Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
In sintesi la Gazzetta stamattina riporta la notizia che fra pochi giorni ci sarà l'annuncio di un GP in Italia,per la precisione quella del Mugello circuito di proprietà della Ferrari. Operazione studiata da mesi che vuole la Indycar interessata ad un nuovo sbarco in europa dopo le avventure ad inizio decennio in Germania ed in Inghilterra. La Fiat potrebbe essere interessata al campionato con il marchio Dodge appena ritirato dalla Nascar e questa tappa italiana aprirebbe le porte al nostro Luca Filippi,che avrebbe avuto un ruolo importante in questa operazione
Eccezionale...
Salgono le possibilità di una conferma su Sky?

I diritti ESPN credo siano molto modulari. Il primo contratto prevedeva anche le corse di dragster e la triple crown che hanno avuto vita breve. Quindi tutta sta certezza io non l'avrei sulla Indy per i motivi che ho già elencato più volte.

Ange 86 ha scritto:
I diritti ESPN credo siano molto modulari. Il primo contratto prevedeva anche le corse di dragster e la triple crown che hanno avuto vita breve. Quindi tutta sta certezza io non l'avrei sulla Indy per i motivi che ho già elencato più volte.
Non ho certezze nemmeno io eh... ;)

Però dico che possibilità ci sono

Ange 86 ha scritto:
Può anche essere che possiedono ancora quei diritti e decidono solo di non mandarle in onda..non è detto che se non le vediamo allora vuol dire che non ci sono più.

dado88 ha scritto:
Può anche essere che possiedono ancora quei diritti e decidono solo di non mandarle in onda..non è detto che se non le vediamo allora vuol dire che non ci sono più.
ci mancherebbe pure che non mandassero in onda cose di cui hanno i diritti,con questo palinsesto:evil5:

agostino31 ha scritto:
ci mancherebbe pure che non mandassero in onda cose di cui hanno i diritti,con questo palinsesto:evil5:
Lascia anche stare il palinsesto, sarebbe grave in ogni caso ma la cosa ormai sarebbe tutt'altro che sorprendente...

dado88 ha scritto:
Sarebbe gravissimo ;)

@agostino23
Il palinsesto cmq oggi è pieno... e anche il prossimo weekend tra golf, Heineken Cup e tennis :evil5:

L'arrivo dell'IndyCar in Italia sarebbe una cosa estremamente positiva sul fronte della copertura televisiva. Il fatto di avere una gara italiana potrebbe aumentare l'interesse del pubblico nostrano e questo si potrebbe trasformare in interesse da parte di qualche TV. Se sarà Sky bene, ma in ogni caso penso che qualche altra emittente potrebbe essere interessata e questo, per chi segue la categoria, significherebbe poter continuare a seguire in televisione le vicende di questo bel campionato.

massimomarcello ha scritto:
Lascia anche stare il palinsesto, sarebbe grave in ogni caso ma la cosa ormai sarebbe tutt'altro che sorprendente...
Lo fanno già con il golf. Magari con la stessa logica scelgono di comprare la Indy per avere la 500 miglia però dubito ad ogni modo che ci sia una copertura come quest'anno. Dando i numeri probabilmente al 60% non ci sarà la Indy su SKY,il 30 per una copertura ibrida e solo il 10 per una replica di quest'anno.

Ange 86 ha scritto:
Lo fanno già con il golf. Magari con la stessa logica scelgono di comprare la Indy per avere la 500 miglia però dubito ad ogni modo che ci sia una copertura come quest'anno. Dando i numeri probabilmente al 60% non ci sarà la Indy su SKY,il 30 per una copertura ibrida e solo il 10 per una replica di quest'anno.
E proprio a quello era riferito il mio senso di non-sorpresa.

Io ricordo solo che BskyB trasmette sia F1 che IndyCar in modo completo ;)

Problemi di personale non credo ne hanno neanche a SkyIT

marcobremb ha scritto:
Io ricordo solo che BskyB trasmette sia F1 che IndyCar in modo completo ;)

Problemi di personale non credo ne hanno neanche a SkyIT

Ancora?già detto per il calcio estero...sono 2 tv diverse con 2 palinsesti diversi...non fanno copia e incolla dei diritti...

Villans'88 ha scritto:
Ancora?già detto per il calcio estero...sono 2 tv diverse con 2 palinsesti diversi...non fanno copia e incolla dei diritti...
A me sembra che facciano di parecchie cose il copia-incolla (listini, canali, idee ecc ecc...) :evil5:
Comunque... vedremo senza farci patemi d'animi :)

PS: la Indy vorrebbe avere anche una gara a Napoli nel 2014... ;)

marcobremb ha scritto:
A me sembra che facciano di parecchie cose il copia-incolla (listini, canali, idee ecc ecc...) :evil5:

Ma qui stiamo parlando di diritti sportivi...

Villans'88 ha scritto:
Ma qui stiamo parlando di diritti sportivi...
diciamo che i gusti(e le tradizioni) degli italiani e degli inglesi non sono proprio uguali:evil5: se qui non si vedessero tutte le partite di serie A sarebbe uno scandalo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso