Situazione che rasenta il ridicolo :icon_lol:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più eccitante tirare la moneta per capire cosa va, se va, e dove...Sarebbe bastato mettere la Indy sul 207, che non è brandizzato F1, per fare tutti contenti. Invece così scontentano tutti.
Ha poco da rispondere, l'EPG è chiaro, io ho programmato la registrazione per le 23 e non voglio sorprese
Auguri...Ha poco da rispondere, l'EPG è chiaro, io ho programmato la registrazione per le 23 e non voglio sorprese
Sono tornati come ad inizio settimana, dopo aver cambiato idea 60 volte...Alle 23 la Indy... Mamoli e Bonfa l'han saputo solo ora
Scandaloso
Alle 23 la Indy... Mamoli e Bonfa l'han saputo solo ora
Scandaloso
Il logo lo cambiano di volta in volta visto che mandano sia Moto GP che Formula 1, tra l'altro nella prima sessione di prove libere di venerdì scorso c'era per errore il logo Moto GP.PS. il 207 è brandizzato, nel momento stesso in cui usi il logo della F1 nel tuo logo canale sei brandizzato, c'è poco da fare.
In che senso? I due canali principali hanno parametri diversi, sono simultaneamente in onda.Il logo lo cambiano di volta in volta visto che mandano sia Moto GP che Formula 1, tra l'altro nella prima sessione di prove libere di venerdì scorso c'era per errore il logo Moto GP.
Basterebbe avere della gente a cui importa dei suoi abbonati, soprattutto di quelli che l'abbonamento se lo sudano, e che nella maggior parte dei casi invece, sono i più marginali......bastava usare il 207...
OT: da chi hai avuto la conferma?Ma perché non usare il tasto verde? Già lo hanno fatto è lo faranno in futuro (venerdì prossimo)