M
montani1
Vero, incredibile il tour de force fatto da Galbiati in questo weekend.Ange 86 ha scritto:Galbiati tra le altre cose un vero highlander visto che sabato pomeriggio ha commentato anche la 6 ore di San Paolo del WEC.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero, incredibile il tour de force fatto da Galbiati in questo weekend.Ange 86 ha scritto:Galbiati tra le altre cose un vero highlander visto che sabato pomeriggio ha commentato anche la 6 ore di San Paolo del WEC.
Mah, non so quanto spettacolo daranno le doppie gare cittadine: avrei preferito che tornasse magari uno stradale come Watkins Glen o un altro molto bello come Road-America, anzi preferirei solo stradali invece dei cittadini.montani1 ha scritto:E' uscito il calendario 2013 dell'indycar.
Le novità riguardano 3 weekend con doppia gara su circuiti cittadini e il ritorno dell'ovale di Pocono.
La doppia gara a weekend non mi sembra un granchè inoltre gli ovali rimangono ancora pochi rispetto ai cittadini/stradali.
Naturalmente la speranza è che rimanga la visibilità dell'indycar su sky.
Qui l'articolo con il calendario completo.
http://www.omnicorse.it/magazine/21...doppia-gara-nel-calendario-2013-della-indycar
Concordo, soprattutto Road America, che è uno dei circuiti americani più belli, è incredibile che non venga più preso in considerazione dall'indycar.massimomarcello ha scritto:Mah, non so quanto spettacolo daranno le doppie gare cittadine: avrei preferito che tornasse magari uno stradale come Watkins Glen o un altro molto bello come Road-America, anzi preferirei solo stradali invece dei cittadini.
Vedo anche che nonostante i buoni risultati ottenuti sul fronte sicurezza siamo ancora in secca di ovali![]()
Concordo totalmentevitor ha scritto:Le gare più godibili ed eccitanti della Indy sono sugli ovali, checchè ne pensino molti che dicono che girare in tondo è noioso. Sono state invece molto più soporifere le gare su stradali e cittadini. Questi ultimi spesso piste al limite del grottesco, inadatte a certe velocità, con conseguenti continue neutralizzazioni. Noto ancora una volta che comunque è un campionato in crisi di identità, che cerca di inventarsi qualcosa per smuovere la situazione per poi fare marcia indietro l'anno successivo. I risultati sembra non arrivino: bastava guardare le tribune di Fontana, gara decisiva per il campionato, desolatamente vuote per capire come sia una serie in sofferenza.
Tornando al discorso tv, se rimarrà su Sky bene, altrimenti non farò come i calciofili che per la mancanza di Liga e Bundesliga fanno sembrare che su Sky non esista più il calcio. La F1 è il top. Vanzini ha detto più volte che la trattativa per la Indy è a gennaio/febbraio e che rientra in una trattativa con ESPN che comprende anche altri sport. Di certo molto del successo che ha avuto la Indy su Sky è stato dovuto all'impegno di Vanzini ed al suo saper coinvolgere molti attraverso il tam tam sui social network. Ora si occuperà di F1 e quindi lascerà comunque la Indy. Non credo che chi prenderebbe il suo posto farebbe altrettanto. Inoltre 19 gare iniziano ad essere parecchiucce, prendere anche un talent dedicato potrebbe avere dei costi che non varrebbero il ritorno.
Ma infatti non è che sono sicuro che rinnoveranno... è solo una speranza, tutto quiVillans'88 ha scritto:Ancora ci fidiamo delle parole dei giornalisti sui loro profili Twitter & Facebook?i recenti avvenimenti non hanno insegnato nulla...
Lo stesso Vanzini non si comportò bene tra il 2009 e 2010 illudendo i fan di un possibile rinnovo di Sky su social network
Ma infatti Vanzini non ha detto nulla nè in positivo nè in negativo. Ha scritto più volte che per la Indy la trattativa si svolge tra gennaio e febbraio e rientra in un accordo più ampio con ESPN che comprende anche altri sport.Villans'88 ha scritto:Ancora ci fidiamo delle parole dei giornalisti sui loro profili Twitter & Facebook?i recenti avvenimenti non hanno insegnato nulla...
Lo stesso Vanzini non si comportò bene tra il 2009 e 2010 illudendo i fan di un possibile rinnovo di Sky su social network
Quoto... mica tutti sono come Sabatinivitor ha scritto:Infatti fino al giorno prima dell'annuncio della F1 su Sky da 2013, non aveva fatto trapelare assolutamente nulla.
marcobremb ha scritto:Quoto... mica tutti sono come Sabatini![]()
Amen...vitor ha scritto:Le gare più godibili ed eccitanti della Indy sono sugli ovali, checchè ne pensino molti che dicono che girare in tondo è noioso.
E' palese...vitor ha scritto:Sono state invece molto più soporifere le gare su stradali e cittadini. Questi ultimi spesso piste al limite del grottesco, inadatte a certe velocità, con conseguenti continue neutralizzazioni.
Mi trovi d'accordo anche qua: sulla crisi d'identità ne abbiamo già discusso, ciò che ha stupito invece è stato il deserto visto all'Auto Club, sia per il titolo che era ancora in gioco, sia per la gara che è stata stupenda.vitor ha scritto:Noto ancora una volta che comunque è un campionato in crisi di identità, che cerca di inventarsi qualcosa per smuovere la situazione per poi fare marcia indietro l'anno successivo. I risultati sembra non arrivino: bastava guardare le tribune di Fontana, gara decisiva per il campionato, desolatamente vuote per capire come sia una serie in sofferenza.
Si, la Formula Uno è il top, ma se perdiamo la Indycar, perdiamo la Indianapolis 500, che forse vale più del campionato stesso e non credo che Sky compri una sola gara; in più si sa già che non ci sarà Vanzini, impegnato a Montecarlo.vitor ha scritto:Tornando al discorso tv, se rimarrà su Sky bene, altrimenti non farò come i calciofili che per la mancanza di Liga e Bundesliga fanno sembrare che su Sky non esista più il calcio.La F1 è il top.Vanzini ha detto più volte che la trattativa per la Indy è a gennaio/febbraio e che rientra in una trattativa con ESPN che comprende anche altri sport..
Certo, siamo da un pezzo nell'era dei Social e la sua "cabina aperta" ha coinvolto parecchi appassionati, ma in qualche occasione gli ha pure fatto perdere qualche nota importante durante le gare ed è capitato anche durante la Indy 500: che riservi pure spazio ai Social (ormai è un "must"), ma non a scapito dei fatti che avvengono in pista (soprattutto con i ritmi frenetici delle Formula Uno).vitor ha scritto:Di certo molto del successo che ha avuto la Indy su Sky è stato dovuto all'impegno di Vanzini ed al suo saper coinvolgere molti attraverso il tam tam sui social network.