Alle 23 la Indy... Mamoli e Bonfa l'han saputo solo ora
Scandaloso
ma l'han detto in telecronaca?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alle 23 la Indy... Mamoli e Bonfa l'han saputo solo ora
Scandaloso
OT: da chi hai avuto la conferma?
Ok grazie, non ho seguito; meglio così, però il metodo si potrebbe applicare anche ad altro.Molla in telecronaca del top14 di sabato scorso ha detto cosi
dico una cosa banale ma perchè non si crea un canale ad hoc per il weekend (il vecchio extra andrebbe bene) si può usare una frequenza dei canali primafila, stessa cosa che fanno con i canali calcio,
nel mio piccolo ho mandato una mail a sky lamentandomi e suggerendo questa mia idea, possiamo tempestarli di mail
Ma la NCAA non andava sul canale dedicato agli sport ameicani che chiusero lo scorso anno?Perchè a 99 abbonati su 100 non gliene frega una mazza nè della NCAA nè della Indycar
Perchè a 99 abbonati su 100 non gliene frega una mazza nè della NCAA nè della Indycar
non direi 99 su 100 ma visto gli ascolti direi forse un buon 30% degli abbonati è interessato allo sport
Ma la NCAA non andava sul canale dedicato agli sport ameicani che chiusero lo scorso anno?
Riguardo alla Indycar, è tutta colpa della F1
Fin quando i diritti li aveva la Rai, Sky pompava a più non posso la Indycar
Ora se ne fregano altamente... tipica politica del canale
In realtà non sappiamo quando hanno firmato il contratto per l'Indycar e se era biennale,triennale,ecc,ecc
Poi più che Filippi direi che il grande nome quest'anno è Montoya
Perchè a 99 abbonati su 100 non gliene frega una mazza nè della NCAA nè della Indycar
Tristemente vero, ciò non toglie che in questo caso secondo me hanno sbagliato, l'NCAA proponeva una partita chiave per la sua stagione, la Indy era alla prima gara stagionale. Visto che non si è usato il tasto verde interattivo (brutta scelta) andava privilegiata l'NCAA.