Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma veramente pensate di poter togliere un Napoli-Juve dal 201? Sai quante migliaia di euro si perderebbero in 2 ore scarse per mancati introiti pubblicitari? La gente non va sul 251 se ha lo Sport.
Adesso, a parte tutto, Napoli-Juve va e deve andare e andrà sempre sul 201, quello che manca è un canale per altri sport.
Infatti...
E' solo al calciofilo meterista (mi verrebbe da dire pure allocco...) che interessa che il calcio stia al 201; gli amanti degli altri Sport/tutti gli Sport, interessa poco, anzi nulla, che un evento stia al 202 piuttosto che al 299, l'evento verrà sempre trovato.

Parliamo di gente che ha problemi se un evento va sul 203 e non sul 202 ?

E poi anche non valere nulla Napoli-Juve ma per un discorso pubblicitario non lo toglieranno mai da li.

Questo discorso si può fare sul fatto che sul 204 e 249 c'è lo stesso canale.

la pagina facebook di skysport? serve a qualcosa?

cmq io alle 21 seguo Dexter su Rai4, per cui non è un dramma la differita alle 23, problemi vostri :laughing7:

ps: col tasto verde non puoi registrare e soprattutto non appare nell'EPG per cui passerebbe inosservato

intanto si può vedere in diretta, poi se uno vuole registrare ci sono anche le differite, sarebbe meglio di ora che non è possibile seguire l'evento in diretta...
Dexter magari qualcuno l'ha visto 2/3 anni fa...

Poi come dice giustamente Dado,va in differità la partità più bella..

Purtroppo io ho Sky dal settembre 2011 e quelli di FoxCrime non l'han mai replicato dall'inizio in 3 anni
Per cui mi adeguo a Rai4, anche perchè di passare la domenica sera fuori a vedere la noiosa Serie A non mi va più...

intanto si può vedere in diretta, poi se uno vuole registrare ci sono anche le differite, sarebbe meglio di ora che non è possibile seguire l'evento in diretta...
Dexter magari qualcuno l'ha visto 2/3 anni fa...
Soprattutto, a colui a cui piace tutto più o meno in egual misura, può optare per la diretta sul dannato tasto verde e registrare le altre dirette.

Solo noi italiani potevano fare "polemica" se usano il tasto verde perchè: "non si può registrare", cavolo ci sono le repliche per quello. Gli eventi sportivi devono andare in diretta, sempre e comunque e su Sky ultimamente (da quando è spartito SportExtra) non sta capitano

Mamoli dice che sono in diretta..

per questo non me la prendo con i telecronisti che sono gli ultimi a sapere le cose.

ho smesso di seguire Dexter su sky l'anno che lo passarono su fx :laughing7:
Le prime 5 stagioni le ho trovate eccellenti, un calo è fisiologico

Solo noi italiani potevano fare "polemica" se usano il tasto verde perchè: "non si può registrare", cavolo ci sono le repliche per quello. Gli eventi sportivi devono andare in diretta, sempre e comunque e su Sky ultimamente (da quando è spartito SportExtra) non sta capitano
Purtroppo a casa non ci sono solo io.
Sappiamo tutti che in Italia regna il calcio e una famiglia con Sky preferirà Napoli - Juve.
Io appena finita Napoli - Juve vorrei vedere la Indy, per cui o mi permetti di registrare la diretta (assolutamente da fare) o mi metti la differita in seconda serata (ingiusto per chi segue la NCAA).
Ma il tasto vedere + differita all'1:30 non è accettabile

E' io non voglio seguire ne Napoli v Juve ne la Indycar, voglio le due gare NCAA in diretta

Sulla guida tv on-line in effetti è come dice Mamoli

La guida online viene modificata una volta al giorno a volte anche meno....l'unica guida che conta è quella del decoder (se si tratta dei canali Sky o Fox) oppure Satred.

L'unica cosa possibile è che mandano il match di basket in diretta con il tasto verde e ancora non hanno detto a Mamoli per avvisare i spettatori (più facile avvisare i spettatori che seguono il basket, visto che durante la prima partita puoi invitare a premere il tasto verde per il secondo match)

concordo, molto più semplice il tasto verde per il basket
ma questo tasto verde in quali altre occasioni è stato utilizzato in precedenza?

Disorganizzazione pazzesca, e pensare che ci sono ben 3 canali dedicati ai motori, due con repliche e uno a cartello.

Vedrò l'indy domani sera dopo partita del catania pazienza :(

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso