Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fortuna che si può vedere lo stesso ad ottima qualità, tanto ormai su sky contano solo i motori...

Beh allora a questo punto potevano mandare indy in diretta gara2 ncaa in diretta e a seguire gara1 in differita.

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

NO!!!
DOVEVANO fare così: tutte e due le partite di NCAA in diretta su Sport 3 e la Indycar in diretta con il tasto verde.

fortuna che si può vedere lo stesso ad ottima qualità, tanto ormai su sky contano solo i motori...
Ma nemmeno... visto che la Indy andrà anch'essa in differita.
Siamo passati da 2 dirette e 1 differita... a 1 diretta e 2 differite :eusa_wall:

Ma nemmeno... visto che la Indy andrà anch'essa in differita.
Siamo passati da 2 dirette e 1 differita... a 1 diretta e 2 differite :eusa_wall:

ah mi era sfuggita questa perla, a questo punto è evidente che ormai i palinsesti di fox e sky li faccia la stessa persona

secondo me hanno cambiato perchè si sono accorti che dalla mezzanotte avrebbero avuto sia sul 202 che sul 203 basket.
Scelta comunque senza senso, ma 'sto tasto verde lo pagano che lo usano con così tanta parsimonia????

Concordo con voi, assurdo preferire 1 diretta e 2 differite a 2 dirette e 1 differita
Ma da parte mia son soddisfatto così: a me interessa solo la Indy e alle 23 posso vederla, all'1:30 no e avrei cercato l'ordine di arrivo online senza più vederla

Bastava semplicemente lasciare Napoli - Juve a SkyCalcio1, aprirlo anche a chi ha il pack sport (come fanno durante la Champions) e mettere la Indycar a SkySport1

Concordo con voi, assurdo preferire 1 diretta e 2 differite a 2 dirette e 1 differita

Bastava semplicemente lasciare Napoli - Juve a SkyCalcio1, aprirlo anche a chi ha il pack sport (come fanno durante la Champions) e mettere la Indycar a SkySport1

Giá...

Ma da parte mia son soddisfatto così: a me interessa solo la Indy e alle 23 posso vederla, all'1:30 no e avrei cercato l'ordine di arrivo online senza più vederla

Prova ad andare a scriverlo su Facebook e vedere cosa rispondono :badgrin:

la pagina facebook di skysport? serve a qualcosa?

cmq io alle 21 seguo Dexter su Rai4, per cui non è un dramma la differita alle 23, problemi vostri :laughing7:

ps: col tasto verde non puoi registrare e soprattutto non appare nell'EPG per cui passerebbe inosservato

Ma veramente pensate di poter togliere un Napoli-Juve dal 201? Sai quante migliaia di euro si perderebbero in 2 ore scarse per mancati introiti pubblicitari? La gente non va sul 251 se ha lo Sport.
Adesso, a parte tutto, Napoli-Juve va e deve andare e andrà sempre sul 201, quello che manca è un canale per altri sport.

Nella guida programmi sul sito ci sono le due partite NCAA in diretta e a seguire l'Indycar

Guarda che chi ha il pack calcio non vede il 201 in ogni caso, van tutti sul 251!
Chi ha il pack sport sta tranquillo che a Napoli - Juve (partita che non ha nulla da dire) preferisce altro

Guarda che chi ha il pack calcio non vede il 201 in ogni caso, van tutti sul 251!
Chi ha il pack sport sta tranquillo che a Napoli - Juve (partita che non ha nulla da dire) preferisce altro

No sciochezze questo. Purtroppo le persone fanno pacchetto sport per la Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso