Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bisogna considerare anche il fatto che in uk il 65% delle famiglie è abbonato ad una paytv...

pietro89 ha scritto:
bisogna considerare anche il fatto che in uk il 65% delle famiglie è abbonato ad una paytv...
Sottolineo ad una.

Se passassero alla paytv la riduzione del pubblico potenziale sarebbe troppo consistente.

Mi dispiacerebbe molto non vedere la F.1 l'anno prossimo su Sky,ma bisogna anche capire,dalla parte di Sky,"che prodotto ho!Che esclusiva ho!"...Se anche la rai farà vedere le libere del venerdi' che senso ha avere la F.1?Far vedere lo stesso prodotto non credo giova a Sky!...Magari in un futuro fare come in UK!!

Bisognerebbe sapere se nel contratto RAI c'è scritto che "deve" trasmettere anche le libere o che "può" trasmetterle senza l'obbligo.
Nel primo caso basterebbe avere pazienza e la RAI qualche caz... ta la farà; Bernie si arrabbierà (gli sponsor delle squadre minori ci tengono molto a girare per primi nelle libere per essere inquadrati) e tutto tornerebbe in discussione.
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

goldsun ha scritto:
Bisognerebbe sapere se nel contratto RAI c'è scritto che "deve" trasmettere anche le libere o che "può" trasmetterle senza l'obbligo.
Nel primo caso basterebbe avere pazienza e la RAI qualche caz... ta la farà; Bernie si arrabbierà (gli sponsor delle squadre minori ci tengono molto a girare per primi nelle libere per essere inquadrati) e tutto tornerebbe in discussione.
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Non credo , perchè sky a sacrificato la F1 per gli eventi che avrà come le olimpiadi il mondiale di calcio e il Rugby ( sei nazioni ) ...:mad: :mad: :mad:

Io non ci credo che la F1 VOGLIA passare alla pay tv, almeno ancora x un pò di anni, mi sa tanto di una delle sparate di Bernie x alzare il prezzo

Non disperate e continuate a mandare email a Tom Mokridge

20 minuti fa ho ricevuto una telefonata e ho appena finito di parlare con la segretaria di Tom Mokridge. :5eek: :5eek:
Mi ha detto che hanno molto apprezzato l'email, perchè a loro è utile per capire cosa ne pensino gli abbonati.
La cosa principale che mi ha detto è di non disperare, che il discorso non è chiuso, che stanno valutando tante cose.
Ho cercato di capire cosa, chiedendo (HD? è vera la storia delle prove libere sula RAI?); è stata molto ermetica, ma anche molto chiara con riferimento alla mia email "messaggi civili di questo tipo sono utili".
Pertanto datevi da fare...
Tra l'altro il numero di telefono da cui chiamava non era riservato, 02... per cui lo memorizzo... non si sa mai.

wow la segretaria di tomtom :D
io consiglio sempre di mandare email pacate, sennò vengono cestinate in un secondo....

goldsun ha scritto:
20 minuti fa ho ricevuto una telefonata e ho appena finito di parlare con la segretaria di Tom Mokridge. :5eek: :5eek:
Mi ha detto che hanno molto apprezzato l'email, perchè a loro è utile per capire cosa ne pensino gli abbonati.
La cosa principale che mi ha detto è di non disperare, che il discorso non è chiuso, che stanno valutando tante cose.
Ho cercato di capire cosa, chiedendo (HD? è vera la storia delle prove libere sula RAI?); è stata molto ermetica, ma anche molto chiara con riferimento alla mia email "messaggi civili di questo tipo sono utili".
Pertanto datevi da fare...
Tra l'altro il numero di telefono da cui chiamava non era riservato, 02... per cui lo memorizzo... non si sa mai.

Mandami il numero !!!!:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso