Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
20 minuti fa ho ricevuto una telefonata e ho appena finito di parlare con la segretaria di Tom Mokridge. :5eek: :5eek:
Mi ha detto che hanno molto apprezzato l'email, perchè a loro è utile per capire cosa ne pensino gli abbonati.
La cosa principale che mi ha detto è di non disperare, che il discorso non è chiuso, che stanno valutando tante cose.
Ho cercato di capire cosa, chiedendo (HD? è vera la storia delle prove libere sula RAI?); è stata molto ermetica, ma anche molto chiara con riferimento alla mia email "messaggi civili di questo tipo sono utili".
Pertanto datevi da fare...
Tra l'altro il numero di telefono da cui chiamava non era riservato, 02... per cui lo memorizzo... non si sa mai.

Come hanno trovato il tuo numero per curiosita'?

TimHenman ha scritto:
Come hanno trovato il tuo numero per curiosita'?
Sono abbonato; ho dovuto sostituire due volte il decoder; il numero l'avevano.
Per la cronaca, la segretaria aveva controllato tutto prima di chiamarmi.
Sapeva tutta la mia storia... dalle origini ad oggi :D

dunque...
ottime le notizie di gold!

invece quella della f1 solo in pay abbiate pazienza ma mi sa di una zappa ai piedi....
Capirei tutte le libere e anche le qualifiche..
Ma il gp credo sia un diritto di tutti vederlo

la segreteria di mockridge andrebbe usata per contestare la qualità della trasmissione dei canali HD, date il contatto per favore

Potrebbe essere una segretaria stile la voce del 12 di Telecom Italia di tanti anni fa... è un bot programmato per rispondere a tutti allo stesso modo con lo stesso tono, facendo credere che sia una persona vera :D
Chissà quanta gente ha scritto la stessa mail, sarebbe proprio sfacciata ad essere così disponibile a rispondere singolarmente a tutti :D:D

goldsun ha scritto:
Sono abbonato; ho dovuto sostituire due volte il decoder; il numero l'avevano.
Per la cronaca, la segretaria aveva controllato tutto prima di chiamarmi.
Sapeva tutta la mia storia... dalle origini ad oggi :D

Buono a sapersi, quando avro' tempo e voglia mi faro' sentire con parecchie minacce, unico modo per ottenere davvero qualcosa :eusa_whistle:

Ecco appunto, gli ultimi post fanno capire perché di solito non rispondono :eusa_wall: :eusa_wall:
@ anakin, sì certo dialoga con me di tante cose, tutte programmate, sa cosa le dico e quindi cosa rispondere; quanti film di fantascienza vedi al giorno? Ti fanno male

gold !!!
dai la mail solo a chi è interessato per la f1 ! :))

perchè se cominciamo con hd, sd, loghi ecc non finiamo piu

pietro89 ha scritto:
la minaccia è l'approccio più sbagliato per comunicare.............

Intendo minaccia di disdetta, non minaccia di ammazzare la nonna. Con le aziende ho avuto modo di vedere che e' l'unico modo per riuscire a farsi sentire.

Risposta alla mia mail a Mockridge

Gentile sig. XXXXX,
desideriamo innanzitutto ringraziarla per l’attestato di stima nei confronti del nostro modo di proporre la Formula 1 in questi anni, che ha voluto esprimerci attraverso la sua e-mail.

Il giudizio di persone che, come lei, ci seguono con tanta passione rappresenta per noi un ulteriore stimolo per realizzare un prodotto sempre più qualificato e professionale. La Formula Uno su SKY Sport in particolare ha ben rappresentato il connubio vincente tra qualità e tecnologia: il fatto che lei l’abbia colto è ulteriore motivo di orgoglio per tutti noi.

Le confermiamo che il prossimo Mondiale di Formula Uno, a meno di clamorose sorprese, non farà parte della nostra offerta sportiva nel 2010. La cosa ci rincresce, ma va interpretata nel contesto di una stagione formidabile, perché SKY sta riservando a tutti i suoi abbonati la più ricca offerta di sport in TV al mondo. La stagione 2009-2010 per noi coincide con 300 giorni di sfide, partite o gare in diretta, circa 3500 eventi, 8500 ore di sport dal vivo, di cui quasi 7000 in Alta Definizione, 1800 partite di calcio, 7 canali in HD, e poi SKY Sport 24, sempre attiva, sempre sulla notizia 24 ore al giorno.

E’ un segnale tangibile del nostro impegno a dare al maggior numero possibile di discipline sportive tutto lo spazio e la dignità che meritano. E’ inevitabile, di tanto in tanto, trovarsi di fronte a delle scelte, sempre però orientate verso la massima qualità della nostra offerta.

L’impegno che ci mettiamo non cambierà mai: lavoriamo ogni giorno per rendere la nostra offerta sempre più ricca e di qualità, anche per chi, come lei, ama il mondo dei motori.

Continui a seguirci e far parte della nostra squadra. Siamo certi che non se ne pentirà.

A presto,

Servizio Clienti SKY

foxtre ha scritto:
Risposta alla mia mail a Mockridge

Gentile sig. XXXXX,
desideriamo innanzitutto ringraziarla per l’attestato di stima nei confronti del nostro modo di proporre la Formula 1 in questi anni, che ha voluto esprimerci attraverso la sua e-mail.

Il giudizio di persone che, come lei, ci seguono con tanta passione rappresenta per noi un ulteriore stimolo per realizzare un prodotto sempre più qualificato e professionale. La Formula Uno su SKY Sport in particolare ha ben rappresentato il connubio vincente tra qualità e tecnologia: il fatto che lei l’abbia colto è ulteriore motivo di orgoglio per tutti noi.

Le confermiamo che il prossimo Mondiale di Formula Uno, a meno di clamorose sorprese, non farà parte della nostra offerta sportiva nel 2010. La cosa ci rincresce, ma va interpretata nel contesto di una stagione formidabile, perché SKY sta riservando a tutti i suoi abbonati la più ricca offerta di sport in TV al mondo. La stagione 2009-2010 per noi coincide con 300 giorni di sfide, partite o gare in diretta, circa 3500 eventi, 8500 ore di sport dal vivo, di cui quasi 7000 in Alta Definizione, 1800 partite di calcio, 7 canali in HD, e poi SKY Sport 24, sempre attiva, sempre sulla notizia 24 ore al giorno.

E’ un segnale tangibile del nostro impegno a dare al maggior numero possibile di discipline sportive tutto lo spazio e la dignità che meritano. E’ inevitabile, di tanto in tanto, trovarsi di fronte a delle scelte, sempre però orientate verso la massima qualità della nostra offerta.

L’impegno che ci mettiamo non cambierà mai: lavoriamo ogni giorno per rendere la nostra offerta sempre più ricca e di qualità, anche per chi, come lei, ama il mondo dei motori.

Continui a seguirci e far parte della nostra squadra. Siamo certi che non se ne pentirà.

A presto,

Servizio Clienti SKY

Mi sembra un copia incolla fatta da un altra email..:eusa_think:

Secondo me la questione f1, si saprà qualcosa nel 2010 e poi di motori dello stesso interesse , non vedo grandi possibilità

Riguardo la trasmissione delle libere, sabato sera ho seguito su Rai Sport Più la telecronaca dell'esibizione Ferrari al Motor Show con il commento di Mazzoni. Ha parlato di molte cose riguardo al 2010 ma non c'è stato nè un accenno nè un'allusione, neanche velata, al fatto che la Rai trasmetterà anche le prove libere. Siccome poteva essere una ghiotta occasione per comunicarlo agli spettatori, devo ritenere che questi diritti la Rai non li ha acquisiti, almeno non ancora.

vitor ha scritto:
Riguardo la trasmissione delle libere, sabato sera ho seguito su Rai Sport Più la telecronaca dell'esibizione Ferrari al Motor Show con il commento di Mazzoni. Ha parlato di molte cose riguardo al 2010 ma non c'è stato nè un accenno nè un'allusione, neanche velata, al fatto che la Rai trasmetterà anche le prove libere. Siccome poteva essere una ghiotta occasione per comunicarlo agli spettatori, devo ritenere che questi diritti la Rai non li ha acquisiti, almeno non ancora.
Infatti io ho detto che è nei loro programmi, non che sono stati già acquisiti i diritti per le libere!
:evil5:

impostare però una strategia marketing sulle Olimpiadi mi sembra azzardato, nel senso che durano 1 mese e poi? adesso puntare sulla f1 magari è una scommessa, motogp c'è su mediaset premium, resterebbe fuori sbk trasmessa su eurosport a volte in differita (con telecronista in studio senza rilevamento tempi :D ).Quindi non saprei cosa puntare oltre a calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso