marcobremb ha scritto:Anche là è commentata dai giornalisti di BskyB se non sbaglio![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Anche là è commentata dai giornalisti di BskyB se non sbaglio![]()
La penso come te, credo che guardino essenzialmente alla spesa da affrontare in rapporto all'interesse che quell'evento genera. Se decidono che il ritorno non c'è allora preferiscono non trasmettere un evento pur avendone i diritti.dado88 ha scritto:Secondo me non sarà mai un problema di commentatori ma solo di un rapporto tra costi dell'evento e interesse dell'evento
agostino ma per te è tutto uno scandalo? Partite in chiaro, commentatori ahahah ma c'è qualcosa che ti piace?agostino31 ha scritto:![]()
lo scandalo di sky non ha confini
![]()
Ti rispondo io: NOflown23go ha scritto:agostino ma per te è tutto uno scandalo? Partite in chiaro, commentatori ahahah ma c'è qualcosa che ti piace?
flown23go ha scritto:agostino ma per te è tutto uno scandalo? Partite in chiaro, commentatori ahahah ma c'è qualcosa che ti piace?
Catchphrase ha scritto:Sì, gli piace l'nba e non vede l'ora che vada su retecapri (scusate ma é stato più forte di me)
è ovvio che sia una bufalaSkySportFan ha scritto:Ahahaha xD
Per tornare in tema motori.. Notizia di ieri è che anche SportItalia sia "In lista" per l'acquisizione dei diritti in chiaro della F1. Lo hanno riferito direttamente loro.. staremo a vedere... Tanto c'è SKY !!
La prima considerazione che mi è venuta è stata..."con che soldi" ?! ..Hanno appresa preso l'Eurolega ...mah xD ..se è vero bravi però, tv di medie dimensioni che si fa in 4 per lo sport.. dovrebbe essere da esempio per qualcuno. (ogni rifermento alla tv di stato è puramente casuale)
agostino31 ha scritto:è ovvio che sia una bufala![]()
al massimo sportitalia può trasmettere le libere...
fanno parecchi ascoltiCatchphrase ha scritto:E poi non si diceva che sportitalia si basa sugli ascolti? Non so quanta gente guarderebbe le libere il venerdì mattina...
vitor ha scritto:Il DTM sarà su Sky anche nel 2013. Lo ha annunciato Biagio Maglienti nella telecronaca di oggi.
marcobremb ha scritto:![]()
![]()
Molto bene![]()
Se verrà confermata anche la Indy è il massimo![]()
ngheeeee ha scritto:il massimo si raggiungerà solo con la NASCAR![]()
La NASCAR non la prenderanno mai più...ngheeeee ha scritto:il massimo si raggiungerà solo con la NASCAR![]()
Non è assolutamente detto, però, che i diritti siano stati rinnovati adesso.marcobremb ha scritto:Se acquistassero solo eventi che fanno ascolti, allora non avrebbero rinnovato il DTM![]()