Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da abbonato SKY, spero vivamente la F1 su SKY!!! non ne posso più della RAI!

INDYCAR RACE #3 Indianapolis 500 (IN)
indyr.jpg

indianapolis500seatingc.gif

DIRETTA DOMENICA 27 MAGGIO DALLE 18,15 (studio dalle 17,30) SU SKY SPORT 2 HD

La più grande domenica di motori dell'anno potremmo trovarla tutta per intero (o quasi) a breve su Sky:
Formula 1 Grand Prix Of Monaco
Indycar Indianapolis 500
NASCAR Coca Cola 600
Con un giorno di ferie al lunedi ;) ... non mi pare malaccio come idea... :happy3:

memento80 ha scritto:
La mia era una speranza per vedere in futuro tutto su Sky ;) ; infatti avevo usato un "potremmo" che a lludeva proprio ad un desiderio :icon_cool: .
Più facile da realizzare per F1 e Indy, molto ma molto meno per la NASCAR.

quando avevano la F1 facevano la Indycar?

seri dubbi che tengano tutte e due

Wolfz44 ha scritto:
quando avevano la F1 facevano la Indycar?

seri dubbi che tengano tutte e due
no ma era una situazoione diversa alorra cera nuvolari che sebrva spped tv :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

spero, perchè se il risultato di sta storia è che vedo f1 e motogp che già vedevo e non vedo la indy...

che affarone.....

Wolfz44 ha scritto:
spero, perchè se il risultato di sta storia è che vedo f1 e motogp che già vedevo e non vedo la indy...

che affarone.....
be potrebbe prenderla sportitlia che scurmnte tremra in dretta dato che non sono 4\5 ore come la nascrd ma un ora e mezza di gara

massimomarcello ha scritto:
Esatto.
Comunque, se mai dovessero realizzare un canale di soli sport motoristici, lo spazio ci sarebbe eccome.
guarda bastrebbe che prendano i drtti di motors tv e si sarebba apposto e non spendono trppi soldi

massimomarcello ha scritto:
Esatto.
Comunque, se mai dovessero realizzare un canale di soli sport motoristici, lo spazio ci sarebbe eccome.

Certo ma forse non tutto in diretta ( e questo vale sopratutto se rimangono per DTM,IndyCar ed eventualmente Nascar )

nico 1986 ha scritto:
be potrebbe prenderla sportitlia che scurmnte tremra in dretta dato che non sono 4\5 ore come la nascrd ma un ora e mezza di gara
E' meglio che l'indycar rimanga su sky ed a lungo, così siamo sicuri di una copertura degna in diretta e soprattutto in hd.

Io dico che se arriva la F1 l'anno prossimo (molto probabile) sky non rinnova la Indy.

Se la rinnova invece mi inchino e vado ad abbracciarli personalmente in sede :D

Villans'88 ha scritto:
Certo ma forse non tutto in diretta ( e questo vale sopratutto se rimangono per DTM,IndyCar ed eventualmente Nascar )
Si, capiterebbe di sicuro tra F1 e DTM e spesso tra NASCAR e Indycar, ma penso che sarebbero spesso situazioni in cui un evento potrebbe andare in diretta su questo "fanta-canale" e l'altra sempre in diretta magari su Sky Sport 2, 3 o Extra; fermo restando che siamo sempre nel campo di felici ipotesi, non penso che tutti i canali sarebbero sempre pieni ogni week-end ed in contemporanea (anche se magari vorremmo che lo fossero :D )

la F1 raramente va in contemporanea con la MotoGp!
indicar raramente o quasi mai in contemporanea con F1 e MotoGp!! non credo che ci siano grossi problemi! forse anzi sicuramente con Dtm o Ferrari Challenge Trofeo Pirelli o le 500 ci saranno problemi

Spesso quest'anno l'indycar va in onda in contemporanea alla F1. E se Vanzini & Co. se sono che ne so in Cina per il Gp è difficile poi riescano a commentare una gara nello stesso week-end (anche se di sera). Già se si dovesse realizzare l'accoppiata F1-motomondiale dovranno rafforzare la redazione motori e dubito che facciano un altro sforzo per trasmettere altro. Magari in differita ma dubito riescano a gestire quello di quest'anno più anche solo il motomondiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso