nascar1993
Digital-Forum Senior Master
Da abbonato SKY, spero vivamente la F1 su SKY!!! non ne posso più della RAI!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dove si può vedere la nascar?massimomarcello ha scritto:NASCAR Coca Cola 600
Nessun canale italiano la trasmette.memento80 ha scritto:dove si può vedere la nascar?
massimomarcello ha scritto:Nessun canale italiano la trasmette.
C'è praticamente in tutte le pay tv europee oppure lo streaming (illegale o meno)![]()
La mia era una speranza per vedere in futuro tutto su Skymemento80 ha scritto:
no ma era una situazoione diversa alorra cera nuvolari che sebrva spped tvWolfz44 ha scritto:quando avevano la F1 facevano la Indycar?
seri dubbi che tengano tutte e due
Esatto.nico 1986 ha scritto:no ma era una situazoione diversa alorra cera nuvolari che sebrva spped tv![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
be potrebbe prenderla sportitlia che scurmnte tremra in dretta dato che non sono 4\5 ore come la nascrd ma un ora e mezza di garaWolfz44 ha scritto:spero, perchè se il risultato di sta storia è che vedo f1 e motogp che già vedevo e non vedo la indy...
che affarone.....
guarda bastrebbe che prendano i drtti di motors tv e si sarebba apposto e non spendono trppi soldimassimomarcello ha scritto:Esatto.
Comunque, se mai dovessero realizzare un canale di soli sport motoristici, lo spazio ci sarebbe eccome.
massimomarcello ha scritto:Esatto.
Comunque, se mai dovessero realizzare un canale di soli sport motoristici, lo spazio ci sarebbe eccome.
E' meglio che l'indycar rimanga su sky ed a lungo, così siamo sicuri di una copertura degna in diretta e soprattutto in hd.nico 1986 ha scritto:be potrebbe prenderla sportitlia che scurmnte tremra in dretta dato che non sono 4\5 ore come la nascrd ma un ora e mezza di gara
infattimontani1 ha scritto:E' meglio che l'indycar rimanga su sky ed a lungo, così siamo sicuri di una copertura degna in diretta e soprattutto in hd.
Si, capiterebbe di sicuro tra F1 e DTM e spesso tra NASCAR e Indycar, ma penso che sarebbero spesso situazioni in cui un evento potrebbe andare in diretta su questo "fanta-canale" e l'altra sempre in diretta magari su Sky Sport 2, 3 o Extra; fermo restando che siamo sempre nel campo di felici ipotesi, non penso che tutti i canali sarebbero sempre pieni ogni week-end ed in contemporanea (anche se magari vorremmo che lo fosseroVillans'88 ha scritto:Certo ma forse non tutto in diretta ( e questo vale sopratutto se rimangono per DTM,IndyCar ed eventualmente Nascar )