Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ange 86 ha scritto:
Era a Michigan dove si erano toccati i 400 di media. Fontana pur essendo gemello di Michigan come forma è più "piatto" e quindi meno "veloce".
Ho fatto una ricerca a riguardo ed ho verificato che per la cart il record è a fontana, oltre 241 miglia De Ferran nel 2000 (io mi ricordavano anche un 242 di Gugelmin nelle libere), mentre a Michigan il record è di Tracy 235 miglia sempre nel 2000.
Comunque parliamo di velocità che non sarebbero raggiunte dalle attuali indycar.

Comunque da qui in avanti, la indy sarà propensa a sciegliere più stradali che ovali, anche perchè se dovranno eventualmente essere fatti interventi a piste ovali, verranno fatti a favore della nascar; perchè? Basta guardare le tribune del kentucky speedway di domenica (semivuote) e di quando è passata la nascar (piene al massimo), magari torneranno in kansas tra due anni sullo stradale che verrà costruito nell'infield il prossimo anno.

Ultima modifica:
massimomarcello ha scritto:
Comunque da qui in avanti, la indy sarà propensa a sciegliere più stradali che ovali, anche perchè se dovranno eventualmente essere fatti interventi a piste ovali, verranno fatti a favore della nascar; perchè? Basta guardare le tribune del kentucky speedway di domenica (semivuote) e di quando è passata la nascar (piene al massimo), magari torneranno in kansas tra due anni sullo stradale che verrà costruito nell'infield il prossimo anno.

ho letto che per domenica sold out a kansas per la sprint cup ;) non succedeva dal 2007

peccato che la Nascar sia trasmessa da Sportitalia in maniera abbastanza scadente, sarebbe bello andasse anch'essa su Sky, magari cominciando con la Nationwide Series sfruttando la curiosità dell'arrivo in pianta stabile di Danica Patrick.

johnnyb ha scritto:
peccato che la Nascar sia trasmessa da Sportitalia in maniera abbastanza scadente, sarebbe bello andasse anch'essa su Sky, magari cominciando con la Nationwide Series sfruttando la curiosità dell'arrivo in pianta stabile di Danica Patrick.

speriamo che il prossimo anno almeno SI continui a trasmettere la NASCAR perche' non mi sembra che ultimamente la stia trattando troppo bene..

johnnyb ha scritto:
Beh, io mi accenderò con poco o niente ma durante uno degli studi pre-gara della indycar, carlo vanzini parlando appunto della firma della "mia" danica per la nationwide, ha detto: "noi continueremo a seguirla anche il prossimo anno, poi chissà...", lasciando intendere (forse solo a me), di un possibile (utopistico?) interesse di sky a prendere i diritti della nationwide series l'anno prossimo.:evil5:

Per la sprint cup su sportitalia: se la nascar ragiona con SI come ha fatto la NFL con la rai, allora il prossimo anno dovremmo solo sperare su sky, abbonarsi ad una tv estera o farsi il race view e guardarla sul pc, perchè dire che l'hanno maltrattata è un puro eufemismo (vorrei dire altro ma rischio di essere espulso...:D :D :D).

Ricordo che danica ha firmato col la jr. motorsports per correre la full season in nationwide e con la stewart-haas racing per correre 8/10 gare in sprint cup.:evil5:

Ultima modifica:
Beh, io mi accenderò con poco o niente ma durante uno degli studi pre-gara della indycar, carlo vanzini parlando appunto della firma della "mia" danica per la nationwide, ha detto: "noi continueremo a seguirla anche il prossimo anno, poi chissà...", lasciando intendere (forse solo a me), di un possibile (utopistico?) interesse di sky a prendere i diritti della nationwide series l'anno prossimo.:evil5:

Per la sprint cup su sportitalia: se la nascar ragiona con SI come ha fatto la NFL con la rai, allora il prossimo anno dovremmo solo sperare su sky, abbonarsi ad una tv estera o farsi il race view e guardarla sul pc, perchè dire che l'hanno maltrattata è un puro eufemismo (vorrei dire altro ma rischio di essere espulso...:D :D :D).

Ricordo che danica ha firmato col la jr. motorsports per correre la full season in nationwide e con la stewart-haas racing per correre 8/10 gare in sprint cup.:evil5:

Beh.. SI sta facendo il lavoro di qualunque altra tv italiana che non abbia più di canali peraltro tutti e due sfruttati per il calcio... SKY potrebbe prendersi la NASCAR sia la cup che la nwide.. visto che danica correrà in entrambe le serie l'anno prossimo ma nella cup solo per 8/10 gare... comunque bisogna vedere come se la cavera in pianta stabile in n'wide... comunque, tornando al presente, godiamoci la diretta della bank of america 500 sabato notte dalle 1.30!

nascar1993 ha scritto:
Beh.. SI sta facendo il lavoro di qualunque altra tv italiana che non abbia più di canali peraltro tutti e due sfruttati per il calcio... SKY potrebbe prendersi la NASCAR sia la cup che la nwide.. visto che danica correrà in entrambe le serie l'anno prossimo ma nella cup solo per 8/10 gare... comunque bisogna vedere come se la cavera in pianta stabile in n'wide... comunque, tornando al presente, godiamoci la diretta della bank of america 500 sabato notte dalle 1.30!

sempre nella speranza che rimanga diretta ;)

cmq su SKY non ci conto proprio, anche nei tempi buoni era trasmessa peggio che da SI con una striminzita differita di 1h e rotti in cui il buon Rizzica perdeva piu' tempo a fare battute che a commentare.. mi riprometto tra un po' di chiedere news a Vanzina ma non mi aspetto risposta in merito..

ngheeeee ha scritto:
.. mi riprometto tra un po' di chiedere news a Vanzina ma non mi aspetto risposta in merito..
Se lo chiedi a Carlo Vanzina ti risponde sui suoi prossimi film che non credo siano sul mondo dei motori :D.

Se invece domandi a Carlo Vanzini già meglio :)

@ ngheeeee
Si, vero... ma almeno nell'ultimo anno sky ha trasmesso la nascar (2007), veniva trasmessa una differita che ERA integrale e con audio originale, mettendo anche un'ora di pre-gara delle tv americane (tanto sky sport extra non aveva problemi di palinsesto) e non mi stava male:evil5: ; mentre SI non si sa mai cosa faccia: a volte programmano sintesi di due ore per gare che ne durano quattro:mad:

@ ngheeeee
Si, vero... ma almeno nell'ultimo anno sky ha trasmesso la nascar (2007), veniva trasmessa una differita che ERA integrale e con audio originale, mettendo anche un'ora di pre-gara delle tv americane (tanto sky sport extra non aveva problemi di palinsesto) e non mi stava male:evil5: ; mentre SI non si sa mai cosa faccia: a volte programmano sintesi di due ore per gare che ne durano quattro:mad:

mmm non mi ricordavo questa cosa il 2007 è tanto lontano... mi ricordo invece delle sintesi trsitissime di un ora o giu di li che faceva sky con danilo freri e il pilota thoms biagi, commento su cui non mi esprimo.

per me se a sky volessero, altro che skysportextra, potrebbero benissimo fare skysportmotori, perchè escludendo i tre maggiori eventi, f1 sbk e motogp (in ordine di importanza...) tutti i diritti sono comprabilissimi.

una domanda, ma il bellissimo motorsTV non c'è verso di vederlo in italia?

per la nascar su sportitalia io sinceramente mi bacio i gomiti! il commentatore è molto migliorato dall'inizio ad adesso, e quando hanno spazio, fanno la diretta integrale dell'evento, se poi è a notte fonda lasciano l'audio originale ed è ancora più appassionante. per gli orari, negli ultimi periodi hanno avuto molte sfighe con la pioggia, ma hanno sempre passato la gara, e sinceramente con il mysky non ci sono problemi, basta registrare anche i programmi successivi. io sono felice della nascar su SI.

sulla nationwide, beh magari, mi piacerebbe e spero che danica patrick faccia muovere un po di cose. tempo fa le gare erano su espn america quando si chiamava nasn, (quelle che in usa passava ESPN) mi basterebeb già solo quello...

@ ngheeeee

ah si ricordo... ogni domenica notte alle 0:00 con un range di palinsesto che durava dalle 4 alle 5 ore... bestiale... l'unica pecca l'orario! io ci conto molto in un ritorno in SKY della NASCAR... never say never

Mi sono appena abbnonato e ho visto lo spot che dice "si decide tutto nell'ultima gara"
Volevo sapere com è la situazione n classifica???
Quantgi punti si guadagnano??? Grazie!!!

nascar1993 ha scritto:
Ultima gara .. in diretta dalle 21.15 su SKY Sport 2 HD
domenica ultimo appuntamento su uno degli speedway più belli d'america: las vegas motor speedway; unico peccato: negli ultimi anni con il finale @ homestead-miami, si partiva nel tardo pomeriggio per finire la sera, scenario perfetto; si potrebbe farlo anche qui correndo di sabato, ma hanno deciso per la domenica a mezzogiorno (là) per favorire gli spettatori della costa est... sempre atlantic coast...

marcobremb ha scritto:
Mi sono appena abbnonato e ho visto lo spot che dice "si decide tutto nell'ultima gara"
Volevo sapere com è la situazione n classifica???
Quantgi punti si guadagnano??? Grazie!!!
Franchitti ha 18 punti di vantaggio su Power.
Vengono assegnati 50 punti al primo, 40 al secondo, 35 al terzo, 32 al quarto, 30 al quinto e così via; più 1 punto per la pole e 2 per chi fa più giri in testa.
Prime prove libere con grandi velocità: prima Danica con 224,7 mph di media, si prospetta gran spettacolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso