Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
cmq non capiscono qua che il pacchetto sport è fatto anche da eurosport espn america e sportalia che chi non lo riceve in dtt non lo può vedere....

che amarezza....:)

Anche se la qualità video/formati di questi canali andrebbero migliorati..
non è possibile non quotarti.

senna84 ha scritto:
è inutile prendere in giro tirando fuori la questione degli ascolti. pensate che le olimpiadi siano un evento così allettante per il pubblico calciofilo italiano? io adoro le olimpiadi, ma adoro l'evento in sè, così come adoro i mondiali per l'evento. il popolo italiano non ragiona così. delle olimpiadi non frega nulla a nessuno e quel poco che interessa verrà trasmesso anche dalla rai.

senza dimenticarsi che si tratta di olimpiadi invernali, ancor meno seguite (ancor più dal momento che di atleti davvero vincenti ne abbiamo pochini, non come ai tempi di tomba e compagnoni che bene o male attaccavno alla tv milioni di italiani).

e i mondiali? nel 2006 è andata bene.
ma state pur tranquilli che la gente, con una uscita prematura dell'italia, se ne sbatte.
l'italiano è questo purtroppo. capace di voltare le spalle anche allo sport omnipresente nel caso questo non desse la possibilità di andare in piazza a cantare il popopo e scemenze varie.

Questa purtroppo è la realtà italiana!
La stessa realtà però si ha nella formula 1, quando non vince la ferrari tutti se ne sbattono e gli ascolti calano anche se il campionato è più interessante di certi vinti a mani basse dalla ferrari!

montani1 ha scritto:
Questa purtroppo è la realtà italiana!
La stessa realtà però si ha nella formula 1, quando non vince la ferrari tutti se ne sbattono e gli ascolti calano anche se il campionato è più interessante di certi vinti a mani basse dalla ferrari!

Beh, io non sono tra questi; per intenderci negli anni d'oro di Schumacher ad un certo punto per due anni non ho più guardato un GP tanto sapevo già il risultato.. sarà che Shummy non mi è mai stato simpatico.

Ralph63 ha scritto:
Beh, io non sono tra questi; per intenderci negli anni d'oro di Schumacher ad un certo punto per due anni non ho più guardato un GP tanto sapevo già il risultato.. sarà che Shummy non mi è mai stato simpatico.

Ovvio che non tutti siano come descritto sopra, purtroppo però la maggioranza degli italiani è così: tifosi ma non sportivi!

Cmq qualche speranza ancora c'è,cm ha detto Dado probabilmente tutte l'email sn uguali,nn fanno altro ke copia e incolla...se invece dovesse rimanere così Sky ha fatto delle scelte editoriali diverse spendendo molto x l Seria A ( 1miliardo di Euro,nn noccioline...)le olimpiadi e i mondiali...e in tempo di recessione evidentemente se nn arriva lo sconto,preferiscono nn sforare il budget anke xkè i dati di ascolto nn erano all'altezza dell'investimento fatto...

advanced85 ha scritto:
però ammazza quanto rosicate...

anche a me dispiace che non ci sia la formula 1 su sky però denigrare gl ialtri sport, non va proprio bene....

scusate ma le olimpiadi e i mondiali se li vedono pure mia nonna che di solito di sport non vede nulla o non ce capisce niente....

conosco moltissime persone che ogni volta che gli chiedo che sport guardi in tv mi rispondono guardo solo i mondiali e le olimpiadi...

Condivido in pieno quel che dici...

Dispiace anche a me perdere la F.1,ma di sport su Sky ce n'è di tutto di più!:D

Denigrare certe discipline come lo sci e altro fa ridere,vi ricordo che ai tempi di Tomba,interromperono la diretta del Sanremo per far vedere la discesa di Tomba nell'Olimpiade di Calgary!...

Tira l'Olimpiade..tira!!! E sopratutto agli orari che ci saranno quest'anno!

Il punto è che siete (e siamo),arrabbiati ,non per quanto Sky non ci farà vedere,ma dove ci toccherà vederlo il capionato di F.1!....:D :D :D

Sam89 ha scritto:
Il punto è che siete (e siamo),arrabbiati ,non per quanto Sky non ci farà vedere,ma dove ci toccherà vederlo il capionato di F.1!....:D :D :D

Eh si, l'hai detto amico... infatti quest'anno viste le premesse non credo che me li perderò i GP, magari imparo un po di tedesco su ZDF che trasmette pure in wide

Ralph63 ha scritto:
Eh si, l'hai detto amico... infatti quest'anno viste le premesse non credo che me li perderò i GP, magari imparo un po di tedesco su ZDF che trasmette pure in wide

ZDF??

C'è nella piattaforma Sky!

Sam89 ha scritto:
ZDF??

C'è nella piattaforma Sky!

Come no canale 546 e discreta qualità per un sd in 16:9

Ti consiglio di vedere nel blocco canali dal 500 al 599, potresti trovare <alcune sorprese come il canale ARTE 544 ed altri..

Ralph63 ha scritto:
Come no canale 546 e discreta qualità per un sd in 16:9

Ti consiglio di vedere nel blocco canali dal 500 al 599, potresti trovare <alcune sorprese come il canale ARTE 544 ed altri..
su ZdF su hotbird fanno vedere la Formula 1 e da quando!?!....mi sembra strano...io mi ricordo che la facevano vedere anni fa su RTL, poi non so....

advanced85 ha scritto:
su ZdF su hotbird fanno vedere la Formula 1 e da quando!?!....mi sembra strano...io mi ricordo che la facevano vedere anni fa su RTL, poi non so....

Anche a me sembrava RTL!

advanced85 ha scritto:

Chiedo venia per il qui pro quo, intendevo RTL appunto... allora bisogna sintonizzare i canali dal 9600 nella "gestione altri canali" ...
Per la cronaca fino alla stagione scorsa sono sicuro aver visto alcuni GP da mio papà che ha un goldbox riscattato e senza abbonamento sky per cui credo fosse in chiaro e se non ricordo male il suo vecchio Panasonic crt 4:3 inseriva i letterbox cosa che fa sempre in caso di trasmissione in 16:9

agostino31 ha scritto:
ma sky non lo ha inserito nella sua lista...

Beh, se si prendeva con un povero gold box... adesso non posso fare la sintonizzazione altri canali dal 9600 in su per intenderci perchè sto registrando, secondo me ci dovrebbe essere magari provo più tardi

Poi potrebbe essere che RTL quest'anno non trasmetta i GP non ho notizie in merito, però sono diversi anni che li trasmette mi sembrerebbe strano che proprio quest'anno non li mandi in onda

Sam89 ha scritto:
RTL non c'è nella lista "altri canali"...
E' vero ho fatto la sintonizzazione automatica e c'è solo RTL II in 16:9 e ottima qualità sd, domani verifico sul gold box di mio papà se come credo fosse presente RTL... probabilmente conoscendo il numero di tp di RTL con una sintonizzazione manuale ed impostando il numero tp sul dec di sky si potrà sintonizzare

Ralph63 ha scritto:
E' vero ho fatto la sintonizzazione automatica e c'è solo RTL II in 16:9 e ottima qualità sd, domani verifico sul gold box di mio papà se come credo fosse presente RTL... probabilmente conoscendo il numero di tp di RTL con una sintonizzazione manuale ed impostando il numero tp sul dec di sky si potrà sintonizzare
il bello è proprio questo col decoder sky non si può fare la sintonizzazione manuale...

advanced85 ha scritto:
il bello è proprio questo col decoder sky non si può fare la sintonizzazione manuale...
Allora sono disperato :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ma speranzoso: soluzione 1) petizione a sky perchè lo inserisca nella lista tanto se non la trasmettono loro che gli frega, anzi farebbero concorrenza indiretta a mamma Rai, soluzione 2) visto che sono abbastanza sicuro che si veda sul goldbox xchè ho visto il canale RTL mentre cercavo il concerto di capodanno di Vienna mi guarderò i GP da mio papà o meglio gli rubo il dec gb x 2 ore ogni 15gg.

Della serie tutto tranne la RAI !!!!:5eek:

Sucusate ma RTL non e solo su astra e non piu su hotbrir se e su hot bird mi date la feqenza graze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso