Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica speranza per gli appassionati Nascar credo sia l'arrivo di un canale tematico in Italia come Speed o AB Moteurs come avvenuto per gli sport americani con ESPN America

non sono un gran appassionato di nascar ma una gara ogni tanto me la vedo volentieri

nessuna traccia di daytona 500 nell'epg e sul sito di sportitalia fino a lunedi sera, a questo punto direi che presumibilmente non hanno rinnovato i diritti

resta da sperare nella indycar su sky, ma immagino nulla di ufficiale sia dato sapere fino a 2 giorni prima della gara

qualcuno sa se anche negli altri paesi la comunicazione tra aziende e utenti è così completa, esaustiva e amichevole come qui da noi?

così, x curiosità

ciauz

non vorrei dire una mega caz..ata ma il canale nuvolari non può trasmettere questi eventi?
ps
non fucilatemi se ho avuto questa idea!!:D

memento80 ha scritto:
non vorrei dire una mega caz..ata ma il canale nuvolari non può trasmettere questi eventi?
ps
non fucilatemi se ho avuto questa idea!!:D
fino al 2007 nuvolari aveva sia la indy che le sintesi della busch series (l'attuale nationwide).

memento80 ha scritto:
non il nuvolari di oggi:evil5: :evil5:
Villans'88 ha scritto:
L'unica speranza per gli appassionati Nascar credo sia l'arrivo di un canale tematico in Italia come Speed o AB Moteurs come avvenuto per gli sport americani con ESPN America
già:evil5: :evil5:

Villans'88 ha scritto:

magari prima o poi arrivera'

Villans'88 ha scritto:
Direi quasi impossibile. I diritti degli sport motoristici nei vari paesi europei sono molto più radicati di quelli americani. AB Moteurs e Motors Tv sono due canali complementari ai canali dei vari paesi. Il primo a parte la Nascar ha ben poco come dirette mentre l'altro ha si tante serie ma nessuna di quelle importanti. L'unico sarebbe Speed che essendo pur sempre un canale di "casa" potrebbe sbarcare come marchio facendo un canale complementare a quelli che già ci sono nelle tv italiane.

comunque, almeno le gare più importanti di quelle 26 potrebbero trasmetterle in diretta mentre le altre ok in orario notturno la sera stessa o il giorno dopo così almeno si possono vedere meglio che in streaming. Del resto come si può pensare che aumenti l'interesse verso la Nascar non mandandola in onda mai ??

Per chi non lo sapesse, la Daytona 500 andrà in onda stasera alle 1 di notte su FOX! E' stata posticipata di un giorno causa pioggia!

direi nemmeno di una differita: su Sportitalia preferiscono scapoli-ammogliati torneo calcio a 5.

johnnyb ha scritto:
direi nemmeno di una differita: su Sportitalia preferiscono scapoli-ammogliati torneo calcio a 5.

Non c'è la differita, perchè non hanno i diritti :)

ngheeeee ha scritto:
che schifo.. :mad:

cultura sportiva in italia = 0

Quoto al 100%.. fortuna che ho trovato alternative molto ma molto migliori a SI!! che è una goccia nel mare (per me) :icon_cool: :icon_cool: :D :D :icon_bounce: :icon_bounce:

sawyer83 ha scritto:
confermato da Carlo Vanzini sulla sua pagina di FB.
Benissimo.
Che giornata per gli appasionati di motori, dopo la conferma della programmazione completa del weekend del motomondiale anche la conferma dell'indycar su sky.:D

La IndyCar non vale neanche la millesima parte della NASCAR....!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso