Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andy83 ha scritto:
aprite gli occhi e buttatevi su altri sport motoristici ve lo consiglio e lasciate perde gli sport superiori in fatto di fair-play e di non magna magna come la f1 di ora

allora...
come dobbiamo dirtelo che a noi piace la f1?
E basta con la storia che ci precisi che guardi la GP ecc ecc.
Tra l'altro la guardo anch'io e amo Valentino..

Pero come per milioni di italiani la nostra passione piu grande è LA FORMULA 1 ok?

A noi piace, gossip o non gossip, fair play o non fair play, sorpassi o non sorpassi, kers o non kers...

Stop...

Grazie comunque dell'invito a seguire la gp, dove comunque troviamo un bel fair play con, per es, un team diviso in 2 da un muro (yamaha), un pilota che per 2 mesi sparisce (stoner), altri in 250 che si tagliano la strada, una classe regina dove i sorpassi si vedono con il lumicino (tranne vale e spies nell'ultima gara) con due o tre che salutano la compagnia e girano un secondo e mezzo al giro meglio della concorrenza...

ancora con qesta sori la f1 e meglio del motomdsale e vice versa che due palle scusate he ma un apsionto di mori vero guarda tuto dal f1 al rely al mtogp al sbk poi gosp ce sia in f1 che nel motomondale e anche in sbk poi biona vedre il cilma nei box

Flachi gol ha scritto:
allora...
come dobbiamo dirtelo che a noi piace la f1?
E basta con la storia che ci precisi che guardi la GP ecc ecc.
Tra l'altro la guardo anch'io e amo Valentino..

Pero come per milioni di italiani la nostra passione piu grande è LA FORMULA 1 ok?

A noi piace, gossip o non gossip, fair play o non fair play, sorpassi o non sorpassi, kers o non kers...

Stop...

Grazie comunque dell'invito a seguire la gp, dove comunque troviamo un bel fair play con, per es, un team diviso in 2 da un muro (yamaha), un pilota che per 2 mesi sparisce (stoner), altri in 250 che si tagliano la strada, una classe regina dove i sorpassi si vedono con il lumicino (tranne vale e spies nell'ultima gara) con due o tre che salutano la compagnia e girano un secondo e mezzo al giro meglio della concorrenza...

della faccenda fair-play non c'hai capito nulla visto che mi riferivo a olimpiadi e sei nazioni..

sul resto so contento che guardi uno sport con gente simile tipo briatore mosley e ecclestone e dove si si ci sono tanti sorpassoni (ai box però eh)

p.s:strano non m'abbia ancora risposto quello che pensa di aver perso l'eurolega...

Mamma mia, ha parlato Guadagnini (il che è falso perché la sua segretaria avrà fatto il copia incolla e spedito la risposta) e tutti a disperarsi; ma nessuno di voi sa giocare a briscola? Guadagnini a SKY conta come il due di coppe a briscola.

Riguardo l'HD, comunque vada con Sky, pare che non ci sarà nemmeno questa stagione.

"To all of you who mention HD...FOM are saying 2011 :-("
da Lee McKenzie (reporter BBC) su Twitter

Riguardo invece l'emittente tedesca RTL, c'è la possibilità che sparisca da Hotbird (o che venga criptata) in tempo per i Mondiali di Calcio.

Se ascolti delle olimpiadi floppano ne sarò felice, e doppiamente ne sarò con gli ascolti che farà la rai con la f1. Cosi forse a sky capiscono che non dovevano comprare certi diritti a scapito dei altri...

grazie sky per la telefonata di oggi a seguito della mia mail!
L'interlocutore è stato stra gentile, stra educato e stra disponibile e abbiamo parlato un po di tutta la galassia sky..
Cosi va bene! A prescindere dall'amarezza di non avere di certo buone nuove!

E un ringraziamento speciale a goldsun per la segnalazione della mail a cui è seguita la loro telefonata!

Sulle polemiche con andy: son stufo.. Parla con un muro che è meglio e ti darà ragione ok?

fra831 ha scritto:
Se ascolti delle olimpiadi floppano ne sarò felice, e doppiamente ne sarò con gli ascolti che farà la rai con la f1. Cosi forse a sky capiscono che non dovevano comprare certi diritti a scapito dei altri...

Gufa, gufa..

fra831 ha scritto:
Scusami perchè dobbiamo discuttere sui nostri gusti?? Sono due anni che la F1 mi dava fastidio, riempiendo il palinsesto di un canale per tre interi giorni ma non mi sembra che io o qualcun'altro a cui non piace la F1 abbia mai detto "speriamo che non la guarda nessuno".....

Posso capire la tua rabbia, ma non si può certo andare a parlare solo per partito preso

Ciktost ha scritto:
A partire da quest'anno la Formula 1 verrà prodotta in HD nativo.
Mi quoto, per precisare che la produzione sarà in HD, ma probabilmente verranno utilizzati per la trasmissione alle tv i classici feed a definizione standard visti gli alti costi, quindi se la situazione rimane questa nessuno trasmetterà le gare in vero HD.
Dipende tutto da Bernie...

dado88, sky punta sempre a stupire ma adesso in peggio. Le olimpiadi le ha prese per lanciare HD. ma non bisogna essere un indovino, per anticipare che sarà un grosso flop. sky pagherà a caro costo non avere ivestito sulla F1 soprattutto dopo il ritorno di schumacher. il prossimo mondiale si annuncia fantastico e la rai, sotto sotto, se la ride......disdire abbonamento: non sono solo io in casa....

Ciktost ha scritto:
Mi quoto, per precisare che la produzione sarà in HD, ma probabilmente verranno utilizzati per la trasmissione alle tv i classici feed a definizione standard visti gli alti costi, quindi se la situazione rimane questa nessuno trasmetterà le gare in vero HD.
Dipende tutto da Bernie...

...che se rinunciasse solo al 30% del suo faraonico stipendio si potrebbe fare!

Originale inviato da Sam89
RTL non c'è nella lista "altri canali"...

Ralph63 ha scritto:
E' vero ho fatto la sintonizzazione automatica e c'è solo RTL II in 16:9 e ottima qualità sd, domani verifico sul gold box di mio papà se come credo fosse presente RTL... probabilmente conoscendo il numero di tp di RTL con una sintonizzazione manuale ed impostando il numero tp sul dec di sky si potrà sintonizzare

Ok, giusto come dice advance85 la sintonizzazione manuale non si può fare... confermo però che con un vecchio goldbox puntato su HotBird, visto ieri sera, RTL è visibile... fino all'ultimo mondiale il segnale durante i gp era visibile, poi quest'anno vedremo...

non ho parole... e menomale so io il muro...:icon_rolleyes:

Citazione:
Originale inviato da fra831

Qua per me si sta santificando troppo il prossimo mondiale di formula 1!
Guardate che non cambierà niente con il ritorno di Schumacher, ci sarà grande attesa per le prime gare ma se la ferrari non sarà ai veritici il campionato rimarrà uguale agli altri anni in termini di ascolti, non aspettatevi chissa che...!
Naturalmente questo non giustifica il fatto di sky di non trasmettere più la F1!

lecosta ha scritto:
dado88, sky punta sempre a stupire ma adesso in peggio. Le olimpiadi le ha prese per lanciare HD. ma non bisogna essere un indovino, per anticipare che sarà un grosso flop. sky pagherà a caro costo non avere ivestito sulla F1 soprattutto dopo il ritorno di schumacher. il prossimo mondiale si annuncia fantastico e la rai, sotto sotto, se la ride......disdire abbonamento: non sono solo io in casa....

Disdire l'abbo per la F.1?...

Tu ti saresti abbo a Sky solo per la F.1?...Questa è bella!!:lol: Scusami eh!ma ti accontenti di poco!!...

Incredibile!!!:5eek:

Le Olimpiadi hanno un orario che attirerà molto...

Sam89 ha scritto:
Disdire l'abbo per la F.1?...

Tu ti saresti abbo a Sky solo per la F.1?...Questa è bella!!:lol: Scusami eh!ma ti accontenti di poco!!...

Incredibile!!!:5eek:

Le Olimpiadi hanno un orario che attirerà molto...

Beh, pur essendo un sostenitore per la F1 e mi seguirò anche le olimpiadi;) devo quotarti, Sky è molto di più della sola F1 vale a dire se mi interessasse solo quella non credo che avrei speso 39€/mese solo per la F1... rimane il fatto che la scelta di Sky scontenta molti.

lecosta ha scritto:
dado88, sky punta sempre a stupire ma adesso in peggio. Le olimpiadi le ha prese per lanciare HD. ma non bisogna essere un indovino, per anticipare che sarà un grosso flop.
Se tu che lo speri oppure ci credi veramente?? La gente è attratta dai grandi eventi e dai appuntamenti di SkySport24.

Ma non riesco a capire che cosa c'entrano le Olimpiadi con la storia della F1, ora per qualunque non acquisto che fa Sky si deve sempre tirare fuori le Olimpiadi solo perchè per alcuni di voi andava bene la schifassimo copertura della Rai? Alla fine non volete la F1 su Sky proprio per questo motivo?? Quindi come vedete si tratta che siamo dalla stessa parte, tu per la tua amata F1 e io per i miei amati Giochi Olimpici ;)

Qua si sta dimenticando che l'acquisto delle olimpiadi è stato fatto per arrivare ad ottenere i mondiali di calcio (scambio Rai), non crederete mica che sky fosse interessata veramente a trasmettere solo l'evento olimpico!
Cmq per non andare Ot l'acquisto delle olimpiadi con i diritti della formula 1 non centra niente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso