Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo hanno detto verso la fine del primo tempo: hanno detto che a loro era stato comunicato solo in quel momento

Nel weekend parte il Ferrari Challenge con la tappa di Monza, questi gli appuntamenti(live su Sky Sport 3)

sabato 5

ore 14.50 Trofeo Pirelli gara 1
ore 16.45 Coppa Shell gara 1

domenica 6

ore 14.05 Trofeo Pirelli gara 2
ore 16.20 Coppa Shell gara 2

dico una cosa banale ma perchè non si crea un canale ad hoc per il weekend (il vecchio extra andrebbe bene) si può usare una frequenza dei canali primafila, stessa cosa che fanno con i canali calcio,
nel mio piccolo ho mandato una mail a sky lamentandomi e suggerendo questa mia idea, possiamo tempestarli di mail

Perchè a 99 abbonati su 100 non gliene frega una mazza nè della NCAA nè della Indycar

dico una cosa banale ma perchè non si crea un canale ad hoc per il weekend (il vecchio extra andrebbe bene) si può usare una frequenza dei canali primafila, stessa cosa che fanno con i canali calcio,
nel mio piccolo ho mandato una mail a sky lamentandomi e suggerendo questa mia idea, possiamo tempestarli di mail

E' una cosa che dico da anni, quella di aprire i canali Calcio o Primafila per altri eventi, ma SKY non vuole proprio saperne...oramai mi sono rassegnato

Perchè a 99 abbonati su 100 non gliene frega una mazza nè della NCAA nè della Indycar
Ma la NCAA non andava sul canale dedicato agli sport ameicani che chiusero lo scorso anno?

Riguardo alla Indycar, è tutta colpa della F1
Fin quando i diritti li aveva la Rai, Sky pompava a più non posso la Indycar
Ora se ne fregano altamente... tipica politica del canale
Che poi è anche quello che ha fatto Mediaset con la SBK

non direi 99 su 100 ma visto gli ascolti direi forse un buon 30% degli abbonati è interessato allo sport

Mi sa che non conosci i dati Auditel di SkySport. A parte calcio,F1 e MotoGP tutti gli altri non raggiungono mai i 100k. Eccetto qualche match di tennis e il 6 nazioni quando c'era. E non è un segreto che il pacchetto Sport lo si fa sopratutto per la Champions League

Ma la NCAA non andava sul canale dedicato agli sport ameicani che chiusero lo scorso anno?

Riguardo alla Indycar, è tutta colpa della F1
Fin quando i diritti li aveva la Rai, Sky pompava a più non posso la Indycar
Ora se ne fregano altamente... tipica politica del canale

Sì il College basket andava quasi integralmente su ESPNA
Ma anche SkySport ha sempre trasmesso il College Basket ( eccetto una stagione )con l'attuale copertura ovvero 1 match a settimana e copertura delle Final Four
Sulla Indycar non condivido...certamente è passata in secondo piano da quando c'è la F1 ma aver confermato i diritti mi ha sorpreso non poco proprio perchè pensavo che dopo l'arrivo della categoria regina del motorsport non avessero più spazio e voglia di trasmetterla.

Lo hannp fatto per luca filippi, ppi purtroppo rimasto a casa

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

In realtà non sappiamo quando hanno firmato il contratto per l'Indycar e se era biennale,triennale,ecc,ecc
Poi più che Filippi direi che il grande nome quest'anno è Montoya

In realtà non sappiamo quando hanno firmato il contratto per l'Indycar e se era biennale,triennale,ecc,ecc
Poi più che Filippi direi che il grande nome quest'anno è Montoya

Non per sky tranquillo :D. Mi ricordo qudllo che diceva vanxini ha fine stagione

Tristemente vero, ciò non toglie che in questo caso secondo me hanno sbagliato, l'NCAA proponeva una partita chiave per la sua stagione, la Indy era alla prima gara stagionale. Visto che non si è usato il tasto verde interattivo (brutta scelta) andava privilegiata l'NCAA.

Tristemente vero, ciò non toglie che in questo caso secondo me hanno sbagliato, l'NCAA proponeva una partita chiave per la sua stagione, la Indy era alla prima gara stagionale. Visto che non si è usato il tasto verde interattivo (brutta scelta) andava privilegiata l'NCAA.

Oltre al discorso da te fatto aggiungo che ieri hanno trasmesso due differite quando invece potevano fare una diretta e una differita....hanno sbagliato di grosso e io sono molto arrabbiato

Bastava trasmettere l'Indycar in diretta su Sky Calcio Qualcosa, ma ci vuole un'elasticità mentale che quelli di Sky non hanno

Ho rivisto race anathomy e il giornalista ha detto che la indy andava in diretta, bah

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso