Bastava trasmettere l'Indycar in diretta su Sky Calcio Qualcosa, ma ci vuole un'elasticità mentale che quelli di Sky non hanno
Un evento SPORT su un canale Sky Calcio? Mah...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bastava trasmettere l'Indycar in diretta su Sky Calcio Qualcosa, ma ci vuole un'elasticità mentale che quelli di Sky non hanno
Un evento SPORT su un canale Sky Calcio? Mah...![]()
perchè i PPV della WWE dove vanno?!?!?!![]()
Quelli sono PPV non eventi del pacchetto Sport![]()
E perchè la champions (evento sport) non va sui canali calcio? (bloccati per l'occasione)Un evento SPORT su un canale Sky Calcio? Mah...![]()
Ho rivisto race anathomy e il giornalista ha detto che la indy andava in diretta, bah
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Eh già... la Ferrari è talmente forte da anni che non bisogna mai criticarla.che non perde occasione di sparare a zero sulla ferrari
FINE OT MI SCUSO
Nella guida tv di BT Sports, oltre agli hightlights giornalieri, compaiono in diretta la prima e l'ultima prova, rispettivamente giovedì alle 19 e domenica alle 12. Quindi qualsiasi cosa trasmetterà Fox alle 20 di sicuro non sarà in diretta.Ma per la WRC in diretta è appena domenica 6/4 h.20:00?!?!?! (http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/sport/motori/world-rally-championship-_417079.shtml?eventid=64885221)
E le altre due prove?!?!?
tavelli non sapeva neanche di cosa parlava lascialo perdere,race anatomy sembra il cimitero degli elefanti adesso hanno riesumato anche forghieri che non perde occasione di sparare a zero sulla ferrari
FINE OT MI SCUSO
Forghieri è parte della STORIA di questo sport!tavelli non sapeva neanche di cosa parlava lascialo perdere,race anatomy sembra il cimitero degli elefanti adesso hanno riesumato anche forghieri che non perde occasione di sparare a zero sulla ferrari
Mi sa che ti sei espresso male ma si è capitoE perchè la champions (evento sport) non va sui canali calcio? (bloccati per l'occasione)
Come ci sta in quelli degli abbonati. Qua si teorizza che l'abbonato Sky sia cosi avanzato da cercarsi un evento nel lontano 251 e oltre ma non è cosi. Facebook non è legge ma basta guardare le lamentele (ultime quelle postate da dado sul wrestling) per capire questo.Bastava trasmettere l'Indycar in diretta su Sky Calcio Qualcosa, ma ci vuole un'elasticità mentale che quelli di Sky non hanno
(basta tenere aperto uno dei tanti canali wimbledon tutto l'anno)
I canali F1 no DadoSono canali a sé
Ne dubito, i canali sono sempre quelli solo che nell'occasione cambiano nome ecc