Sinceramente mi incuriosisce ma temo di non aver tempo per seguirla.dai ragazzi fs2hd è la casa della mitica formula E!!
[...]
Ma la trametteranno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente mi incuriosisce ma temo di non aver tempo per seguirla.dai ragazzi fs2hd è la casa della mitica formula E!!
[...]
Ma la trametteranno?![]()
Purtroppo si
perché purtroppo?
Competizione automobilistica di bassissimo livello, ci sono tantissimi eventi sportivi più importante liberi di questa cavolata qui che tra due anni non esisterà più
Competizione automobilistica di bassissimo livello......che tra due anni non esisterà più
Già è dura sopportare il V6 in Formula 1, ma il solo elettrico è veramente troppo: https://www.youtube.com/watch?v=Us2uA7IQDD0perché purtroppo?
Per me dura solo un'anno, dovrebbero vergognarsi a trasmetterla.Competizione automobilistica di bassissimo livello, ci sono tantissimi eventi sportivi più importante liberi di questa cavolata qui che tra due anni non esisterà più
Già è dura sopportare il V6 in Formula 1, ma il solo elettrico è veramente troppo: https://www.youtube.com/watch?v=Us2uA7IQDD0
Per me il motore può essere anche insonorizzato... basta che le gare siano divertenti..
non so nemmeno se ci sarà un GP in italia. non so nulla su sta roba. anzi chi sa qualcosa di più? io ho letto solo alcuni nomi, cariatidi che non corrono nei campionati migliori finiscono qui... ci metteranno qualche donna tipo la de silvestro o la suzie wolf?
se la guardi in TV si, ma di solito si va al circuito a vedere il motorsport, proprio per apprezzare il suono dei motori. e un fischio elettrico non mi fa tanta voglia, non so nemmeno se ci sarà un GP in italia. non so nulla su sta roba. anzi chi sa qualcosa di più? io ho letto solo alcuni nomi, cariatidi che non corrono nei campionati migliori finiscono qui... ci metteranno qualche donna tipo la de silvestro o la suzie wolf? ammetto la mia ignoranza, ma non è che ci sia una gran spinta per sta roba...
ha ragione chi dice che ci sono eventi motoristici migliori da trasmettere, ma tanto io non sono il capo di FS2HD perchè se lo fossi...
Secondo me tra l'ibrido della F1 e la Formula E, stò sentendo un pò troppe lamentele e la cosa inizia ad infastidire.
è in atto un cambiamento epocale nel motorsport che porterà un giorno ad avere monoposto totalmente elettriche, ma per arrivarci ci devono essere delle fasi intermedie come appunto l'ibrido della F1 o la novità della Formula E.
Non si passa da un epoca ad un altra così, dal giorno alla notte.
Un giorno arriveremo ad avere una monoposto che potrà avere 800 cavalli e fare i 350 km/h in rettilineo totalmente i elettricamente. L'evoluzione passa anche da queste attuali fasi intermedie, che piaccia o non piaccia.
io sottolineo solo che questa cosa del cambio macchina è anacronistica, sarebbe come me in F1 o altri campionati invece che rifornire cabiassero l'intera macchina. mi sembra di essere al tempo in cui non esisteva il telefono e i messaggeri spremevano i cavalli alla morte e poi li cambiavano quando non ne potevano più...
magari sarà un campionato divertente, le macchine hanno decenti prestazioni, dicono siano limitate a 220 o 240 kmh di velocità massima, e passano da 0 a 100 in 3 secondi, questi sono dati di tutto rispetto, ma per averli devono cambiare macchina a metà gara, non possono fare più di un giro di qualifica altrimenti non c'è tempo per ricaricare la batteria per la gara...
Se è "replica" vuol dire che è il secondo passaggio (ovviamente il primo è la diretta), altrimenti sarebbe una differita o una semplice sintesi...Ho guardato l'epg di domenica e la gara di St. Petersburg ha un solo passaggio COME REPLICA di 60 minuti domenica sera alle 23 su Sky Sport 3!
Ma non sono più live le gare? Mi sembra una grave perdita se dobbiamo sorbirci solo una sintesi di 60 minuti!