Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però che palle questo motocross, oltra a cairoli ed herlings c'è il nulla. io swono tifoso di tonino qundi mi piace il suo dominio ma da sportivo trovo il mondiale un allenamento per il MXON dove almeno non sai chi vince, anche se poi caironi vince anche quello!

insomma questo dominio nelle due classi non è un po monotono? tony per non vincere deve correre al 50%...
beh ovvio che se herlings fosse venuto in MXGP; ci sarebbe stata maggiore concorrenza; comunque i vertici KTM non hanno voluto fare questa scelta e si sono assicurati almeno il titolo della MX2; l'MXGP (MX1) la vedo più competitiva e aperta; ogi Desale; scorso weekend paulen; possono dare del filo da torcere a Tonino; che rimane sempre il più forte e oggi lo ha dimostrato.
per quanto riguarda Herlings scorso Gran premio Fabio Momina ha detto in telecronaca che si è allenato poco; forse demotivato dal basso livello della categoria; Lupino oggi è arrivato 7° in gara2; ai tempi di Cairoli in MX2 lottava per il 20° posto; con la stessa moto del pluricampione

Ragazzi ma per la NASCAR esiste un canale ufficiale da seguire? Tipo il gamepass dell'NFL ?

la nascar è più avanti di tutti!

loro hanno un servizio chiamato NASCAR RACEVIEW che fa vedere praticamente tutto! ti danno le statistiche di ogni singola cosa, puoi ascoltare i team radio e decidere cosa vedere. tutto stupendo, peccato che la gara la vedi con la grafica di un videogioco! invece che dare la diretta delle immagini tv loro ti fanno vedere una specie rendering grafico della gara dove tu puoi scegliere quale vettura seguire e come inquadrarla! spettacolare solo che non è la realtà! è una cosa in computer grafica che avrebbe senso se fosse un aggiunta alle immagini live. invece zero immagini live e solo questa cosa farlocca.

guarda qui per capire:

http://www.nascar.com/en_us/ajax/static/raceview-product-page.html?intid=raceview_raceviewhpmod600x200_02102014

sarebbe il sogno di tutti avere una cosa del genere con immagini live.

non ho ancora trovato uno capace di spiegarmi questa scelta da parte della nascar. tutti i maggiori sport americani e non hanno lo streaming ufficiale su internet. loro invece hanno sta cosa qui che non è ne carne ne pesce.

beh ovvio che se herlings fosse venuto in MXGP; ci sarebbe stata maggiore concorrenza; comunque i vertici KTM non hanno voluto fare questa scelta e si sono assicurati almeno il titolo della MX2; l'MXGP (MX1) la vedo più competitiva e aperta; ogi Desale; scorso weekend paulen; possono dare del filo da torcere a Tonino; che rimane sempre il più forte e oggi lo ha dimostrato.
per quanto riguarda Herlings scorso Gran premio Fabio Momina ha detto in telecronaca che si è allenato poco; forse demotivato dal basso livello della categoria; Lupino oggi è arrivato 7° in gara2; ai tempi di Cairoli in MX2 lottava per il 20° posto; con la stessa moto del pluricampione

infatti, lui e tony possono fare il bello e cattivo tempo come vogliono. e questo abballa il livello di competizione, se qui due partono bene, la competizione è per il secondo posto, e allora il motocross è bello perchè secondo ci possono arrivare in tanti! oggi il duello con desalle è stato bello, ma è accaduto solo perchè tonino non è partito primo. se parte primo finisce primo. stessa cosa per herlings. sono due troppo forti. l'unico modo per vederli contro è il mxon, e cmq rimane la differenza tra le cilindrate delle moto.

l'unico che poteva impensierire tonino era roczen ma la ktm lo ha mandato a correre in usa. in sostanza gli arancioni cercano di monopolizzare il mondo del tassello, e dal loro punto di vista fanno davvero bene, ma noi appassionati ci perdiamo sfide incredibili, che abbiamo solo per una gara all'anno...

Infatti conoscevo questa realtà virtuale ma non mi piace neanche un po'.. Invece il racebuddy? Mi sembra essere live ma solo per la Nation.. Comunque non capisco le scelte di non mettere uno streaming live..

l'unico che poteva impensierire tonino era roczen ma la ktm lo ha mandato a correre in usa. ...

non è esatto; lui già da quanto era entrato nel mondiale MX2 con la suzuki; aspettava i 18 per poter andare a correre nel national americano; e ovviamente la KTM lo ha preso e appena possibile lo ha subito girato negli USA; purtroppo allo stato attuale per vedere motocross ad alto livello e vedere il nostro Tonino correre e vincere contro i più forti bisogna aspettare il motocross delle nazioni.
p.s. la youstream dovrebbe aggiungere un paio di telecamere in pista; oggi si sono persi molti eventi; e troppi sganci di segnale

Non so come la pensino gli altri, ma il commento di Rizzica su fox sports per il WRC è scandaloso... ripetitivo, mai concentrato, mai serio, mai a commentare quello che succede veramente, intervistano i piloti e lui parla sopra.. Il commento originale in inglese è di un altro mondo.

Neanche a me rizzica fa impazzire. Non ho niente contro di lui e la telecronaca alla fine risulta accettabile però il fatto che durante la telecronaca invece di concentrarsi a commentare, risponda a quelli che lo criticano su Twitter mi sembra poco professionale e irrispettoso verso i telespettatori.

Anch'io ormai ascolto solo il commento in inglese, ricordo in un power stage quando "in attesa dei piloti più importanti" ha parlato letteralmente di tutt'altro per 20 minuti, come se non ci fosse nessuno in pista.

Ragazzi ma la F.Indy?
Su che canale sarà? E i commentarori?
Quest'anno rientra Montoya e non posso perderla

Capita... A me non serve a nulla Sky Sport 1... :dontknow:

dai ragazzi fs2hd è la casa della mitica formula E!! non siete impazienti di seguire questa emozionante competizione? peccato che toglierà spazio alla mosconi cup! per il resto altro che skyf1hd altro che eurosport altro che skymotogphd la casa dei motori, in subaffitto dagli sport usa, è FS2HD!!!

La Indycar cambia lo storico sponsor IZOD con Verizon che ha deciso di investire pesantemente sulla categoria

dai ragazzi fs2hd è la casa della mitica formula E!! non siete impazienti di seguire questa emozionante competizione? peccato che toglierà spazio alla mosconi cup! per il resto altro che skyf1hd altro che eurosport altro che skymotogphd la casa dei motori, in subaffitto dagli sport usa, è FS2HD!!!

che ne sai? Magari per settembre aprono un canale :D :D

Ah, potremo vedere la Formula E su Fox Sport2?
Grazie per la dritta, non pensavo nemmeno che fosse in tv... peccato inizi a settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso