Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno di voi a visto ieri sera la trasmissione Griglia di Partenza condotta da Bobbiese su Tele Nova (canale 892 dello SKYbox)?
Colossale presa in giro della RAI (Mazzoni e Stella Bruno in testa) da parte di molti ospiti in particolare da parte di Carlo Cavicchi e rimpianto per quello che offriva SKY.
Criticata anche SKY per non avere rinnovato con direto riferimento alle proteste nel forum di SKY stessa.

goldsun ha scritto:
Colossale presa in giro della RAI (Mazzoni e Stella Bruno in testa) da parte di molti ospiti in particolare da parte di Carlo Cavicchi e rimpianto per quello che offriva SKY.

Beh chi se ne intende di sport motoristici come fa a non criticare i commenti rai!:badgrin:
Di conseguenza il non rinnovo di sky viene preso male!

goldsun ha scritto:
Nessuno di voi a visto ieri sera la trasmissione Griglia di Partenza condotta da Bobbiese su Tele Nova (canale 892 dello SKYbox)?
Criticata anche SKY per non avere rinnovato con direto riferimento alle proteste nel forum di SKY stessa.
se lo sapevo davo un occhio..:evil5:

goldsun ha scritto:
Io l'ho visto. Non è comunque bello nè tantomeno professionale che Bobbiese, che penso sia iscritto all'albo dei giornalisti, faccia critiche così cattive nei confronti di un collega. Finchè lo scriviamo noi va bene, ma mettere alla berlina Mazzoni come fa Bobbiese non è bello. Certo Mazzoni si merita tutte le critiche di questo mondo, ma anche sui sui compari di Bobbiese, Meda e Reggiani, ci sarebbe mooooolto da dire, più o meno come di Mazzoni....
Per quanto riguarda gli attacchi a Sky ci stanno, sono stati criticati per la loro scelta incomprensibile. La riprova è stata che Cavicchi o il direttore dell'autodromo di Monza abbiano rimarcato il fatto che Sky manca agli appassionati. Chissà se è stato un servizio imbeccato da qualcuno.... Certo che una piccola tv come Telenova che sbeffeggia un colosso come Sky potrebbe non aver fatto piacere ai piani alti di Santa Giulia.

Non credo proprio che gli abbonati SKY guardassero la F1 sulla RAI, come invece ha scritto qualcuno. Oltretutto su Sky c'era anche l'interattività, con i tempi in diretta e altre cose.
La F1 faceva ascolti alti su Sky, ma aveva anche costi molto alti. Non avendo l'esclusiva, evidentemente non valeva la candela.

Piuttosto, io non sono entusiasta nè di Mazzoni nè del telecronista che faceva la F1 su Sky, Carlo Vanzini, il quale tra l'altro ha fatto anche lo sci alle Olimpiadi e mi è sembrato ancora peggiore e ancora più banale (massimo commento tecnico di cui era capace: "adesso tira una linea, dài!", per dire che doveva tagliare le curve il più possibile, fosse slalom o discesa).

Invece mi piaceva molto Marc Gene, molto bravo, oltretutto in una lingua non sua.

Penso ke ai pieni alti di Santa Giulia nn sappiano nemmeno l'esistenza di Telenova e anke se fosse se ne fregano altamente di cosa dicono...

guardate che Telenova è di proprietà dell'arcivescovado di Milano...ha "protezioni" molto in alto...più di sky...
Bobbiese dubito sia iscritto all'albo dei giornalisti...lui è soprattutto un pubblicitario (ha una delle agenzie più importanti d'Italia) e credo che questo sia incompatibile con le norme dell'ordine...

vitor ha scritto:
Certo Mazzoni si merita tutte le critiche di questo mondo, ma anche sui sui compari di Bobbiese, Meda e Reggiani, ci sarebbe mooooolto da dire, più o meno come di Mazzoni....

Quoto!
Anche i vari Meda e Reggiani non sono esenti da critica anzi; purtroppo il buon Bobbiese non può dire niente in questo caso perchè in palese conflitto d'interesse!

Una copia di TV2000, un concentrato dei momenti salienti insomma più dibattiti ecclesiastici sui massimi sistemi morali :) si prende solo in Piemonte e Lombardia sul DTT di Telenova e Telesubalpina!

Ho inviato una email al buon Tom Mockridge per la mancata acuisizione dei diritti F1 da parte di sky e questa e' la risposta:

Gentile Cliente,

Le confermiamo che il Mondiale di Formula Uno non fa parte della nostra offerta sportiva del 2010. La cosa ci rincresce, ma va interpretata nel contesto di una stagione formidabile, perché SKY sta riservando a tutti i suoi abbonati la più ricca offerta di sport in TV al mondo. La stagione 2009-2010 per noi coincide con 300 giorni di sfide, partite o gare in diretta, circa 3500 eventi, 8500 ore di sport dal vivo, di cui quasi 7000 in Alta Definizione, 1800 partite di calcio, 7 canali in HD, e poi SKY Sport 24, sempre attiva, sempre sulla notizia 24 ore al giorno.

E’ un segnale tangibile del nostro impegno a dare al maggior numero possibile di discipline sportive tutto lo spazio e la dignità che meritano. E’ inevitabile, di tanto in tanto, trovarsi di fronte a delle scelte, sempre però orientate verso la massima qualità della nostra offerta.

L’impegno che ci mettiamo non cambierà mai: lavoriamo ogni giorno per rendere la nostra offerta sempre più ricca e di qualità, anche per chi, come lei, ama il mondo dei motori.

A tal proposito le segnaliamo che, per gli appassionati di due e quattro ruote, sul canale Eurosport andranno in onda i seguenti eventi: Rally Dakar, FIA WTCC-World Touring Car Championship, FIA-Formula 2 Championship, Formula Masters, IRC- Intercontinental Rally Challenge, 24 ore di Le Mans, Superbike, Supersport World Championship.

Sul canale ESPN America andrà invece in onda il magazine Nascar Now, che trasmetterà gli highlits delle gare di Nascar.

Continui a seguirci e far parte della nostra squadra. Siamo certi che non se ne pentirà.

A presto

trolloubs ha scritto:
Ho inviato una email al buon Tom Mockridge per la mancata acuisizione dei diritti F1 da parte di sky e questa e' la risposta:

Gentile Cliente,

Le confermiamo che il Mondiale di Formula Uno non fa parte della nostra offerta sportiva del 2010. La cosa ci rincresce, ma va interpretata nel contesto di una stagione formidabile, perché SKY sta riservando a tutti i suoi abbonati la più ricca offerta di sport in TV al mondo. La stagione 2009-2010 per noi coincide con 300 giorni di sfide, partite o gare in diretta, circa 3500 eventi, 8500 ore di sport dal vivo, di cui quasi 7000 in Alta Definizione, 1800 partite di calcio, 7 canali in HD, e poi SKY Sport 24, sempre attiva, sempre sulla notizia 24 ore al giorno.

E’ un segnale tangibile del nostro impegno a dare al maggior numero possibile di discipline sportive tutto lo spazio e la dignità che meritano. E’ inevitabile, di tanto in tanto, trovarsi di fronte a delle scelte, sempre però orientate verso la massima qualità della nostra offerta.

L’impegno che ci mettiamo non cambierà mai: lavoriamo ogni giorno per rendere la nostra offerta sempre più ricca e di qualità, anche per chi, come lei, ama il mondo dei motori.

A tal proposito le segnaliamo che, per gli appassionati di due e quattro ruote, sul canale Eurosport andranno in onda i seguenti eventi: Rally Dakar, FIA WTCC-World Touring Car Championship, FIA-Formula 2 Championship, Formula Masters, IRC- Intercontinental Rally Challenge, 24 ore di Le Mans, Superbike, Supersport World Championship.

Sul canale ESPN America andrà invece in onda il magazine Nascar Now, che trasmetterà gli highlits delle gare di Nascar.

Continui a seguirci e far parte della nostra squadra. Siamo certi che non se ne pentirà.

A presto
direi ceh questa mail è una maschera e la inviano a tutti...

montani1 ha scritto:
Quoto!
Anche i vari Meda e Reggiani non sono esenti da critica anzi; purtroppo il buon Bobbiese non può dire niente in questo caso perchè in palese conflitto d'interesse!
Non credevo di sollevare un tale vespaio :D
Comunque dai, Meda e Reggiani possono essere simpatici o antipatici (dipende se uno tifa Rossi o no...) ma tra loro e Mazzoni c'è un abisso.
Reggiani, pue essendo spesso di parte ne capisce, Meda è arrivato a seguire le gare che forse non ne aveva mai vista una e si vede che si appassiona.
Come ha detto qualcuno ieri sera (scusate, ma non ricordo chi) Mazzoni, Capelli, Stella Bruno sembra che siano lì per dispetto, sembra che gliene freghi niente di ciò che fanno.
Vanzini, poteva anche non piacere (ognuno ha i suoi gusti), ma ci metteva l'anima; tutti quelli di SKY si dannavano per avere notizie; ala RAI come al solito sembra che dicano: "che ci frega di impegnarci... il posto l'abbiamo, nessuno ce lo fregherà, perché tanto ho il mio protettore!!!"

goldsun ha scritto:
Non credevo di sollevare un tale vespaio :D
Comunque dai, Meda e Reggiani possono essere simpatici o antipatici (dipende se uno tifa Rossi o no...) ma tra loro e Mazzoni c'è un abisso.

Può passare Reggiani che se ne intende ed è sicuramente meglio di Capelli, ma Meda spesso racconta di quelle castronate quasi paragonabili a Mazzoni!
Per seguire i motori non basta la sola "simpatia" (per di più condizionata dal tifo)!
Anche in mediaset il commento lascia molto a desiderare poi ovvio che raggiungere la penosità di Mazzoni è un'impresa quasi impossibile!:badgrin:

goldsun ha scritto:

è stato grande..
io la registro ogni giovedi sera con il mysky

trolloubs ha scritto:

A presto

Quindi, rispetto all'anno scorso persa anche la Indycar in differita... mavafff...

ok le critiche a Meda...ma tenete bene a mente qual è l'alternativa...ricordate (almeno quelli dai 30/35 anni in su...) il motomondiale in rai con le telecronache di tale Federico Urban???...:5eek: :5eek: :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso