Meno male, a sto giro bisogna accontentarsi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe andare su Fox Sports 2 HD; per gli orari credo sia presto.Salve,
vorrei capire quale canale trasmettere la Formula E e gli orari dei GP.
Grazie.
Salve,
vorrei capire quale canale trasmettere la Formula E e gli orari dei GP.
Grazie.
Ma come mai in differita? Sky ha i diritti per i live!
Sì, sembra quasi che sia colpa di alcuni utenti di questo forum, invece che colpa di Sky, messa così...Ma tanto secondo qualche genio del forum Sky Sport Extra era un canale totalmente inutile, inoltre anche Sky Sport 3 non serve a nulla visto che fa solo repliche![]()
No... la colpa è SOLO di sky (l'ho ripetuto circa 10000000 volte nell'ultimo anno)Sì, sembra quasi che sia colpa di alcuni utenti di questo forum, invece che colpa di Sky, messa così...
Guardavo proprio ieri mattina la EPG: serata che si appresta ad essere un vero disastro, intasata come non mai, il che non è negativo ma è gestito alla meno peggio (per non dire volutamente mal gestito).Va in differita perché non c'è lo spazio per la diretta...sport 1 calcio, sport 2 tennis, sport 3 basket (una in diretta e una in differita all 1 dopo indycar)
Sabato la Truck Series alle 19.30, domenica la Sprint Cup alle 19.00 @ Martinsville.La NASCAR a che ora va? Non vedo la firma di massimom dal tablet. Io guardo quella in diretta e il resto viene dopo, sempre che non piova...
Sabato la Truck Series alle 19.30, domenica la Sprint Cup alle 19.00 @ Martinsville.
Ah ok! Se la differita è solo per questa gara va bene!
@ Massimo
dove la guardi la Nascar?![]()
Veramente chi ha scritto che SkySportExtra non serve e che sarebbe meglio chiudere anche SkySport3, perché tanto trasmette solo repliche, non l'ha fatto certo per dare ragione a Sky, anzi...No... la colpa è SOLO di sky (l'ho ripetuto circa 10000000 volte nell'ultimo anno)
Ma gli utenti che danno ragione a sky sono una roba assurda.
Sperando... che sia solo per questa gara; per l'altra domanda hai un pm.Ah ok! Se la differita è solo per questa gara va bene!
@ Massimo
dove la guardi la Nascar?![]()
Ah ok! Se la differita è solo per questa gara va bene!