Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Eurosport Pietro Balzi e Fabio Momina (2ex di sportitalia) su Italia 2 Alberto Porta e Michele Fanton (quest'ultimo ex pilota di motocross e spesso ospite da Fabio Momina su sportitalia per il commento tecnico)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

bellissimo spettacolo le motocross e in hd risaltano ancora meglio :):):)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

con tutte le gare in diretta come l'anno scorso sarebbe meglio (possibilmente su sportitalia :D)
comunque ottima scelta di eurosport prendere i 2 di sportitalia; anche se personalmente avrei fatto commentare come prima voce il grande Fabio Momina; Pietro Balzi alla telecronaca non mi è mai piaciuto :D

oggi ho notatao che durante la pubblicità quella dei tweet; fanno leggere anche un post sulla nascar che recita pressoché: "se fate vedere la nascar vi pago l'abbonamento" o una cosa simile; ci sono novità al riguardo sulla nascar? grazie

Quella pubblicità l'avevo vista anch'io durante il Superbowl, ma non si è visto niente fin'ora...

Quella pubblicità l'avevo vista anch'io durante il Superbowl, ma non si è visto niente fin'ora...
"Se fate la NASCAR vi pago l'abbonamento doppio..."

Così recita il tweet che ho visto durante il SuperBowl...
L'utente Tylermets, mentre commentavamo live sul Forum il SuperBowl, ha chiesto a me se fossi stato io a scriverlo :D
Naturalmente no, a me (e agli altri amici appassionati non solo di NASCAR) non servono gli spot, servono i cominicati ufficiali ;)

a dir la verità nello spot ho visto pure un messaggio ke chiedeva se ci fossero anke i tornei di tiro con l'arco (era il primo in basso appena inizia lo spot, almeno di quello ke ho visto io)...quindi ci credo poco all'affinità di questi spot con i diritti in possesso aldi foxsports...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

MOTOCROSS: GP. di Thailandia su Eurosport 2 HD :evil5:
Domani seconda tappa del campionato. Per al MXGP strepitosa Pole del nostro Cairoli, che è in forma. Ecco il programma, tutto in diretta:
7:00 Gara 1 MX2
8:00 Gara 1 MXGP
10:00 Gara 2 MX2
11:00 Gara 2 MXGP

Domani seconda tappa del campionato. Per al MXGP strepitosa Pole del nostro Cairoli, che è in forma. Ecco il programma, tutto in diretta:
7:00 Gara 1 MX2
8:00 Gara 1 MXGP
10:00 Gara 2 MX2
11:00 Gara 2 MXGP

Tassello forever!

Ho visto uno spezzone di una prova del rally del messico...percorso niente male...se sbagli una virgola finisci in cunetta

Domani seconda tappa del campionato. Per al MXGP strepitosa Pole del nostro Cairoli, che è in forma.

neanche domani sarà al 100%; visto il lieve infortunio che ha subito nelle qualifiche della precedente gara; ma comunque darà come sempre il massimo; peccato che nel Movimento italiano dietro di lui ci sta il nulla a livello di giovani

Ragazzi ma per la NASCAR esiste un canale ufficiale da seguire? Tipo il gamepass dell'NFL ?

Cairoli magnifico :5eek:

come non quotarti, specialmente nella seconda gara!

però che palle questo motocross, oltra a cairoli ed herlings c'è il nulla. io swono tifoso di tonino qundi mi piace il suo dominio ma da sportivo trovo il mondiale un allenamento per il MXON dove almeno non sai chi vince, anche se poi caironi vince anche quello!

insomma questo dominio nelle due classi non è un po monotono? tony per non vincere deve correre al 50%...

Sì concordo... ormai il mondiale è un suo monopolio.

Comunque Eurosport non fa pubblicità durante le gare... notevole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso