GammaOmega ha scritto:Anche questa è una buona notizia , come due settimane fa per la F1 !!!![]()
speriamo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:Anche questa è una buona notizia , come due settimane fa per la F1 !!!![]()
dario92 ha scritto:speriamo![]()
GammaOmega ha scritto:Però penso che sky possa prendere almeno una delle due categorie è quella favorita e sicuramente la F1 perché la Rai non ha fatto un buon lavoro al contrario di mediaset che con la moto Gp ci ha messo anima e corpo !!!
vitor ha scritto:Stiamo parlando del 2014, troppo lontano per saperne ora. Per quella data Valentino potrebbe aver smesso e la Moto Gp in Italia perderebbe gran parte dell'interesse. Non sottovalutiamo anche il futuro al momento alquanto nebuloso su regolamenti e case partecipanti. Forse potrebbe essere la Dorna a pregare qualche tv per comprare i diritti, certamente non ai prezzi di oggi. La F1 ha prospettive senz'altro più solide e raccoglie molto più interesse.
Basandosi su quel rapporto sky non prenderà nessuna delle 2.Villans'88 ha scritto:...prenderanno quella che secondo loro gli garantisce il miglior rapporto ascolti-costi-abbonati accalappiabili...
montani1 ha scritto:Basandosi su quel rapporto sky non prenderà nessuna delle 2.
Comunque concordo che ha più chance la formula 1.
Ci sperano (speriamo) in tanti... A proposito, ma tu l'amico che lavora a Sky per sapere qualche indiscrezione non ce lo hai più?GammaOmega ha scritto:Speriamo la F1 può e deve essere il tassello mancante !!!![]()
Appuntodario92 ha scritto:secondo te![]()
Pesce d'aprileAndrea76 ha scritto:nn voglio insistere su questa notizia ma il giornalista rai ha affermato rispondendo ad un mio messaggio che è vero...sky da montecarlo trasmetterà la formula 1......questo lui dice...![]()
tu pure hai letto quello che ha scritto il giornalista?lo ha twittato pure a carlo vanzini di sky....marcobremb ha scritto:Pesce d'aprile![]()
Se mi dici il nome del giornalista forse lo leggoAndrea76 ha scritto:tu pure hai letto quello che ha scritto il giornalista?lo ha twittato pure a carlo vanzini di sky....
Infatti è di sicuro un pesce d'Aprile.dario92 ha scritto:ma ancora continuate a credere a questo![]()
Marco sveglia![]()
giulio delfinomarcobremb ha scritto:Se mi dici il nome del giornalista forse lo leggo![]()
Ma non è possibile che ne facciano uno a testa alternati...!!!Andrea76 ha scritto:giulio delfino