Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo quello ke alcuni hanno detto sull'Eurolega su SI...una differenza abissale dal servizio di Sky...cm del resto la Pallavolo italiana sulla Rai...inguardabile...

GammaOmega ha scritto:
Mi posso sempre sbagliare !!!!:D :D
...come chi ha pronosticato "1 milione di abbonati in meno per il calcio internazionale solo nel pacchetto calcio"
...come chi ha pronosticato "disdette a pioggia" per la mancata acquisizione della Serie B 2007-2008 e degli Europei 2008
...come chi ha pronosticato "un gran numero di disdette" per la mancanza dell'Eurolega di quest'anno.

Sono in tanti a sbagliare, mi sembra...:eusa_whistle:

ngheeeee ha scritto:
L'abbandono della F1 lo ammetto solo se in cambio ci ridanno la NASCAR :D
non confondiamo il sacro con l profano :eusa_wall: :eusa_wall:
sia chiaro, non dico che le gare NASCAR non siano emozionanti (e te lo dice uno che le a viste dal vivo ENTUSiASMANTI), ma la NASCAR è solo spettacolo americano senza nulla di tecnico, la F1 avrà tanti difetti, ma è l'apice dell'automobilismo sportivo.
Senza offesa chi preferisce la NASCAR alla F1 significa che vuole solo vedere gli incidenti.

Ho letto tante opinioni, alcune condivisibili, altre meno, alcune di veri appassionati di F1, altre no.
io dico solo che al solo pensiero di vedere il mondiale F1 2010 con il commento RAI... è tutto il giorno che ho conati di vomito :5eek: :5eek:

pensa che io nemmeno riuscirò a vedere nulla, da me in analogico prendo solo rete 4, in digitale addirittura solo la7... senza sky non vedrò più una gara di formula 1 in tv :(

mamma quanto scrivete!!!

ho letto tutto e personalmente vi garantisco che conosco TANTI amici abbonati a sky solo per la f1 !

Persino qualcuno che anzichè andare a monza o monaco per ved con famiglia una gara....si fa un anno di pacchetto sport (magari anche con fastweb sky..che costa meno), servito e riverito sulla poltrona....
Venerdi, sabato, domenica...bello coccolato...

Cmq che tristezza.....sono veramente basito anche se, appunto per quanto sopra, non dispero in un ripensamento.
Mi mandate una mail a cui scrivere a sky a proposito?

io intanto mi sto gia informando per la tv inglese..... non si sa mai

Flachi gol ha scritto:
mamma quanto scrivete!!!

ho letto tutto e personalmente vi garantisco che conosco TANTI amici abbonati a sky solo per la f1 !

Persino qualcuno che anzichè andare a monza o monaco per ved con famiglia una gara....si fa un anno di pacchetto sport (magari anche con fastweb sky..che costa meno), servito e riverito sulla poltrona....
Venerdi, sabato, domenica...bello coccolato...

Cmq che tristezza.....sono veramente basito anche se, appunto per quanto sopra, non dispero in un ripensamento.
Mi mandate una mail a cui scrivere a sky a proposito?

io intanto mi sto gia informando per la tv inglese..... non si sa mai
credimi un giorno di wk di gara di f1 e 1000 volte megio di sky ho ci voi tu io sono adato 2 volte a vedre la f1 dal vivo e credimi e molto megio 1996 iomola test 1999 prove uficile e 3 libra credimi e emozionte e la tv non te lo puo dare preo sky e sugestvo segurle

nico 1986 ha scritto:
credimi un giorno di wk di gara di f1 e 1000 volte megio di sky ho ci voi tu io sono adato 2 volte a vedre la f1 dal vivo e credimi e molto megio 1996 iomola test 1999 prove uficile e 3 libra credimi e emozionte e la tv non te lo puo dare preo sky e sugestvo segurle
applausi..

x nico e andy....

io ho solo posto un esempio...

non ho mai avuto la possibilità finora di ved dal vivo la f1 per un unico semplice motivo che penso possiate capirlo: in mezzo al mare rosso io non i mischio...fine

Il mio ragionamento era meramente ECONOMICO e legato non agli appassionati ma a una famiglia media che tutto l anno si accende il suo bel decoder alla sera e si rivede per es le prove libere del venerdi (specie se si lavora..come nel mio caso per fortuna).
Gente che vuole vivere l'evento, magari collegandosi 4 ore prima con sky sport 24 che ti dice se ci cono nuove penalità o se piove per es...
Gente che vuole entrare "dentro" la f1 e vedere gli approfondimenti di piola ecc ecc..

Questo intendevo con un prezzo ragionevole, un pacchetto servito e riverito..

Immagino anch'io che andare a vedere una gara 70 giri a spa all'eau rouge (li si che ci voglio andare e non lo escludo...) valga un emozione superiore....
Ma credo anche che la stagione dura 18-19 gran premi e la passione e il tifo per 8 mesi..

Tutto qua..

Altrimenti, se non facesse successo e audience, mi spiegate il boom del calcio in tv e gli stadi desolatamente deserti in italia?
Eppure condivido con voi che vivere un match in gradinata o in tribuna, oppure una trasferta tranquilla con elementi di turismo, sia di gran lunga superiore che accendersi il decoder dtt o sat dieci minuti prima del match....

x nico e andy....
ho seguito la F1 dal vivo per 15 anni come fotografo e prima come appassionato.
Bella scoperta che dal vivo è meglio, ma chi si può permettere di andare a seguire il mondiale dal vivo?
Potrai seguire il GP in Italia o andare a Mo, se proprio hai disponibilità economica elevata qualche altra gara... e il resto?
Inoltre se vai a seguire gare di campionati minori "forse" riesci ad avvicinarti a piloti e auto, ma in F1 necessiti di buona vista e binocolo.
Se uno come a quasi 60 anni desidera seguire il mondiale F1 lo può fare solo per TV e con SKY era bello, ora temo non più

Aolora goldsun e Flachi gol io non dico che tute le gare si devono adare ha vedre preche la sprea e iporponible dico solo che se sky non 'prende la f1 none la fine del mondo e potete benisimo adre ha vedre la gare ho le prove sky ti da qlcosa in piu pro dicvo che e meglio il vivo punto.
Flachi gol anche se vai ha spa ti trovo il tifo rosso pero rispto al calcio se ti trovi in mezzo al tifo rosso ti acntno anche con la bndira bitaanica

nico 1986 ha scritto:
Flachi gol anche se vai ha spa ti trovo il tifo rosso pero rispto al calcio se ti trovi in mezzo al tifo rosso ti acntno anche con la bndira bitaanica

ma infatti il mio sogno è andare a silvestrone :)))

detto cio... il servizio ke dava sky la rai non lo garantirà mai...
E lo sai bene purtroppo nico...

Pazienza.. Andra' un po come andra'...
Ma sara' molto piu triste per me e tantissimi altri utenti

goldsun ha scritto:
Senza offesa chi preferisce la NASCAR alla F1 significa che vuole solo vedere gli incidenti.

Questa frase mi sembra un po' riduttiva per la nascar!:mad:
Se non dovesse esserci la F1, spero che almeno sky si decida a trasmettere tutta l'indycar in diretta e in hd nativa, il trattamento di quest'anno è stato a dir poco vergognoso!

advanced85 ha scritto:
non so perchè ma in tutte le sezioni sport, calcio,cinema, intrattenimento alla fine sky pagherà qualcosa e perderà abbonati... cosa che non succede mai...

Non succede mai... Dammi i dati e ti darò ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso