Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti non credo che ci sia una regola valida per tutti i casi. Spesso si preferisce sospendere perché davanti a questi fatti può venire a mancare lo spirito e la voglia giusti per vivere lo sport, ma in questo caso, essendo una gara-evento (c'è gente che lavora un intero anno solo per questa gara) ed essendo d'accordo i familiari del pilota, si è preferito continuare. Per questo motivo preferisco non giudicare le scelte fatte dagli organizzatori, né in un senso né nell'altro.

Ma infatti non credo che ci sia una regola valida per tutti i casi. Spesso si preferisce sospendere perché davanti a questi fatti può venire a mancare lo spirito e la voglia giusti per vivere lo sport, ma in questo caso, essendo una gara-evento (c'è gente che lavora un intero anno solo per questa gara) ed essendo d'accordo i familiari del pilota, si è preferito continuare. Io non giudico le scelte fatte dagli organizzatori, né in un senso né nell'altro.
Esatto. C' una grande differenza tra la 24H e una gara di Indy/MotoGP

Spero solo che possano migliorare la sicurezza per il prossimo anno!

Sabato skysport3 alle 21 ci sarà lo speedway grand prix.

fonte:epg di sky

Ultima modifica:
ricordo che fino all'anno scorso era visibile su Eurosport2...:evil5:
comunque non sono queste le acquisizioni "di contorno" che vorrei da sky :eusa_naughty: (motori...sempre motori...ora mi sembra che stiano persino esagerando in questo campo)...:eusa_whistle:
...avrei preferito la Diamond League di Atletica, le World Championship Series di Triathlon, la Coppa del Modo di Scherma (o di qualche altro sport Olimpico con partecipazione Italiana "qualificata")...:crybaby2:

Su Eurosport è sempre stato visibile ( e lo è tutt'ora) solo lo speedway show di Parigi se non sbaglio

Nulla a che vedere con il vero campionato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso