Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noooooooooo
Ma è l'incidente dei primi minuti, l'Aston Martin mi pare, che è andata a sbattere?

dal video non si riesce a capire bene la dinamica.....proprio sfortunato....povero ragazzo...RIP

Non mi sono reso conto della gravità dell'incidente, l'auto non era distrutta, non si sentiva tensione in telecronaca, lo hanno caricato in ambulanza e non ho visto momenti concitati.
Io sarei per sospendere in questi momenti, non riuscirei a pensare allo spettacolo.
Addio Allan Simonsen anche se non ti ho mai visto al volante e non ho più la possibilità di farlo.
:crybaby2:

Ho iniziato la registrazione alle 15.30 un attimo dopo che era successo e lo sto rivedendo: si è visto il momento dopo che la macchina è 'rimbalzata' indietro dopo l'impatto, altre immagini devo ancora vederle: qualcuno ha visto di più?

Incidente strano visto che non sembrava così devastante. Non vorrei visto la dinamica che c'entri l'Hans.

e' vero...l' auto sembra che sia sbandata improvvisamente senza nessun apparente motivo.......
A Tertre Rouge di incidenti di quel tipo c'è ne uno all'anno. 2/3 anni fa se non ricordo male Rockenfeller li aveva trasformato un Audi in un cumulo di detriti. Forse una fila di gomme male non faceva...

Siamo troppo abituati alle sicurezze della F1, ma a Le Mans e in competizioni simili non potrebbero mettere davanti ai guard rail le gomme o quelle protezioni che sembrano dei materassi di gomma/spugna, e anche fare in modo che le vetture siano più sicure, che perdano magari più pezzi. Oppure è il corpo umano che inevitabilmente non sopporta tali decelerazioni?

24h nerissima per la Aston.
La motre di Simonsen ieri e ora lo schianto dell'altra auto con la stessa dinamica mentre era in testa.

Siamo troppo abituati alle sicurezze della F1, ma a Le Mans e in competizioni simili non potrebbero mettere davanti ai guard rail le gomme o quelle protezioni che sembrano dei materassi di gomma/spugna, e anche fare in modo che le vetture siano più sicure, che perdano magari più pezzi. Oppure è il corpo umano che inevitabilmente non sopporta tali decelerazioni?
A Le Mans negli ultimi anni avevano giocato già un bel po' di jolly. Purtroppo il motorsport non sarai mai sicuro al 100% ma a volte gli organizzatori ci mettono del loro. Sia li che alla curve Porsche ci starebbe di sicuro bene il SAFER o strutture simili sopratutto perchè come già dimostrato nei rally le macchine che sono più vicine alla serie tendono ad essere un po' rigide e a scaricare sul pilota gran parte dell'impatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso