Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dario92 ha scritto:

Però penso che sky possa prendere almeno una delle due categorie è quella favorita e sicuramente la F1 perché la Rai non ha fatto un buon lavoro al contrario di mediaset che con la moto Gp ci ha messo anima e corpo !!!

GammaOmega ha scritto:
Però penso che sky possa prendere almeno una delle due categorie è quella favorita e sicuramente la F1 perché la Rai non ha fatto un buon lavoro al contrario di mediaset che con la moto Gp ci ha messo anima e corpo !!!

Ma non c'entra niente se hanno fatto un buon lavoro oppure no le altre emittenti...prenderanno quella che secondo loro gli garantisce il miglior rapporto ascolti-costi-abbonati accalappiabili...

P.S: Certo è più probabile la F1 piuttosto che la MotoGp visto che la Dorna mi sembra volesse il chiaro sopratutto nell'unico paese interessato al motomondiale in europa oltre alla Spagna...

Stiamo parlando del 2014, troppo lontano per saperne ora. Per quella data Valentino potrebbe aver smesso e la Moto Gp in Italia perderebbe gran parte dell'interesse. Non sottovalutiamo anche il futuro al momento alquanto nebuloso su regolamenti e case partecipanti. Forse potrebbe essere la Dorna a pregare qualche tv per comprare i diritti, certamente non ai prezzi di oggi. La F1 ha prospettive senz'altro più solide e raccoglie molto più interesse.

vitor ha scritto:
Stiamo parlando del 2014, troppo lontano per saperne ora. Per quella data Valentino potrebbe aver smesso e la Moto Gp in Italia perderebbe gran parte dell'interesse. Non sottovalutiamo anche il futuro al momento alquanto nebuloso su regolamenti e case partecipanti. Forse potrebbe essere la Dorna a pregare qualche tv per comprare i diritti, certamente non ai prezzi di oggi. La F1 ha prospettive senz'altro più solide e raccoglie molto più interesse.

Concordo...credo che la MotoGp se non dovesse esplodere un altro fenomeno alla Rossi tornerà alla sua nicchia di pubblico...

Villans'88 ha scritto:
...prenderanno quella che secondo loro gli garantisce il miglior rapporto ascolti-costi-abbonati accalappiabili...
Basandosi su quel rapporto sky non prenderà nessuna delle 2.
Comunque concordo che ha più chance la formula 1.

montani1 ha scritto:
Basandosi su quel rapporto sky non prenderà nessuna delle 2.
Comunque concordo che ha più chance la formula 1.

Speriamo la F1 può e deve essere il tassello mancante !!!:D

GammaOmega ha scritto:
Speriamo la F1 può e deve essere il tassello mancante !!!:D
Ci sperano (speriamo) in tanti... A proposito, ma tu l'amico che lavora a Sky per sapere qualche indiscrezione non ce lo hai più?

un giornalista rai su twitter ha scritto che sky ha acquistato metà dei gp di F1....è un pesce d'aprile oppure è vero?:D

nn voglio insistere su questa notizia ma il giornalista rai ha affermato rispondendo ad un mio messaggio che è vero...sky da montecarlo trasmetterà la formula 1......questo lui dice...:icon_rolleyes:

Andrea76 ha scritto:
nn voglio insistere su questa notizia ma il giornalista rai ha affermato rispondendo ad un mio messaggio che è vero...sky da montecarlo trasmetterà la formula 1......questo lui dice...:icon_rolleyes:
Pesce d'aprile :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso