Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mp1 ha scritto:
Dire che Tele+ fallì per l'acquisto delle Olimpiadi di Sydney significa dire il falso.
Tele+, innanzitutto, aveva solo dei diritti marginali (il torneo di calcio, di basket, ed altri tornei che la Rai giocoforza non poteva coprire integralmente). Ma sopratutto Tele+ fallì per la massiccia pirateria che ai tempi sottraeva miliardi di lire in abbonamenti. La pay-tv di proprietà francese fallì per questo, non per quello dici tu.

Non fallì per quello, ma i soldi che spese in quel periodo per le Olimpiadi, andarono a discapito di altri sport (un po' come adesso). Tele+ non fece nessun risultato positivo in termini di nuovi abbonati con le Olimpiadi, con la perdita di altri eventi favorì la fuoriuscita di altri abbonati verso la pirateria.
Ricordo che dopo le Olimpiadi, il servizio complessivo scese di molto, le produzioni in casa cominciarono a diminuire...intendevo la qualità del servizio, non che sia fallita per le Olimpiadi, forse mi sono espresso male.

Mp1 ha scritto:
Differenza assurda di:
- qualità video
- telecronaca e commento tecnico
- studio pre e post partita

Sportitalia però offre più partite tra squadre straniere. Certo, le partite in casa delle italiane ora sembrano prodotte da un operatore serbo o turco... mamma mia...
C'e' anche la mancanza di interviste prima-durante e dopo la gara, la mancanza della lavagna tattica.....personalmente preferisco avere tutto questo anche a discapito di una gara in tra squadre straniere in meno. Ma stiamo andando OT

mi dispiace per tutti coloro che perderanno i loro sport preferiti su sky da qui ai prossimi anni..;)

per fortuna che io vedo tutto e non sono esigente...:)

redpower ha scritto:
Non fallì per quello, ma i soldi che spese in quel periodo per le Olimpiadi, andarono a discapito di altri sport (un po' come adesso). Tele+ non fece nessun risultato positivo in termini di nuovi abbonati con le Olimpiadi, con la perdita di altri eventi favorì la fuoriuscita di altri abbonati verso la pirateria
Cioè fammi capire.
Tele+ perse la Liga (faccio un esempio, non andò così) e a quel punto orde di abbonati passarono alla carta piratata? :eusa_think:
Tra l'altro non ricordo quali eventi perse.

advanced85 ha scritto:
per fortuna che io mi vedo tutto e non sono esigente...:)
Se io non sarei cosi esigente non pagherei Sky e vedrai tutto quanto attraverso altre vie legali e no ;)

dado88 ha scritto:
C'e' anche la mancanza di interviste prima-durante e dopo la gara, la mancanza della lavagna tattica.....personalmente preferisco avere tutto questo anche a discapito di una gara in tra squadre straniere in meno. Ma stiamo andando OT
Assolutamente sì.

Sì, finiamola qui, siamo OT e non è giusto verso gli utenti che vogliono parlare di F1.

dado88 ha scritto:
Se io non sarei cosi esigente non pagherei Sky e vedrai tutto quanto attraverso altre vie legali e no ;)
Allargherei il discorso.
Se non fossi esigente nelle mie passioni televisive, non sarei abbonato alla pay-tv, pagando un abbonamento salato ogni mese.
Sky offre moltissimo, c'è molto da vedere, ma urge anche rilevare delle mancanze in alcuni casi molto gravi (non necessariamente l'Eurolega).

Mp1 ha scritto:
Allargherei il discorso.
Se non fossi esigente nelle mie passioni televisive, non sarei abbonato alla pay-tv, pagando un abbonamento salato ogni mese.
Sky offre moltissimo, c'è molto da vedere, ma urge anche rilevare delle mancanze in alcuni casi molto gravi (non necessariamente l'Eurolega).
perchè sai quanti contenuti dovresti vedere con 13 euro del pacchetto sport???

advanced85 ha scritto:
perchè sai quanti contenuti dovresti vedere con 13 euro del pacchetto sport???
Secondo te Sky distribuisce le risorse per l'acquisizione dei diritti in base al costo del singolo pacchetto?
Mica i pacchetti sono aziende separate con un unico proprietario, Sky non è un holding, spende per quanto incassa sull'intero costo dell'abbonamento, oltre che sulla pubblicità.

Mp1 ha scritto:
Bidonata la Coppa dei Campioni del basket?
Poveri tifosi del CSKA o del Panathinaikos, in bacheca hanno un bidone di coppa.

Mi devo ricordare più spesso che sto parlando con Sam89. ;)

Scusami pensavo parlassi dell'eurolega di calcio!!

Mp1 ha scritto:
Secondo te Sky distribuisce le risorse per l'acquisizione dei diritti in base al costo del singolo pacchetto?
Mica i pacchetti sono aziende separate con un unico proprietario, Sky non è un holding, spende per quanto incassa sull'intero costo dell'abbonamento, oltre che sulla pubblicità.
beh allora il costo va tutto allo sport e niente al resto visto che ci sono vari pacchetti e canali ...:)

Io sky la ringrazierò sempre prechè ha portato un modo di fare giornalismo sportivo diverso chi non si ricorda i primi mondiali , ma il non rinnovo dei diritti della F1 mi sembra proprio un autogoal che paghera !!!!

GammaOmega ha scritto:
Io sky la ringrazierò sempre prechè ha portato un modo di fare giornalismo sportivo diverso chi non si ricorda i primi mondiali , ma il non rinnovo dei diritti della F1 mi sembra proprio un autogoal che paghera !!!!

Bisognerebbe sapere quanti abbonati ha portato la F.1....

non so perchè ma in tutte le sezioni sport, calcio,cinema, intrattenimento alla fine sky pagherà qualcosa e perderà abbonati... cosa che non succede mai...

advanced85 ha scritto:
non so perchè ma in tutte le sezioni sport, calcio,cinema, intrattenimento alla fine sky pagherà qualcosa e perderà abbonati... cosa che non succede mai...

Non lo so se la paghera , però è un bel autogoal !!!

GammaOmega ha scritto:
Penso un bel pò con la spinta vinta nel mondiale di calcio 2006 !!!
io invece credo un numero esiguo con molti utenti appassionati di formula 1 ma che hanno il pacchetto sport per vedere anche altro...

GammaOmega ha scritto:
Non lo so se la paghera , però è un bel autogoal !!!
beh allora negl'ultimi mesi è già il decimo autugol secondo alcuni..a quest'ora il fallimento doveva essere vicino...

advanced85 ha scritto:
io invece credo un numero esiguo con molti utenti appassionati di formula 1 ma che hanno il pacchetto sport per vedere anche altro...

Va bene, però nel complesso il pacchetto sport per lo stesso prezzo è piu "povero" di prima (dando per scontato che il mondiale vada su Calcio)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso