La grafica della F1 rispetta la zona del 4:3, quindi si vede tutto a sinistra, invece chi ha la tv a 16:8 in mezzo allo schermorotorsat ha scritto:Ma chi ha un tv 4:3 come vede la grafica dei tempi sullo schermo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La grafica della F1 rispetta la zona del 4:3, quindi si vede tutto a sinistra, invece chi ha la tv a 16:8 in mezzo allo schermorotorsat ha scritto:Ma chi ha un tv 4:3 come vede la grafica dei tempi sullo schermo?
dado88 ha scritto:La grafica della F1 rispetta la zona del 4:3, quindi si vede tutto a sinistra, invece chi ha la tv a 16:8 in mezzo allo schermo![]()
dado88 ha scritto:La grafica della F1 rispetta la zona del 4:3, quindi si vede tutto a sinistra, invece chi ha la tv a 16:8 in mezzo allo schermo![]()
Si, infatti avevo solo specificato a chi lo chiedevaSATRED ha scritto:Avete mai visto la F1 su Sky Sport 16:9 e/o Sky Sport HD1, prima d'ora? Se sì, non penso che ci siano differenze con lo Sky Sport 2 attuale![]()
GammaOmega ha scritto:non vorrei protestare ma così non và bene !!!![]()
![]()
montani1 ha scritto:Hanno aumentato i camera car hd!
Io li ho notati su Alonso, Vettel, Hamilton e Raikkonen!
Boothby ha scritto:Eviterei di chiamarli "HD", ormai questo termine viene utilizzato anche quando ci si riferisce a buona qualità video e non quando si parla di veri e propri segnali HD.
Sono in buon SD, nulla di più.
Inoltre, il feed di Sky è a definizione standard, quindi tutto quello che vediamo è per forza SD upscalato.
Ma dove hai letto che quelle telecamere sono HD?montani1 ha scritto:Ma la differenza sta che quei camera car sono riprese da telecamere hd mentre gli altri da telecamere sd!
Poi è ovvio che tutto quello che vediamo è in sd upscalato per via della produzione Fom e del feed!
Boothby ha scritto:Ma dove hai letto che quelle telecamere sono HD?
Come ho detto, il feed di Sky è a definizione standard, quindi anche fossero HD le vedremmo in SD upscalato.
Inoltre la qualità di quelle camera car è anni luce da quello che può essere definito HD, non occorre una telecamera HD per fare delle riprese decenti SD.
Sam89 ha scritto:Oggi la F.1 era non male direi!!
Si che è notevole, ma il fatto che si veda meglio non vuol dire che sia HD, ma semplicemente che la qualità delle telecamere sia migliore rispetto al modello vecchio.montani1 ha scritto:Per forza è anni luce dal vero hd perchè il segnale a noi arriva upscalato, ma la differenza tra quelle telecamere e le altre è notevole!
Mi perdonerai se non credo alle sue parole, già usa il termine "Superdefinizione" per descrivere un semplice upscalingmontani1 ha scritto:E' stato detto da Vanzini che quelle telecamere sono hd, la prima volta che le hanno introdotte in Germania su Vettel!
speriamo che almeno la gara sia in HDSam89 ha scritto:Oggi la F.1 era non male direi!!
mighty mom ha scritto:speriamo che almeno la gara sia in HD