spero per il giornalista che sia vero altrimenti che possa avere na diarrea cronica tutta la notte....marcobremb ha scritto:Ma non è possibile che ne facciano uno a testa alternati...!!!
Dai![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spero per il giornalista che sia vero altrimenti che possa avere na diarrea cronica tutta la notte....marcobremb ha scritto:Ma non è possibile che ne facciano uno a testa alternati...!!!
Dai![]()
![]()
beh, io credo solo a ciò che vedo e non entrerò nella questione ma nel 2007 (se la memoria non mi ha abbandonato) sky ha iniziato a trasmettere la F1 "in corsa" proprio da Montecarlo, andando avanti ovviamente per il resto della stagione e l'anno successivo.marcobremb ha scritto:Ma non è possibile che ne facciano uno a testa alternati...!!!
Dai![]()
![]()
massimomarcello ha scritto:beh, io credo solo a ciò che vedo e non entrerò nella questione ma nel 2007 (se la memoria non mi ha abbandonato) sky ha iniziato a trasmettere la F1 "in corsa" proprio da Montecarlo, andando avanti ovviamente per il resto della stagione e l'anno successivo.
Si ma Delfino dice addirittura che li faranno ALTERNATI: cioè uno solo su sky, quello dopo solo sulla Rai e via via dicendomassimomarcello ha scritto:beh, io credo solo a ciò che vedo e non entrerò nella questione ma nel 2007 (se la memoria non mi ha abbandonato) sky ha iniziato a trasmettere la F1 "in corsa" proprio da Montecarlo, andando avanti ovviamente per il resto della stagione e l'anno successivo.
Andrea76 ha scritto:spero per il giornalista che sia vero altrimenti che possa avere na diarrea cronica tutta la notte....![]()
![]()
massimomarcello ha scritto:beh, io credo solo a ciò che vedo e non entrerò nella questione ma nel 2007 (se la memoria non mi ha abbandonato) sky ha iniziato a trasmettere la F1 "in corsa" proprio da Montecarlo, andando avanti ovviamente per il resto della stagione e l'anno successivo.
marcobremb ha scritto:Si ma Delfino dice addirittura che li faranno ALTERNATI: cioè uno solo su sky, quello dopo solo sulla Rai e via via dicendo![]()
E poi sostiene che il GP che vanno solo sulla Rai andranno su RAISPORT1dario92 ha scritto:questo e' impossibile o su entrambi o niente su sky
marcobremb ha scritto:E poi sostiene che il GP che vanno solo sulla Rai andranno su RAISPORT1![]()
Pesce d'aprile ASSICURATO.
dalla rai puoi anche aspettartelo....marcobremb ha scritto:E poi sostiene che il GP che vanno solo sulla Rai andranno su RAISPORT1![]()
nemmeno io credo all'alternanza, io credo che sky tratti direttamente con la FIA, e quindi possa concludere l'accordo anche a stagione iniziata (come già vi ho detto e come successe in altre occasioni con altri sport tipo la MLB per fare un altro esempio) e non trattare con la RAI per una rivendita parziale (la RAI che prende in giro SKY non ce la vedo...).marcobremb ha scritto:Si ma Delfino dice addirittura che li faranno ALTERNATI: cioè uno solo su sky, quello dopo solo sulla Rai e via via dicendo![]()
marcobremb ha scritto:Si ma Delfino dice addirittura che li faranno ALTERNATI: cioè uno solo su sky, quello dopo solo sulla Rai e via via dicendo![]()
Molto bene la copertura con un ricco pregara.Binigi ha scritto:come vi è sembrata sky in queste 2 gare di Indy?
Davvero ottima telecronaca di Vanzini e Filippi; gara altrettanto buona, combattuta soprattutto nei giri finali con molti tentativi di sorpasso nonostante l'assenza di quest'anno del push-to-pass; anche la vettura Indy mi piace molto, mi è piaciuta subito alla prima occhiata e credo che sia molto sicura anche sugli ovali, vista questa sua particolare conformazione sul posteriore, peccato che ormai, in calendario, non ci siano quasi più e che rischino quasi di essere considerati come una cosa fastidiosa, visto che pare si debba andare verso un campionato di soli stradali in un prossimo futuro, con la sola eccezione di Indianapolis, che però, a sua volta, a quel punto avrebbe un senso tutto da decifrare.montani1 ha scritto:Molto bene la copertura con un ricco pregara.
Buoni anche i commenti tecnici di Liuzzi ed in particolare di Filippi.
massimomarcello ha scritto:Davvero ottima telecronaca di Vanzini e Filippi; gara altrettanto buona, combattuta soprattutto nei giri finali con molti tentativi di sorpasso nonostante l'assenza di quest'anno del push-to-pass; anche la vettura Indy mi piace molto, mi è piaciuta subito alla prima occhiata e credo che sia molto sicura anche sugli ovali, vista questa sua particolare conformazione sul posteriore, peccato che ormai, in calendario, non ci siano quasi più e che rischino quasi di essere considerati come una cosa fastidiosa, visto che pare si debba andare verso un campionato di soli stradali in un prossimo futuro, con la sola eccezione di Indianapolis, che però, a sua volta, a quel punto avrebbe un senso tutto da decifrare.
O magari questo anno, per gli ovali, verrà considerato come un test sulla sicurezza che se da risultati positivi, potrebbe far tornare qualche gara su ovale in più.