Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Secondo me non sarà mai un problema di commentatori ma solo di un rapporto tra costi dell'evento e interesse dell'evento
La penso come te, credo che guardino essenzialmente alla spesa da affrontare in rapporto all'interesse che quell'evento genera. Se decidono che il ritorno non c'è allora preferiscono non trasmettere un evento pur avendone i diritti.

flown23go ha scritto:
agostino ma per te è tutto uno scandalo? Partite in chiaro, commentatori ahahah ma c'è qualcosa che ti piace?

Sì, gli piace l'nba e non vede l'ora che vada su retecapri (scusate ma é stato più forte di me)

Catchphrase ha scritto:
Sì, gli piace l'nba e non vede l'ora che vada su retecapri (scusate ma é stato più forte di me)

Ahahaha xD

Per tornare in tema motori.. Notizia di ieri è che anche SportItalia sia "In lista" per l'acquisizione dei diritti in chiaro della F1. Lo hanno riferito direttamente loro.. staremo a vedere... Tanto c'è SKY !!

La prima considerazione che mi è venuta è stata..."con che soldi" ?! ..Hanno appresa preso l'Eurolega ...mah xD ..se è vero bravi però, tv di medie dimensioni che si fa in 4 per lo sport.. dovrebbe essere da esempio per qualcuno. (ogni rifermento alla tv di stato è puramente casuale)

SkySportFan ha scritto:
Ahahaha xD

Per tornare in tema motori.. Notizia di ieri è che anche SportItalia sia "In lista" per l'acquisizione dei diritti in chiaro della F1. Lo hanno riferito direttamente loro.. staremo a vedere... Tanto c'è SKY !!

La prima considerazione che mi è venuta è stata..."con che soldi" ?! ..Hanno appresa preso l'Eurolega ...mah xD ..se è vero bravi però, tv di medie dimensioni che si fa in 4 per lo sport.. dovrebbe essere da esempio per qualcuno. (ogni rifermento alla tv di stato è puramente casuale)
è ovvio che sia una bufala:evil5: :evil5: al massimo sportitalia può trasmettere le libere...

agostino31 ha scritto:
è ovvio che sia una bufala:evil5: :evil5: al massimo sportitalia può trasmettere le libere...

Ah beh se lo dici tu allora ... Comunque non vedo il motivo da parte di sportitalia di comprare SOLO le libere. E poi non si diceva che sportitalia si basa sugli ascolti? Non so quanta gente guarderebbe le libere il venerdì mattina...

@skysportsfan non sto dicendo che tu abbia detto una cavolata, però lo ritengo alquanto improbabile

Catchphrase ha scritto:
E poi non si diceva che sportitalia si basa sugli ascolti? Non so quanta gente guarderebbe le libere il venerdì mattina...
fanno parecchi ascolti:evil5: e questo che sky sottovaluta:eusa_whistle:

è una bufala grande cosìììì

Ovvio che farebbero carte false per averla, ma non credo che concederanno la F1 (sempre ammesso che abbiano i soldi per provarci) a una tv lodevole sul piano dell'impegno ma che manca di struttura tecnica (trasmissioni e qualità video/audio da anni '50) e che non ha neanche uno straccio di redazione motori.
Sarebbe un triplo salto all'indietro, anche rispetto alla RAI.

Penso che questa faccenda si chiarirà a mondiale chiuso, e la partita si gioca su due piani essenzialmente: politica sportiva (Bernie spinge per la RAI per la visibilità) e capacità finanziaria (SKY vuol cedere incassando bene).

Io continuo a dire che se la RAI dovesse davvero saltare, la prima opzione è Cielo, se come sembra finirà col prendere la LCN 8 o 9 del digitale terrestre e lo sbarco su Tivusat è un passo per mettersi in condizione di essere "eleggibile" per la trasmissione..

Ah ah ah ah...sai che bello se Sportitalia prendesse la F1; sarebbe la prima volta al mondo che in Italia la F1 venisse trasmessa a quadretti :D

Il DTM sarà su Sky anche nel 2013. Lo ha annunciato Biagio Maglienti nella telecronaca di oggi.

vitor ha scritto:
Il DTM sarà su Sky anche nel 2013. Lo ha annunciato Biagio Maglienti nella telecronaca di oggi.
:D :D :D
Molto bene :icon_bounce: :icon_bounce:

Se verrà confermata anche la Indy è il massimo :)

Ultima modifica:
ngheeeee ha scritto:
il massimo si raggiungerà solo con la NASCAR :evil5:

Per la Nascar la vedo quasi impossibile. La adoro, però anche così l'offerta motoristica non è male, sempre che arrivi la indy. Ma la sbk sarà su eurosport anche l'anno prossimo?

marcobremb ha scritto:
Se acquistassero solo eventi che fanno ascolti, allora non avrebbero rinnovato il DTM ;)
Non è assolutamente detto, però, che i diritti siano stati rinnovati adesso.
Può essere benissimo che il contratto fosse triennale e, di conseguenza, la prossima sarebbe l'ultima stagione prevista.
Anche perchè, poi, dal 2014 nelle Domeniche del DTM ci dovrebbe essere spazio per il Motomondiale:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso