Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Steve_C78 ha scritto:
Ragazzi ma per quanto riguarda il mondiale rally WRC c'è qualche tv che ha i diritti per trasmettere le tappe in diretta??
Mi pare che qualche anno fa Sky aveva la WRC o mi sbaglio..

:icon_rolleyes:

WRC se non dico una stupidata lo danno su Eurosport !!!

Steve_C78 ha scritto:
Ragazzi ma per quanto riguarda il mondiale rally WRC c'è qualche tv che ha i diritti per trasmettere le tappe in diretta??
No, non c'è nessuna tv che trasmetta, nè in differita, nè tantomeno in diretta.:evil5: :evil5: :evil5:
E non in Italia, ma nel Mondo...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Steve_C78 ha scritto:
Mi pare che qualche anno fa Sky aveva la WRC o mi sbaglio..
Ti sbagli.
Il Mondiale Rally è stato trasmesso da Eurosport (facente comunque parte del pacchetto Sport) fino al 2009, con servizi di 30' a sera durante i weekend di gara e con la diretta dell'ultima prova speciale, di poco conto (adesso si chiama Power stage e assegna punti, ma in quegli anni era poco più che una passerella in uno stadio). E' tornato quest'anno con il Rally di Montecarlo, grazie ad un accordo provvisorio, in attesa che Eurosport diventasse promoter ufficiale del WRC, ma ciò non ha avuto seguito e con questo sono sparite le trasmissioni...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Tele+ ha offerto in passato un servizio simile, anche se concentrato in un unico speciale di 1 ora nella settimana seguente il rally iridato, ma si trattava di un'altra epoca e di un'altra emittente televisiva...:icon_cool: ;)

Ma per quanto riguarda la IndyCar, è commentata da studio e sul posto non c'è nessuno giusto?

Stefano91 ha scritto:
Ma per quanto riguarda la IndyCar, è commentata da studio e sul posto non c'è nessuno giusto?
Secondo te? Non vanno a Wimbledon e si fanno 10 trasferte negli Usa.

alex89 ha scritto:
Trasmettere il WRC in questi anni è inutile, ha perso molto e non è più quello di un tempo.
Non direi. Di sicuro dall'anno prossimo sarà più interessante con 4 case più o meno sicure ma anche adesso non è cosi malaccio. Resta il fatto che grazie alla gestione Fia/ISC (ora North One Sports) siamo ancora al concetto che i rally non sono televisivi. Concetto ribaltato dal lavoro di Eurosport con l'IRC.

Ange 86 ha scritto:
Secondo te? Non vanno a Wimbledon e si fanno 10 trasferte negli Usa.
Si ne ero convinto, ma leggendo il post di montan1:
"comunque di non vederla con la qualità offerta da sky."
Ho pensato che magari un inviato per le interviste poteva esserci...
Invece credo che il suo qualità sia riferito al fatto che sia in diretta, e che se la lasciasse Sky l'alternativa sarebbe il web

Stefano91 ha scritto:
Si ne ero convinto, ma leggendo il post di montan1:
"comunque di non vederla con la qualità offerta da sky."
Ho pensato che magari un inviato per le interviste poteva esserci...
Invece credo che il suo qualità sia riferito al fatto che sia in diretta, e che se la lasciasse Sky l'alternativa sarebbe il web
Il suo "qualità" è riferito alla diretta garantita ad ogni appuntamento, all'HD, ai buoni studi pre-gara e al commento competente; tutte cose che non ci sarebbero su Sportitalia (o almeno le prime tre voci).

massimomarcello ha scritto:
Il suo "qualità" è riferito alla diretta garantita ad ogni appuntamento, all'HD, ai buoni studi pre-gara e al commento competente; tutte cose che non ci sarebbero su Sportitalia (o almeno le prime tre voci).
Perfetto, hai capito in pieno quello che volevo dire con il termine qualità.

Non so se è un indizio, ma questa sera su SS24 Vanzini ha fatto vedere un'animazione di Piola sulla Ferrari, dicendo "il nostro Giorgio Piola". Cosa mai più successa da fine 2009. Ci sarà sotto qualcosa?

vitor ha scritto:
Non so se è un indizio, ma questa sera su SS24 Vanzini ha fatto vedere un'animazione di Piola sulla Ferrari, dicendo "il nostro Giorgio Piola". Cosa mai più successa da fine 2009. Ci sarà sotto qualcosa?
Più che altro speriamo che sia il classico "segreto di pulcinella"; comunque ci siamo: questo dovrebbe essere il week-end delle verità.

vitor ha scritto:
Ho visto anch'io quel servizio, a me sembra che qualche animazione di Piola sia stata fatta vedere negli ultimi anni, in particolare quando c'erano le presentazioni delle nuove macchine.

vitor ha scritto:

Se per questo su Facebook sta dicendo che gli manca tanto Genè :D

marcobremb ha scritto:
Ormai mi sembra chiaro... Vanzini sa tutto... se no non scrive certi post su FB.
gurada che altre volte ha sritto del cose simili poi non e sucesso nulla

Ultima modifica:
Un utente sul FB di Vanzini (che dice aver contatti diretti con sky) ha detto che per l'appunto sky ha già firmato il contratto.

marcobremb ha scritto:
Un utente sul FB di Vanzini (che dice aver contatti diretti con sky) ha detto che per l'appunto sky ha già firmato il contratto.

Speriamo come dice questo ragazzo l'accordo sarebbe già stato firmato e ne sarà data conoscenza dopo le olimpiadi di Londra !!

GammaOmega ha scritto:
Speriamo come dice questo ragazzo l'accordo sarebbe già stato firmato e ne sarà data conoscenza dopo le olimpiadi di Londra !!

Altrimenti, si individua il ragazzo e gli si dà fuoco...così, tanto per sfogare...:D

Se tutto questo e' vero,e lo spero vivamente,si sa niente se sarà tutto su Sky oppure come nella moto gp alcune gare dovranno andare in chiaro?

Sam89 ha scritto:
Se tutto questo e' vero,e lo spero vivamente,si sa niente se sarà tutto su Sky oppure come nella moto gp alcune gare dovranno andare in chiaro?

Il GP D'Italia per legge deve andare in chiaro quindi Sky non può avere comunque l'esclusiva assoluta...l'ipotesi che molti fanno è la stessa di Sky Uk e della stessa Sky Italia con il MotoGp ossia con metà campionato in esclusiva con la Rai a trasmettere le differite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso