze?

Ma c'è qualche speranza, che so magari la stagione Ferrari è particolarmente entusiasmante, per cui Sky si ricompri i diritti della Formula Uno?

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

goldsun ha scritto:
Non è la Bibbia, c'è il serio e.. l'urlato, ma se uno è appassionato e sa "capire" ci sono molte chicche che difficilmente si possono sentire nelle televisioni più "in"

Quoto!
Trasmissione analoga per competenza e sicuramente meno "urlata" è "processo al gran premio" su odeon tv la domenica sera!

montani1 ha scritto:
Walker ha fatto pochissime gare nel motomondiale, sicuro che non ti stia confondendo con qualcun'altro...?

no, ti direi che ha fatto almeno una stagione intera, forse 2 tra il 2004 e il 2006...(che sono gli anni in cui grazie alla visione a scrocco:5eek: :D ;) di eurosport international con audio inglese mio padre -il vero appassionato di casa...- ha potuto seguire costantemente anche le prove libere del venerdì...io in realtà non sono poi granchè interessato ai motori, guardo giusto ogni tanto le gare di motogp e superbike...) e quei telecronisti non perdevano occasione di parlare di Walker (unico pilota GBR) piuttosto che dei top riders...

goldsun ha scritto:
Non dovevi ricordarmi Urban :5eek: :5eek:
All'improvviso da 60 anni sono arrivato a 70 anni :crybaby2: :crybaby2:
Mi avrai sulla coscienza :evil5:
Ciomunque è vero c'era qualcuno peggio di Mazzoni... URBAN :sad:

chiedo umilmente perdono...:icon_redface: :D non era mia intenzione accorciare così drasticamente la tua aspettativa di vita e compromettere le tue prospettive per il futuro...:5eek: :badgrin: :D

La mia delusione riguarda i Motori su SKY. Non solo la Formula 1.
Il motomondiale è su mediaset premium e su Ita 1.
La superbike su La7 e Dahila tv e in parte sul pacchetto Sky visto Eurosport.
Ma c'è molto altro come i Rally ad esempio.
Sky non pare interessata ai motori.....
Peccato...

phelps ha scritto:
no, ti direi che ha fatto almeno una stagione intera, forse 2 tra il 2004 e il 2006...(che sono gli anni in cui grazie alla visione a scrocco:5eek: :D ;) di eurosport international con audio inglese mio padre -il vero appassionato di casa...- ha potuto seguire costantemente anche le prove libere del venerdì...io in realtà non sono poi granchè interessato ai motori, guardo giusto ogni tanto le gare di motogp e superbike...) e quei telecronisti non perdevano occasione di parlare di Walker (unico pilota GBR) piuttosto che dei top riders...

Come temevo avrai confuso persona, perchè Walker negli anni che hai citato correva in superbike, non nel motomondiale!

xfast ha scritto:
La mia delusione riguarda i Motori su SKY. Non solo la Formula 1.
Il motomondiale è su mediaset premium e su Ita 1.
La superbike su La7 e Dahila tv e in parte sul pacchetto Sky visto Eurosport.
Ma c'è molto altro come i Rally ad esempio.
Sky non pare interessata ai motori.....
Peccato...

Infatti la sezioni motori non esiste più praticamente!!!

montani1 ha scritto:
Come temevo avrai confuso persona, perchè Walker negli anni che hai citato correva in superbike, non nel motomondiale!

ti assicuro che non ho sbagliato persona...ho sbagliato le date...:D ;) mi riferivo evidentemente alla stagione 2001, quando il buon Chris correva in 500cc con la honda...non credevo fosse già passato così tanto tempo:eusa_think: ...in effetti sto invecchiando, sarà meglio che cominci a far domanda per la pensione...:5eek: :badgrin: :D ;)

Irl

Ma scusate l'ignoranza le gare della IRL fino all'anno scorso venivano trasmesse da Nuvolari, quest'anno si riusciranno a vedere almeno quelle o niente?
Grazie

Baltarino ha scritto:
Ma scusate l'ignoranza le gare della IRL fino all'anno scorso venivano trasmesse da Nuvolari, quest'anno si riusciranno a vedere almeno quelle o niente?
Grazie
L'anno scorso non c'erano la gare Irl su Nuvolari.
Comunque sarò ripetitivo ma il fatto grave più della mancanza della F1 è la totale assenza degli altre categorie motoristiche che costano insieme probabilmente un quarto di quanto costa la F1. E di una sintesi di 50 minuti come l'anno scorso direi che non è sufficiente al tempo di internet.

Cambio pacchetto a causa della F1

Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta la informiamo che abbiamo provveduto a sostituire il Pacchetto Sport con il Pacchetto Cinema.
Tale variazione è attiva a partire dalla data odierna e non comporta nessuna variazione di prezzo.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

phelps ha scritto:
ti assicuro che non ho sbagliato persona...ho sbagliato le date...:D ;) mi riferivo evidentemente alla stagione 2001, quando il buon Chris correva in 500cc con la honda...non credevo fosse già passato così tanto tempo:eusa_think: ...in effetti sto invecchiando, sarà meglio che cominci a far domanda per la pensione...:5eek: :badgrin: :D ;)

Ok, allora ci siamo era proprio Walker!:D

Ange 86 ha scritto:
Comunque sarò ripetitivo ma il fatto grave più della mancanza della F1 è la totale assenza degli altre categorie motoristiche che costano insieme probabilmente un quarto di quanto costa la F1. E di una sintesi di 50 minuti come l'anno scorso direi che non è sufficiente al tempo di internet.

Quotissimo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso