Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è: quando partirà veramente RAISP+ 2? Quanti italiani saranno in grado di vederlo subito prima di switch off completato?Ciktost ha scritto:Penso sia molto attendibile come fonte, un amico che lavora in Rai, lo stesso che ha detto (come il vicedirettore RaiSport) che quest'anno la Rai trasmette le libere su RaiSport +2.Poi sta a voi crederci o no.![]()
Ciktost ha scritto:A partire da quest'anno la Formula 1 verrà prodotta in HD nativo.
goldsun ha scritto:Oggetto: Ormai tutti ne parlano - ARTICOLO DI "AL VOLANTE"
SKY TRADISCE I FANS DELLA FORMULA 1
SKY NULLA COMUNICA - La mancata comunicazione della cancellazione dalle reti di Sky, nel 2010, del mondiale di Formula 1, e di conseguenza anche delle altre categorie come la GP2, la nuova GP3, la Formula BMW Europe e la Porsche Supercup, ha sollevato un polverone tra i tanti abbonati alla pay-tv.
Solamente indiscrezioni giornalistiche hanno potuto mettere a conoscenza gli abbonati di Sky del vuoto che l’emittente lascia per quanto riguarda le corse. In tantissimi, dal 2007 (quando è tornata a trasmettere la Formula 1) e negli ultimi mesi, hanno fatto l'abbonamento a Sky, non senza qualche sacrificio proprio per poter assistere alle belle dirette dei vari weekend del mondiale.
IL VUOTO CHE LASCIA SKY - Le prove libere del venerdì, il terzo turno del sabato mattina, poi la qualifica e la gara, queste ultime proposte in diretta anche dalla RAI. Ma ai fans piaceva anche la GP2. Sky ne trasmetteva la qualifica in diretta ed entrambe le corse. La RAI, solo la gara sprint della domenica mattina.
LA RAI ULTIMA SPIAGGIA - La speranza è che ora la RAI, sempre presente con un esercito di inviati sulle piste della Formula 1, offra un servizio più ampio trasmettendo anche le tre sessioni di prove libere. E anche la GP2 in forma integrale, magari sul canale Rai Sport Più. Ma c’è la volontà dell’emittente nazionale? Secondo le ultime notizie, la RAI potrebbe girare le briciole a Sky, ovvero la GP2 e proprio le libere del venerdì.
L’ERRORE DEL MARKETING DI SKY - Si dice anche che Sky si sia resa conto dell’errore commesso e stia cercando di riparare. Infatti, il 2010 rischia di essere il più interessante da qualche tempo a questa parte: è l'anno del ritorno in Formula 1 di Michael Schumacher, dell'arrivo in Ferrari di Fernando Alonso, della sfida tutta inglese in McLaren tra il campione del mondo Jenson Button e Lewis Hamilton, della scomparsa (o quasi) dei grandi Costruttori e del ritorno delle piccole scuderie.
Probabilmente, sarà il campionato mediaticamente più seguito dell'ultimo decennio, ma Sky ha deciso di non esserci preferendo investire sulle imminenti Olimpiadi Invernali. E sui mondiali di calcio del prossimo anno.
Sei come San Tommaso, eh...GammaOmega ha scritto:Prima devo vederlo con i miei occhi !!!![]()
![]()
goldsun ha scritto:Il problema è: quando partirà veramente RAISP+ 2? Quanti italiani saranno in grado di vederlo subito prima di switch off completato?
Non è che dubito di quanto dici... è che NON CREDO MAI (per esperienza) alle promesse RAI![]()
goldsun ha scritto:Il problema è: quando partirà veramente RAISP+ 2? Quanti italiani saranno in grado di vederlo subito prima di switch off completato?
Non è che dubito di quanto dici... è che NON CREDO MAI (per esperienza) alle promesse RAI![]()
Ralph63 ha scritto:Sei come San Tommaso, eh...
Ti Quoto
dado88 ha scritto:Ancora con questa storia che Sky deve dire qualcosa, il contratto è scaduto basta non c'e' niente da dire e il bello che ormai lo sanno tutti
dado88 ha scritto:Ancora con questa storia che Sky deve dire qualcosa, il contratto è scaduto basta non c'e' niente da dire e il bello che ormai lo sanno tutti
SATRED ha scritto:Quoto le parole di dado88, Sky non deve fare alcuna comunicazione, l'unica a cui bisogna fare riferimento è questa: http://www.digital-sat.it/new.php?id=9498 che chiaramente specifica che il contratto dura fino al 2009.
Nel caso in cui si rinnovino i diritti allora verrà fatto un comunicato altrimenti Sky non dirà nulla a livello ufficiale stampa![]()
lecosta ha scritto:in quale paese vive chi paragona le olimpiadi con la F1? non in Italia, io mi sono pentito di aver rinnovato l'abbonamento.
TimHenman ha scritto:Gia', in quale? Come si puo' paragonare un olimpiade (soprattutto estiva) con un mondiali di formula 1?![]()
De gustibus non disputandum est.
Ma com'e' la questione di rinnovare l'abbonamento? Bisogna pure rinnovarlo? Io lo pago a ciclo continuo da anni e non ho mai dovuto rinnovare.