Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora su skyf1hd a R.A. Tavelli ha detto ke stasera ci sarà in diretta la indy, ss3...ha sbagliato vero?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

il Rally dell'Acropoli su Eurosport

ricordo a tutti che stasera alle 22:30 su Eurosport canale 384/386 di Mediaset Premium e canale 211 di Sky ci sarà la sintesi del Rally dell'Acropoli 2014,con le immagini piu belle ed emozionanti della gara.

adesso l'epg mi da indycar alle 23:00 su skysport3 (tra le 2 partite ncaa)

bho... ma farla su skyF1 o uno dei canali calcio in diretta senza tante menate pareva brutto?

Non mi dite che hanno spostato la partita NCAA :eusa_wall: :eusa_wall: ...mi incalzo seriamente, tutta la giornata che mi preparo per vedere le due gare live

Non serve skysportextra,anzi direi di togliere anche il 1,2 e il 3.

Poi delle quattro partite è anche la più bella sulla carta....spero tanto che inseriscono il tasto verde, tanto lo spazio di canali a disposizione ci sono

Non ha senso il tasto verde adesso: dare la Indy in differita e spostare di conseguenza la NCAA in differita per poi mettere il tasto verde per dare una delle due in diretta?

A questo punto avrebbero dovuto lasciare tutto come prima e inserire il tasto verde alle 21 per la Indy.

Piuttosto che due differite ed una diretta meglio due partite NCAA in diretta con la sola IndyCar in differita anche se ad un orario schifoso...

Della serie: "quando si tocca il fondo si può sempre iniziare a scavare" :BangHead::eusa_wall: :BangHead::eusa_wall: :BangHead::eusa_wall:

Poi delle quattro partite è anche la più bella sulla carta....spero tanto che inseriscono il tasto verde, tanto lo spazio di canali a disposizione ci sono

Beh allora a questo punto potevano mandare indy in diretta gara2 ncaa in diretta e a seguire gara1 in differita.

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso