Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:
Infatti ci sono troppe prove che portano alla conclusione che sky abbia in mano la F1 !!!
mettetevi nei panni di carlo vanzini, che magari lo sa e non può dire nulla...:D

pietro89 ha scritto:
mettetevi nei panni di carlo vanzini, che magari lo sa e non può dire nulla...:D
Togli il magari: lo sa punto e basta; poi vedrete che stavolta le cose cambiano: se Sky imposta un contratto di un certo tipo (esclusivo e non condiviso con la Rai) e se si riapre un po il mercato con l'arrivo di nuovi clienti (che diventeranno "alleati" di quelli attuali), la F1 da Sky non se ne va più.

massimomarcello ha scritto:
Togli il magari: lo sa punto e basta; poi vedrete che stavolta le cose cambiano: se Sky imposta un contratto di un certo tipo (esclusivo e non condiviso con la Rai) e se si riapre un po il mercato con l'arrivo di nuovi clienti (che diventeranno "alleati" di quelli attuali), la F1 da Sky non se ne va più.

Ma speriamo !!!;)

Su Twitter Vanzini mi ha risposto così:

ho letto anch'io ma più di questo veramente non so Sono spettatore anch'io delle vicende e da noi nessuna conferma

Ansy ha scritto:

ho letto anch'io ma più di questo veramente non so Sono spettatore anch'io delle vicende e da noi nessuna conferma

Deve dire per forza così !!!;)

Fino che dai piani alti non danno ok, penso che non può dire nulla.

Si dice che l'accantonamento di Leopizzi sia dovuto ad una sua intervista su playit dove annunciava prima del dovuto l'arrivo di NASN. Poi non so se sia vero oppure no non lo so ma da quel momento il suo ruolo è cambiato.

Ange 86 ha scritto:
Si dice che l'accantonamento di Leopizzi sia dovuto ad una sua intervista su playit dove annunciava prima del dovuto l'arrivo di NASN. Poi non so se sia vero oppure no non lo so ma da quel momento il suo ruolo è cambiato.

Ok capito !!!;)

Villans'88 ha scritto:
Cosa che non ho mai capito:D
Perchè a Montecarlo c'è il raduno di tutti i boss della formula 1 e quindi hanno modo di concludere i vari accordi di persona.
Infatti ci sono voci sulla firma del nuovo patto della concordia anche da parte della mercedes proprio a Montecarlo.
Dobbiamo organizzare anche noi del forum un viaggio a Montecarlo se vogliamo conoscere le notizie in anteprima.:D

Ansy ha scritto:

DEVE dire così, almeno finchè non avrà sotto mano comunicati ufficiali...

Se va come spero che vada (non lo voglio manco dire per scaramanzia), ho già prenotato un tour che toccherà i santuari di Pompei, Fatima, Lourdes e Medjougorie...:D

Quando le voci sono cosi' insistenti...di sicuro qualcosa succede!
Sperem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso