Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Competizione automobilistica di bassissimo livello, ci sono tantissimi eventi sportivi più importante liberi di questa cavolata qui che tra due anni non esisterà più

eppure c'è molto entusiasmo...
Vedi piloti, sponsor, ...
Certo è una nuova serie, è comunque un azzardo

Competizione automobilistica di bassissimo livello......che tra due anni non esisterà più

Secondo me invece esistera di piu.

Poi con dentro anche le scuderie di Andretti Autosport, Audi Sport ABT, Virgin Racing, Super Aguri, non direi propio che sara di basso livello. Anzi.

Molti miei amici (me compreso) non vediamo l'ora che inizi.

Per me il motore può essere anche insonorizzato... basta che le gare siano divertenti..

se la guardi in TV si, ma di solito si va al circuito a vedere il motorsport, proprio per apprezzare il suono dei motori. e un fischio elettrico non mi fa tanta voglia, non so nemmeno se ci sarà un GP in italia. non so nulla su sta roba. anzi chi sa qualcosa di più? io ho letto solo alcuni nomi, cariatidi che non corrono nei campionati migliori finiscono qui... ci metteranno qualche donna tipo la de silvestro o la suzie wolf? ammetto la mia ignoranza, ma non è che ci sia una gran spinta per sta roba...

ha ragione chi dice che ci sono eventi motoristici migliori da trasmettere, ma tanto io non sono il capo di FS2HD perchè se lo fossi...

non so nemmeno se ci sarà un GP in italia. non so nulla su sta roba. anzi chi sa qualcosa di più? io ho letto solo alcuni nomi, cariatidi che non corrono nei campionati migliori finiscono qui... ci metteranno qualche donna tipo la de silvestro o la suzie wolf?

all'inizio era previsto un gran premio a roma, poi è saltato anche se dovrebbe esserci nella stagione 2015/2016.

Se ne parla/parlerà qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?163775-Formula-E-2014-2015

se la guardi in TV si, ma di solito si va al circuito a vedere il motorsport, proprio per apprezzare il suono dei motori. e un fischio elettrico non mi fa tanta voglia, non so nemmeno se ci sarà un GP in italia. non so nulla su sta roba. anzi chi sa qualcosa di più? io ho letto solo alcuni nomi, cariatidi che non corrono nei campionati migliori finiscono qui... ci metteranno qualche donna tipo la de silvestro o la suzie wolf? ammetto la mia ignoranza, ma non è che ci sia una gran spinta per sta roba...

ha ragione chi dice che ci sono eventi motoristici migliori da trasmettere, ma tanto io non sono il capo di FS2HD perchè se lo fossi...

il sito ufficiale della manifestazione...

http://www.fiaformulae.com/

Ho ben capito che ogni pilota avrà due macchine e in gara al pit stop cambia la macchina perché le batterie sono esaurite?

Ma che boiata la batteria dura come la macchinina a pile che avevo da ragazzino

Secondo me tra l'ibrido della F1 e la Formula E, stò sentendo un pò troppe lamentele e la cosa inizia ad infastidire.

è in atto un cambiamento epocale nel motorsport che porterà un giorno ad avere monoposto totalmente elettriche, ma per arrivarci ci devono essere delle fasi intermedie come appunto l'ibrido della F1 o la novità della Formula E.

Non si passa da un epoca ad un altra così, dal giorno alla notte.

Un giorno arriveremo ad avere una monoposto che potrà avere 800 cavalli e fare i 350 km/h in rettilineo totalmente i elettricamente. L'evoluzione passa anche da queste attuali fasi intermedie, che piaccia o non piaccia.

Secondo me tra l'ibrido della F1 e la Formula E, stò sentendo un pò troppe lamentele e la cosa inizia ad infastidire.

è in atto un cambiamento epocale nel motorsport che porterà un giorno ad avere monoposto totalmente elettriche, ma per arrivarci ci devono essere delle fasi intermedie come appunto l'ibrido della F1 o la novità della Formula E.

Non si passa da un epoca ad un altra così, dal giorno alla notte.

Un giorno arriveremo ad avere una monoposto che potrà avere 800 cavalli e fare i 350 km/h in rettilineo totalmente i elettricamente. L'evoluzione passa anche da queste attuali fasi intermedie, che piaccia o non piaccia.

vero, ma stiamo parlando di un evento di un canale sportivo, mica dell'evoluzione del genere umano, per quello c'è discovery e altri canali.

io sottolineo solo che questa cosa del cambio macchina è anacronistica, sarebbe come me in F1 o altri campionati invece che rifornire cabiassero l'intera macchina. mi sembra di essere al tempo in cui non esisteva il telefono e i messaggeri spremevano i cavalli alla morte e poi li cambiavano quando non ne potevano più...

magari sarà un campionato divertente, le macchine hanno decenti prestazioni, dicono siano limitate a 220 o 240 kmh di velocità massima, e passano da 0 a 100 in 3 secondi, questi sono dati di tutto rispetto, ma per averli devono cambiare macchina a metà gara, non possono fare più di un giro di qualifica altrimenti non c'è tempo per ricaricare la batteria per la gara...

diciamo che la competizione ci sarà ma è davvero raffazzonata per ora, aggiungi che ci saranno cariatidi alla guida di questi piaggio porter da 240kmh e l'appeal non è dei migliori...

so che è solo l'inizio, ma se la vendono come competizione sportiva fa schifo, se la passassero su discovery sarebbe un programma da urlo, io la vedo così

con tutti gli eventi motoristici che non hanno copertura in italia, avere questo invece di altri, mi pare un occasione persa...

io sottolineo solo che questa cosa del cambio macchina è anacronistica, sarebbe come me in F1 o altri campionati invece che rifornire cabiassero l'intera macchina. mi sembra di essere al tempo in cui non esisteva il telefono e i messaggeri spremevano i cavalli alla morte e poi li cambiavano quando non ne potevano più...

magari sarà un campionato divertente, le macchine hanno decenti prestazioni, dicono siano limitate a 220 o 240 kmh di velocità massima, e passano da 0 a 100 in 3 secondi, questi sono dati di tutto rispetto, ma per averli devono cambiare macchina a metà gara, non possono fare più di un giro di qualifica altrimenti non c'è tempo per ricaricare la batteria per la gara...

Questa tua affermazione conferma quello che dicevo.

è un esperimento, una fase intermedia di uno sviluppo tecnologico non indifferente dato che parliamo di macchine da Formula con certe prestazioni e certe sollecitazioni dal punto di vista tecnico.

Il fatto di cambiare macchina, credo che stia nel fatto che è impossibile o improponibile creare una ricarica immediata dell'energia come lo è il carburante in F1. Ma la sua evoluzione passa anche attraverso queste scelte.

Un giorno arriveremo ad avere il "refueling" elettrico alla velocità dei pit stop odierni.

Ragazzi, nel ricordarvi che Domenica 30 Marzo ricomincia la Izod Indycar Series 2014, vi volevo chiedere conferme e delucidazioni.

Ho guardato l'epg di domenica e la gara di St. Petersburg ha un solo passaggio COME REPLICA di 60 minuti domenica sera alle 23 su Sky Sport 3!

Ma non sono più live le gare? Mi sembra una grave perdita se dobbiamo sorbirci solo una sintesi di 60 minuti!

Comunque prima di iniziare a preoccuparmi, chiedevo a voi..... :eusa_think:

Se è di 60 minuti è una sintesi, e pure parecchio striminzita, il che me le farebbe girare non poco :)evil5:)

Speriamo in un "tasto verde" dell'ultima ora...

Ho guardato l'epg di domenica e la gara di St. Petersburg ha un solo passaggio COME REPLICA di 60 minuti domenica sera alle 23 su Sky Sport 3!

Ma non sono più live le gare? Mi sembra una grave perdita se dobbiamo sorbirci solo una sintesi di 60 minuti!
Se è "replica" vuol dire che è il secondo passaggio (ovviamente il primo è la diretta), altrimenti sarebbe una differita o una semplice sintesi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso