Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Qua si sta dimenticando che l'acquisto delle olimpiadi è stato fatto per arrivare ad ottenere i mondiali di calcio (scambio Rai), non crederete mica che sky fosse interessata veramente a trasmettere solo l'evento olimpico!
Cmq per non andare Ot l'acquisto delle olimpiadi con i diritti della formula 1 non centra niente!

Direttamente no, ma indirettamente i problemi di budget coinvolgono il grande investimento/sforzo di risorse per Olimpiadi inv., 6 Nazioni, Mondiali Calcio, ect.ect. fatto per il 2010 per cui hanno dovuto fare delle scelte :crybaby2: è stato detto alcune pagine addietro citando anche risposte che ha dato Sky se non erro...

cè stato infatti uno scambio
Sky aveva acquistato in esclusiva (che deve rivendere per forza, fino al 2011, poi...:D) le Olimpiadi, la rai i Mondiali, quindi Sky cedette le Olimpiadi e si prese i Mondiali. si sa i mondiali qualche abbonato (soprattutto calciofilo) lo portano sempre... quindi era necessario spendere soldi per entrambi gli eventi...

Ralph63 ha scritto:
Direttamente no, ma indirettamente i problemi di budget coinvolgono il grande investimento/sforzo di risorse per Olimpiadi inv., 6 Nazioni, Mondiali Calcio, ect.ect. fatto per il 2010 per cui hanno dovuto fare delle scelte :crybaby2: è stato detto alcune pagine addietro citando anche risposte che ha dato Sky se non erro...

Quoto la risposta di pietro!
A sky interessavano i mondiali di calcio, per arrivare a quelli ha dovuto fare enormi sacrifici, tra i quali le olimpiadi!
Quindi indirettamente come dici te si può discutere sulla possibilità-necessità di spendere così tanto per avere i mondiali!

lecosta ha scritto:
dado88, sky punta sempre a stupire ma adesso in peggio. Le olimpiadi le ha prese per lanciare HD. ma non bisogna essere un indovino, per anticipare che sarà un grosso flop. sky pagherà a caro costo non avere ivestito sulla F1 soprattutto dopo il ritorno di schumacher. il prossimo mondiale si annuncia fantastico e la rai, sotto sotto, se la ride......disdire abbonamento: non sono solo io in casa....
certo oh.....non capisco perchè bisogna farla fuori dallla tazza, ma lascia gli altri eventi sportivi in pace, pensa solo alla Formula 1, poi se stai rosicando è un altro discorso...però basta dire che mo tutto il resto sarà un flop....

Ralph63 ha scritto:
Beh, pur essendo un sostenitore per la F1 e mi seguirò anche le olimpiadi;) devo quotarti, Sky è molto di più della sola F1 vale a dire se mi interessasse solo quella non credo che avrei speso 39€/mese solo per la F1... rimane il fatto che la scelta di Sky scontenta molti.
no Sky Sport non è per niente la Formula 1, poi se c'era era meglio ma si può vivere anche senza...;)

montani1 ha scritto:
Quoto la risposta di pietro!
A sky interessavano i mondiali di calcio, per arrivare a quelli ha dovuto fare enormi sacrifici, tra i quali le olimpiadi!
Quindi indirettamente come dici te si può discutere sulla possibilità-necessità di spendere così tanto per avere i mondiali!

nessun problema vs mondiali/olimpiadi/6 nazioni che sono eventi che gradisco mokto e che guarderò... il mio msg era solo volto a fare chiarezza rispetto a chi diceva che non capiva la contrapposizione F1 vs Olimpiadi.

Ralph63 ha scritto:
nessun problema vs mondiali/olimpiadi/6 nazioni che sono eventi che gradisco mokto e che guarderò... il mio msg era solo volto a fare chiarezza rispetto a chi diceva che non capiva la contrapposizione F1 vs Olimpiadi.

Ok, perfetto!:D

Se la F.1 non l'avesse la Rai e fosse un'esclusiva,son sicuro che Sky l'avrebbe acquistata...ma siccome il prodotto è molto simile perchè buttare soldi?...Vedi i grandi tornei di tennis!
Cmq ragazzi chi si lamenta del palinsesto di Sky Sport,lo fa solo per screditare!

Ralph63 ha scritto:
non capiva la contrapposizione F1 vs Olimpiadi.
Ma questo ragionamento lo si può fare con tutti i eventi che Sky acquista oppure no, se Sky prende la F1 posso arrivare io a dire "ma perchè è stata presa la F1 e non l'Eurolega" e cosi via quindi come vedi si tratta sempre di discorsi che (dal mio punto di vista) non si possono fare

Capisco che c'è gente che non capisce a fondo la passione per la f1( nel mio personale caso oltre passione c'è altro ) ma sacrificare un evento da 8 mesi al anno per eventi con minor durata è una scelta commerciale ingenua...

fra831 ha scritto:
Capisco che c'è gente che non capisce a fondo la passione per la f1( nel mio personale caso oltre passione c'è altro ) ma sacrificare un evento da 8 mesi al anno per eventi con minor durata è una scelta commerciale ingenua...
Sul primo punto sono d'accordo con te, sul secondo no perchè poi si va a finire sul personale. ;)

Non capisco il tuo no... sono perfettamente d'accordo con quello che scrivi tu, almeno volevo scrivere questo nel mio msg allegato qui sotto
ciao

advanced85 ha scritto:
no Sky Sport non è per niente la Formula 1, poi se c'era era meglio ma si può vivere anche senza...;)

Originale inviato da Ralph63
Beh, pur essendo un sostenitore per la F1 e mi seguirò anche le olimpiadi devo quotarti, Sky è molto di più della sola F1 vale a dire se mi interessasse solo quella non credo che avrei speso 39€/mese solo per la F1... rimane il fatto che la scelta di Sky scontenta molti.

advanced85 ha scritto:
certo oh.....non capisco perchè bisogna farla fuori dallla tazza, ma lascia gli altri eventi sportivi in pace, pensa solo alla Formula 1, poi se stai rosicando è un altro discorso...però basta dire che mo tutto il resto sarà un flop....

anche qui sono d'accordo, però nel limite del possibile devono cercare di farci stare tutto... poi se non ce la fanno per quest'anno RTL o niente pazienza!

dado88 ha scritto:
Ma questo ragionamento lo si può fare con tutti i eventi che Sky acquista oppure no, se Sky prende la F1 posso arrivare io a dire "ma perchè è stata presa la F1 e non l'Eurolega" e cosi via quindi come vedi si tratta sempre di discorsi che (dal mio punto di vista) non si possono fare

se è vietato mi astengo, ovviamente siamo su un forum e su ogni argomento ognuno dice la sua rimanendo in tema al 3D e rispettando gli altri e gli altrui pensieri

Ps.: anche a me è spiaciuto per l'Eurolega, la vediamo su Sportitalia un pochino meglio che la Rai a mio avviso

advanced85 ha scritto:

Però il ragionamento è semplice: se sostituisci un avvenimento di grande richiamo come la F1 con altri avvenimenti che in termini di ascolto non valgono la metà del primo hai impoverito la tua offerta. Dato che il pacco sport costerà sempre i soliti 13 euro (se non aumentano) ecco che il tuo value for money diminuisce drasticamente. E questo è oggettivo ed incontrovertibile (non si parli del mondiale di calcio che sarà appunto nel pacco calcio).

dado88 ha scritto:
Scusami perchè dobbiamo discuttere sui nostri gusti?? Sono due anni che la F1 mi dava fastidio, riempiendo il palinsesto di un canale per tre interi giorni ma non mi sembra che io o qualcun'altro a cui non piace la F1 abbia mai detto "speriamo che non la guarda nessuno".....

Posso capire la tua rabbia, ma non si può certo andare a parlare solo per partito preso
Dado, Dado non si dice così, soprattutto da parte di un protetto di Murdoch come te :lol: :lol: :lol: (mi riferisco al rugby di cui si vede tutto... e ancora di più) :evil5:

barbolini ha scritto:
Però il ragionamento è semplice: se sostituisci un avvenimento di grande richiamo come la F1 con altri avvenimenti che in termini di ascolto non valgono la metà del primo hai impoverito la tua offerta. Dato che il pacco sport costerà sempre i soliti 13 euro (se non aumentano) ecco che il tuo value for money diminuisce drasticamente. E questo è oggettivo ed incontrovertibile (non si parli del mondiale di calcio che sarà appunto nel pacco calcio).
beh ti ricordo che il pacchetto sport costava sui 13 euro anche prima della Formula 1 su Sky e cmq non si possono fare ragionamenti su quanti eventi corrispondono ai 13 euro che si pagano sol oper lo sport anche perchè ci sono altri canali nel pacchetto sport...;)

Ognuno scrive in base ai suoi gusti.
Io, da vecchio appassionato di tutti gli sport motoristici, dico solo una cosa; se potrò seguire la F1 solo sulla RAI per me sarà comunque il più brutto mondiale degli ultimi anni, qualunque cosa accada.

advanced85 ha scritto:
beh ti ricordo che il pacchetto sport costava sui 13 euro anche prima della Formula 1 su Sky e cmq non si possono fare ragionamenti su quanti eventi corrispondono ai 13 euro che si pagano sol oper lo sport anche perchè ci sono altri canali nel pacchetto sport...;)

Gli altri canali c'erano anche prima. L'offerta è ora di minore qualità, punto.
Poi ci si può anche arrampicare sugli specchi per dire il contario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso