Te lo devo proprio dire???quindi è già più di un mese che lo fanno vedere; bah; perché farlo?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Te lo devo proprio dire???quindi è già più di un mese che lo fanno vedere; bah; perché farlo?
beh ovvio che se herlings fosse venuto in MXGP; ci sarebbe stata maggiore concorrenza; comunque i vertici KTM non hanno voluto fare questa scelta e si sono assicurati almeno il titolo della MX2; l'MXGP (MX1) la vedo più competitiva e aperta; ogi Desale; scorso weekend paulen; possono dare del filo da torcere a Tonino; che rimane sempre il più forte e oggi lo ha dimostrato.però che palle questo motocross, oltra a cairoli ed herlings c'è il nulla. io swono tifoso di tonino qundi mi piace il suo dominio ma da sportivo trovo il mondiale un allenamento per il MXON dove almeno non sai chi vince, anche se poi caironi vince anche quello!
insomma questo dominio nelle due classi non è un po monotono? tony per non vincere deve correre al 50%...
Ragazzi ma per la NASCAR esiste un canale ufficiale da seguire? Tipo il gamepass dell'NFL ?
beh ovvio che se herlings fosse venuto in MXGP; ci sarebbe stata maggiore concorrenza; comunque i vertici KTM non hanno voluto fare questa scelta e si sono assicurati almeno il titolo della MX2; l'MXGP (MX1) la vedo più competitiva e aperta; ogi Desale; scorso weekend paulen; possono dare del filo da torcere a Tonino; che rimane sempre il più forte e oggi lo ha dimostrato.
per quanto riguarda Herlings scorso Gran premio Fabio Momina ha detto in telecronaca che si è allenato poco; forse demotivato dal basso livello della categoria; Lupino oggi è arrivato 7° in gara2; ai tempi di Cairoli in MX2 lottava per il 20° posto; con la stessa moto del pluricampione
l'unico che poteva impensierire tonino era roczen ma la ktm lo ha mandato a correre in usa. ...
Sui canali di SkySportRagazzi ma la F.Indy?
Su che canale sarà?
In pratia sto canale FoxSport2 non mi serve a nulla![]()
Capita... A me non serve a nulla Sky Sport 1...In pratia sto canale FoxSport2 non mi serve a nulla![]()
Capita... A me non serve a nulla Sky Sport 1...![]()
dai ragazzi fs2hd è la casa della mitica formula E!! non siete impazienti di seguire questa emozionante competizione? peccato che toglierà spazio alla mosconi cup! per il resto altro che skyf1hd altro che eurosport altro che skymotogphd la casa dei motori, in subaffitto dagli sport usa, è FS2HD!!!