Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe bastato mettere la Indy sul 207, che non è brandizzato F1, per fare tutti contenti. Invece così scontentano tutti.

Mamoli mi ha risposto adesso dicendo che la Indy va dopo la NCAA con entrambe le partite in diretta...

Ha poco da rispondere, l'EPG è chiaro, io ho programmato la registrazione per le 23 e non voglio sorprese

il Rally dell'Acropoli su Eurosport

ricordo a tutti che stasera alle 22:30 su Eurosport canale 384/386 di Mediaset Premium e canale 211 di Sky ci sarà la sintesi del Rally dell'Acropoli 2014,con le immagini piu belle ed emozionanti della gara.

Cavoli! ero tutto contento oggi che ripartiva la Indycar e mi trovo:

-Tavelli che dà appuntamento alle 21,30 su SS3
-L'epg che dà le 23,00
- la guida del sito che là dà per l' 1,30

Io non ci capisco più niente, tantovale aspettare le 23 per avere conferma, altrimenti diamo per buona quella dall' 1,00 in poi!!

@ zzzzzz

programmare la registrazione col tasto rosso dall'epg è un suicidio!!

Tantovale farla manualmente e nel dubbio mettere un paio d'ore prima e un paio d'ore dopo l'evento! :D

Bisognerebbe anche vedere quali clausole prevedono i contratti con le varie categorie. Magari quello con la Indy prevede dei limiti di tempo entro il quale la gara deve esseret trasmessa in rapporto al suo svolgimento. Torno a ripetere, bastava usare il 207...

Insomma, non esattamente una organizzazione svizzera. Tra l'altro da 2 dirette e 1 differita in tal modo la situazione si è ribaltata.
PS. il 207 è brandizzato, nel momento stesso in cui usi il logo della F1 nel tuo logo canale sei brandizzato, c'è poco da fare.

PS. il 207 è brandizzato, nel momento stesso in cui usi il logo della F1 nel tuo logo canale sei brandizzato, c'è poco da fare.
Il logo lo cambiano di volta in volta visto che mandano sia Moto GP che Formula 1, tra l'altro nella prima sessione di prove libere di venerdì scorso c'era per errore il logo Moto GP.

Il logo lo cambiano di volta in volta visto che mandano sia Moto GP che Formula 1, tra l'altro nella prima sessione di prove libere di venerdì scorso c'era per errore il logo Moto GP.
In che senso? I due canali principali hanno parametri diversi, sono simultaneamente in onda.

La verità è che hanno pensato che dalla mezzanotte c'erano due partite live in diretta (su Sport3 c'è NBA) è quindi hanno deciso di fare fuori il college basket...poi avranno influito anche le lamentele dei fans della f1 che volevano vedere la indy.

Ma perché non usare il tasto verde? Già lo hanno fatto è lo faranno in futuro (venerdì prossimo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso