Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi al commento ci sono Davide Camicioli e Giovanardi se non sbaglio per il DTM

Si, ma l'hai almeno sentita la "telecronaca" di Camicioli?

Penso fosse la primissima gara di turismo che vedesse (e non parlo di dtm, proprio una gara a ruote coperte...), questo per dire come curano il commento di questo campionato...meno male che c'era l'inglese stavolta.

Imbarazzante davvero, due uscite su tutte...

...ad un certo punto un'audi fa il pit, solo che sbagliano ad avvitare il dado di una delle gomme con conseguente reinserimento del connettore per i martinetti idraulici...per Camicioli quello era rifornimento...che??? rifornimento??? :eusa_wall: (bastava vedersi una sola gara del dtm, prima di fare una telecronaca per migliaia di abbonati, per sapere che il rifornimento non esiste...non mi sembra di chiedere la luna).

...ha impiegati 10 minuti per rendersi conto che il poleman era Spengler (pronunciava Spielberg come la pista...o come il regista :D)

Era addirittura meglio Maglienti :5eek:
 
Ultima modifica:
Ricordo la replica integrale della gara di Indycar Series che si è disputata stanotte al Texas Motor Speedway alle 13.30 su Sky Sport 2 HD.

L'Indycar di quest'anno è talmente spettacolare che sono riusciti a far saltare fuori due ottimi gare, pur con tutti i problemi che ci sono stati, in quel di Detroit e se sono riusciti a dare spettacolo in un circuito (??? Roger Penske poteva risparmiarsi i soldi) come quello di Belle Isle, lascio solo immaginare ciò che può uscire dal velocissimo ovale di Fort Worth con le paraboliche inclinate a 24 gradi: high banks, high speed... Texas Motor Speedway :D
 
7508_home.gif

INDYCAR: The Milwaukee Mile - 15 Giugno
Izodindycar.png

qcf5.jpg


Sabato alle 22.25: SKY SPORT 3 HD

The Milwaukee Mile: continua qui il campionato Indycar Series nel mezzo della sua 'stagione degli ovali'; poverissima a dire il vero.
La pista più antica al mondo in attività che vanta dal 1903 ogni anno almeno una competizione motoristica ufficiale.

Ovale vecchio stampo 'old style short-track racing', per un anello 'a bastone' con due rettilinei e due corners, anche di raggio abbastanza ampio ma decisamente piatti con solo 9° gradi di inclinazione mentre i rettilinei presentano quel minimo banking per far scorrere verso l'infield, all'occorrenza, l'acqua piovana.
Partiti col super-speedway di Indianapolis di 2.5 miglia, si è passati al miglio e mezzo del Texas e ora il miglio esatto in quel del Wisconsin; parte in pole Marco Andretti.

Tanti sorpassi, tanti doppiaggi, tanta usura gomme e strategia fondamentale al Milwaukee Mile, stasera dalle 22.25 su Sky Sport 3 HD.
 
Ricordo che sabato e domenica prossima Eurosport e Eurosport 2 trasmetteranno in diretta no-stop la 24 Ore di Le Mans.

Anche di notte ovviamente
 
Straordinari per Galbiati.

Da stasera fa le qualifiche della 24h di Le Mans + gara (a rotazione con altri)... domenica sera fa la Indy su sky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso