Ho inviato una email al buon Tom Mockridge per la mancata acuisizione dei diritti F1 da parte di sky e questa e' la risposta:
Gentile Cliente,
Le confermiamo che il Mondiale di Formula Uno non fa parte della nostra offerta sportiva del 2010. La cosa ci rincresce, ma va interpretata nel contesto di una stagione formidabile, perché SKY sta riservando a tutti i suoi abbonati la più ricca offerta di sport in TV al mondo. La stagione 2009-2010 per noi coincide con 300 giorni di sfide, partite o gare in diretta, circa 3500 eventi, 8500 ore di sport dal vivo, di cui quasi 7000 in Alta Definizione, 1800 partite di calcio, 7 canali in HD, e poi SKY Sport 24, sempre attiva, sempre sulla notizia 24 ore al giorno.
E’ un segnale tangibile del nostro impegno a dare al maggior numero possibile di discipline sportive tutto lo spazio e la dignità che meritano. E’ inevitabile, di tanto in tanto, trovarsi di fronte a delle scelte, sempre però orientate verso la massima qualità della nostra offerta.
L’impegno che ci mettiamo non cambierà mai: lavoriamo ogni giorno per rendere la nostra offerta sempre più ricca e di qualità, anche per chi, come lei, ama il mondo dei motori.
A tal proposito le segnaliamo che, per gli appassionati di due e quattro ruote, sul canale Eurosport andranno in onda i seguenti eventi: Rally Dakar, FIA WTCC-World Touring Car Championship, FIA-Formula 2 Championship, Formula Masters, IRC- Intercontinental Rally Challenge, 24 ore di Le Mans, Superbike, Supersport World Championship.
Sul canale ESPN America andrà invece in onda il magazine Nascar Now, che trasmetterà gli highlits delle gare di Nascar.
Continui a seguirci e far parte della nostra squadra. Siamo certi che non se ne pentirà.
A presto