Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh allora a questo punto potevano mandare indy in diretta gara2 ncaa in diretta e a seguire gara1 in differita.
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Ma nemmeno... visto che la Indy andrà anch'essa in differita.fortuna che si può vedere lo stesso ad ottima qualità, tanto ormai su sky contano solo i motori...
E lo spoiler???Beh allora a questo punto potevano mandare indy in diretta gara2 ncaa in diretta e a seguire gara1 in differita.
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Potrei opinarefortuna che si può vedere lo stesso ad ottima qualità, tanto ormai su sky contano solo i motori...
Ma nemmeno... visto che la Indy andrà anch'essa in differita.
Siamo passati da 2 dirette e 1 differita... a 1 diretta e 2 differite![]()
E lo spoiler???![]()
ah mi era sfuggita questa perla, a questo punto è evidente che ormai i palinsesti di fox e sky li faccia la stessa persona
Concordo con voi, assurdo preferire 1 diretta e 2 differite a 2 dirette e 1 differita
Bastava semplicemente lasciare Napoli - Juve a SkyCalcio1, aprirlo anche a chi ha il pack sport (come fanno durante la Champions) e mettere la Indycar a SkySport1
Prova ad andare a scriverlo su Facebook e vedere cosa rispondonoConcordo con voi, assurdo preferire 1 diretta e 2 differite a 2 dirette e 1 differita
Ma da parte mia son soddisfatto così: a me interessa solo la Indy e alle 23 posso vederla, all'1:30 no e avrei cercato l'ordine di arrivo online senza più vederla
Bastava semplicemente lasciare Napoli - Juve a SkyCalcio1, aprirlo anche a chi ha il pack sport (come fanno durante la Champions) e mettere la Indycar a SkySport1
Ma veramente pensate di poter togliere un Napoli-Juve dal 201? Sai quante migliaia di euro si perderebbero in 2 ore scarse per mancati introiti pubblicitari? La gente non va sul 251 se ha lo Sport.Bastava semplicemente lasciare Napoli - Juve a SkyCalcio1, aprirlo anche a chi ha il pack sport (come fanno durante la Champions) e mettere la Indycar a SkySport1
Guarda che chi ha il pack calcio non vede il 201 in ogni caso, van tutti sul 251!
Chi ha il pack sport sta tranquillo che a Napoli - Juve (partita che non ha nulla da dire) preferisce altro