Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ange 86 ha scritto:
Ni. La trasmette Premier sports (che ha anche l'NHL) che in promozione viene 6,6£ al mese che insieme alle 12£ per Espn fanno più di 18 sterline solo per vedere sport di nicchia.
Questi soldi bisogna aggiungerli all'abbonamento principale di Sky oppure no?

dado88 ha scritto:
Questi soldi bisogna aggiungerli all'abbonamento principale di Sky oppure no?
Per Premier sports basta un decoder sky senza abbonamento. Per Espn invece bisogna avere un abbonamento anche minimo (e si passa da 12£ a 9£ se si ha almeno uno dei 2 pack sport).

Ma è possibile abbonarsi dall'Italia?
A parte il fatto che bisogna avere o un impianto motorizzato o una parabola a 28.5E...
Sarebbe anche bello...

massimomarcello ha scritto:
Ma è possibile abbonarsi dall'Italia?
A parte il fatto che bisogna avere o un impianto motorizzato o una parabola a 28.5E...
Sarebbe anche bello...

Sì, dipende dove abiti. Se abiti nel Nord (Nord-Ovest soprattutto), le parabole di diametro standard che fornisce Sky ricevono senza problemi tutti i feeds da 28.2 east alcuni sono più facili da ricevere altri molto meno, scendendo giù in Italia hai bisogno di parabole un po' più grosse, più scendi più hai bisogno di parabolone grandi. Nel sud è difficilissimo.
Qualcuno nel forum è abbonato a bSkyb, chiedi.

Anakin83 ha scritto:
Sì, dipende dove abiti. Se abiti nel Nord (Nord-Ovest soprattutto), le parabole di diametro standard che fornisce Sky ricevono senza problemi tutti i feeds da 28.2 east alcuni sono più facili da ricevere altri molto meno, scendendo giù in Italia hai bisogno di parabole un po' più grosse, più scendi più hai bisogno di parabolone grandi. Nel sud è difficilissimo.
Qualcuno nel forum è abbonato a bSkyb, chiedi.
Io sono della provincia di Rovigo, ho comunque una parabola da 120cm e quindi non avrei problemi.
Intendevo dire se è possibile abbonarsi legalmente per quelli che risiedono fuori UK, ma mi pare di aver capito di si; al limite si può postare un link (o inviare in pm) dove si possa andare a sottoscrivere l'abbonamento?
Grazie comunque di tutte le info e scusate i svariati OT.

nel giro del football americano ce ne erano tanti abbonati a sky uk prima dell avvento di espna nel pacchetto sky ita

legale? non faccio l avvocato ma non credo s possa impedire a un cittadino ue di comprare quella cippa che vuole in ue, al limite è sky uk stessa che non va a vendere fuori da uk, bhooooooo......

io proverei a smanettare su internet o a chiedere a qualche antennista indipendente

Immaginate il commento di Carlo Vanzini durante la gara della Malesia con la vittoria di Alonso :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

INDYCAR RACE #2 Honda Indy Grand Prix of Alabama (BIRMINGHAM, AL)

DIRETTA DALLE 20,45 (studio dalle 20,15) SU SKY SPORT EXTRA HD

Domenica inizia anche il campionato Superatars con auto "quasi di serie". Dovrebbe essere trasmesso da raisport 2 ma come al solito la rai fa tutto male: gara1 dovrebbe essere alle 11 mentre di gara2 non c'è traccia. Avete qualche info in più?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso