Aldilà di tutte le cose interessanti che hai scritto, sono sicuro che la Formula Uno tornerà su SKY; è solo questione di tempo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fossero sante le tue parole!!!massimomarcello ha scritto:Aldilà di tutte le cose interessanti che hai scritto, sono sicuro che la Formula Uno tornerà su SKY; è solo questione di tempo.
Dove lo leggi? Forse nei sogni di qualcuno...redpower ha scritto:Diciamo che in questa sezione del forum mancavo da un po'; leggo di un accordo praticamente fatto o quasi con sky per la F1 dall'anno prossimo. Se la mia assenza ha portato a questo, me ne vado per i prossimi 5-6 anni![]()
Non vedo l ora, le 500 miglia di indianapolis è sempre una gara interessante da vederedado88 ha scritto:Da Facebook di Carlo Vanzini
SKYMOTORI trasmetterà in HD e in esclusiva, la corsa che viene definita the greatest spectacle in racing... 33 piloti, a sfiorare il tetto dei 400 KM/h vi aspettano su SKYSPORT 2 e SKYGO dalle 17.15 domenica 27 maggio
Progressive ha scritto:Sembra che dal prossimo gran premio (Montecarlo) la Fiom ufficializzerà il ritorno di sky nella f1.
Seguendo questo schema: "5 gp in chiaro su cielo per tutti il resto a pagamento."
La fonte è nel forum di sky motori,da come parla SEMBRA abbia conoscenze ai piani alti.
Se verrà confermata, pronti con lo champagne![]()
![]()
Progressive ha scritto:Sembra che dal prossimo gran premio (Montecarlo) la Fiom ufficializzerà il ritorno di sky nella f1.
Gli è scappata la "i"SATRED ha scritto:La Fiom?Cosa c'entra la "Federazione Impiegati Operai Metallurgici"
![]()
marcobremb ha scritto:Gli è scappata la "i"![]()
E'la FOM Formula One Managment
Comunque aspettiamo... di solito i contratti TV vengono confermati proprio a Montecarlo.
marcobremb ha scritto:Io ho una vaga idea![]()
![]()
![]()
Ma non soloUbaldo Coldagelli ha scritto:Vediamo...forse perchè iniziò proprio nel GP di Monaco 2007 (con tanto di pre-gara e partenza fatta vedere durante Sky Calcio Show) l'ultima esperienza di Sky con la Formula1, durata fino al 2009...![]()
Esatto... quella proprio non l'ho contata.massimomarcello ha scritto:Lasciamo stare il forum di Sky, quello buono è questo; l'ufficialità deve essere solo data da chi di dovere, perchè se vogliamo, in realtà c'è già: tantissime persone non parlano di una cosa così tanto per fare, in giro ci sono troppe voci da troppo tempo.
massimomarcello ha scritto:Lasciamo stare il forum di Sky, quello buono è questo; l'ufficialità deve essere solo data da chi di dovere, perchè se vogliamo, in realtà c'è già: tantissime persone non parlano di una cosa così tanto per fare, in giro ci sono troppe voci da troppo tempo.