Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rotorsat ha scritto:
Ma chi ha un tv 4:3 come vede la grafica dei tempi sullo schermo?
La grafica della F1 rispetta la zona del 4:3, quindi si vede tutto a sinistra, invece chi ha la tv a 16:8 in mezzo allo schermo ;)

dado88 ha scritto:
La grafica della F1 rispetta la zona del 4:3, quindi si vede tutto a sinistra, invece chi ha la tv a 16:8 in mezzo allo schermo ;)

non vorrei protestare ma così non và bene !!!;) ;)

dado88 ha scritto:

Avete mai visto la F1 su Sky Sport 16:9 e/o Sky Sport HD1, prima d'ora? Se sì, non penso che ci siano differenze con lo Sky Sport 2 attuale ;)

SATRED ha scritto:
Avete mai visto la F1 su Sky Sport 16:9 e/o Sky Sport HD1, prima d'ora? Se sì, non penso che ci siano differenze con lo Sky Sport 2 attuale ;)
Si, infatti avevo solo specificato a chi lo chiedeva ;)

Hanno aumentato i camera car hd!
Io li ho notati su Alonso, Vettel, Hamilton e Raikkonen!

Eviterei di chiamarli "HD", ormai questo termine viene utilizzato anche quando ci si riferisce a buona qualità video e non quando si parla di veri e propri segnali HD.
Sono in buon SD, nulla di più.

Inoltre, il feed di Sky è a definizione standard, quindi tutto quello che vediamo è per forza SD upscalato.

Boothby ha scritto:
Eviterei di chiamarli "HD", ormai questo termine viene utilizzato anche quando ci si riferisce a buona qualità video e non quando si parla di veri e propri segnali HD.
Sono in buon SD, nulla di più.

Inoltre, il feed di Sky è a definizione standard, quindi tutto quello che vediamo è per forza SD upscalato.

Ma la differenza sta che quei camera car sono riprese da telecamere hd mentre gli altri da telecamere sd!
Poi è ovvio che tutto quello che vediamo è in sd upscalato per via della produzione Fom e del feed!

Ho visto i camerar di diversi piloti si sa che la F.1. non è in Hd ma quelli si vedevano veramente bene !!!;) ;)

montani1 ha scritto:
Ma la differenza sta che quei camera car sono riprese da telecamere hd mentre gli altri da telecamere sd!
Poi è ovvio che tutto quello che vediamo è in sd upscalato per via della produzione Fom e del feed!
Ma dove hai letto che quelle telecamere sono HD?
Come ho detto, il feed di Sky è a definizione standard, quindi anche fossero HD le vedremmo in SD upscalato.

Inoltre la qualità di quelle camera car è anni luce da quello che può essere definito HD, non occorre una telecamera HD per fare delle riprese decenti SD.

Boothby ha scritto:
Ma dove hai letto che quelle telecamere sono HD?
Come ho detto, il feed di Sky è a definizione standard, quindi anche fossero HD le vedremmo in SD upscalato.

Inoltre la qualità di quelle camera car è anni luce da quello che può essere definito HD, non occorre una telecamera HD per fare delle riprese decenti SD.

Per forza è anni luce dal vero hd perchè il segnale a noi arriva upscalato, ma la differenza tra quelle telecamere e le altre è notevole!
E' stato detto da Vanzini che quelle telecamere sono hd, la prima volta che le hanno introdotte in Germania su Vettel!

sperando che il prossimo anno venga ripreso tutto in Hd, così sky rinnova....

montani1 ha scritto:
Per forza è anni luce dal vero hd perchè il segnale a noi arriva upscalato, ma la differenza tra quelle telecamere e le altre è notevole!
Si che è notevole, ma il fatto che si veda meglio non vuol dire che sia HD, ma semplicemente che la qualità delle telecamere sia migliore rispetto al modello vecchio.
montani1 ha scritto:
E' stato detto da Vanzini che quelle telecamere sono hd, la prima volta che le hanno introdotte in Germania su Vettel!
Mi perdonerai se non credo alle sue parole, già usa il termine "Superdefinizione" per descrivere un semplice upscaling ;)

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:

In questo feed si, il feed che hanno Sky Germania, RTL, la tv svizzera e altre tv hanno le grafiche fuori dalla safe zone. Basterebbe cambiare feed (e a disposizione ce l'hanno), a meno che non abbiano deciso di riportare tutte le grafiche di Sky all'interno della zona 4:3.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso