GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
advanced85 ha scritto:beh allora negl'ultimi mesi è già il decimo autugol secondo alcuni..a quest'ora il fallimento doveva essere vicino...
Mi posso sempre sbagliare !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:beh allora negl'ultimi mesi è già il decimo autugol secondo alcuni..a quest'ora il fallimento doveva essere vicino...
...come chi ha pronosticato "1 milione di abbonati in meno per il calcio internazionale solo nel pacchetto calcio"GammaOmega ha scritto:Mi posso sempre sbagliare !!!!![]()
![]()
non confondiamo il sacro con l profanongheeeee ha scritto:L'abbandono della F1 lo ammetto solo se in cambio ci ridanno la NASCAR![]()
credimi un giorno di wk di gara di f1 e 1000 volte megio di sky ho ci voi tu io sono adato 2 volte a vedre la f1 dal vivo e credimi e molto megio 1996 iomola test 1999 prove uficile e 3 libra credimi e emozionte e la tv non te lo puo dare preo sky e sugestvo segurleFlachi gol ha scritto:mamma quanto scrivete!!!
ho letto tutto e personalmente vi garantisco che conosco TANTI amici abbonati a sky solo per la f1 !
Persino qualcuno che anzichè andare a monza o monaco per ved con famiglia una gara....si fa un anno di pacchetto sport (magari anche con fastweb sky..che costa meno), servito e riverito sulla poltrona....
Venerdi, sabato, domenica...bello coccolato...
Cmq che tristezza.....sono veramente basito anche se, appunto per quanto sopra, non dispero in un ripensamento.
Mi mandate una mail a cui scrivere a sky a proposito?
io intanto mi sto gia informando per la tv inglese..... non si sa mai
applausi..nico 1986 ha scritto:credimi un giorno di wk di gara di f1 e 1000 volte megio di sky ho ci voi tu io sono adato 2 volte a vedre la f1 dal vivo e credimi e molto megio 1996 iomola test 1999 prove uficile e 3 libra credimi e emozionte e la tv non te lo puo dare preo sky e sugestvo segurle
nico 1986 ha scritto:Flachi gol anche se vai ha spa ti trovo il tifo rosso pero rispto al calcio se ti trovi in mezzo al tifo rosso ti acntno anche con la bndira bitaanica
goldsun ha scritto:Senza offesa chi preferisce la NASCAR alla F1 significa che vuole solo vedere gli incidenti.
advanced85 ha scritto:non so perchè ma in tutte le sezioni sport, calcio,cinema, intrattenimento alla fine sky pagherà qualcosa e perderà abbonati... cosa che non succede mai...
gli abbonati sono sempre 4.850.000 ....foxtre ha scritto:Non succede mai... Dammi i dati e ti darò ragione.
advanced85 ha scritto:gli abbonati sono sempre 4.850.000 ....![]()
informati un pochino...foxtre ha scritto:Fonte?
advanced85 ha scritto:informati un pochino...![]()