Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io via sarà alle 21.20. Sarebbe perfetto per la prima serata. Io spero in un tasto verde (magari questa volta pubblicizzato) oppure, perché no, utilizzare il 207. Del resto il canale non è brandizzato F1... A proposito, non c'era chi diceva che anche SS3 non serve a niente? :laughing7:

Salve,

vorrei capire quale canale trasmettere la Formula E e gli orari dei GP.

Grazie.

Va in differita perché non c'è lo spazio per la diretta...sport 1 calcio, sport 2 tennis, sport 3 basket (una in diretta e una in differita all 1 dopo indycar)

Ma tanto secondo qualche genio del forum Sky Sport Extra era un canale totalmente inutile, inoltre anche Sky Sport 3 non serve a nulla visto che fa solo repliche :eusa_wall:

Va in differita perché non c'è lo spazio per la diretta...sport 1 calcio, sport 2 tennis, sport 3 basket (una in diretta e una in differita all 1 dopo indycar)
Guardavo proprio ieri mattina la EPG: serata che si appresta ad essere un vero disastro, intasata come non mai, il che non è negativo ma è gestito alla meno peggio (per non dire volutamente mal gestito).

La NASCAR a che ora va? Non vedo la firma di massimom dal tablet. Io guardo quella in diretta e il resto viene dopo, sempre che non piova...

Ah ok! Se la differita è solo per questa gara va bene!

@ Massimo

dove la guardi la Nascar? :eusa_think:

non so massimo, ma io la guardo a casa di FABIO GUADAGNINI perchè lui vuole che gli abbonati siano felici di essere abbonati, e quindi mi ospita da lui a guardare la nascar, perchè lui ci tiene agli abbonati. e fa di tutto per renderci felici, non potendola mandare su FS2HD perchè ha da mandare il campionato olandese di calcio o la mosconi cup, mi offre anche la pizza visto che va all'ora di cena!

a parte la stupidaggine che mi sale ogni volta che penso alla casa degli sport americani (casa di FABIO GUADAGNINI probabilmente, non quella di noi abbonati), non ti posso scrivere qui dove la guardo. PM se vuoi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso