Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
foxtre ha scritto:
Sinceramente, pago l'abbonamento per avere la migliore offerta da Sky, non per assicurare il posto di lavoro a chi vi è occupato.
Anch'io, ma i obiettivi di Sky è vivere nel nostro mercato e continuare a guadagnare soldi....ma tutti noi sappiamo prendere le giuste decisioni per noi

dado88 ha scritto:
Posso capire che tutti voi appassionati siete dispiaciuti ma quando ci dovrebbe venire a scrivere il proprio pensiero un po di obbiettività ci vorrebbe invece di andare a dire "l'evento x fa schifo", "l'evento y farà flop d'ascolti" "l'azienda fallisce perchè arrivano 1milione di disdetta"

il cliente ragiona da cliente (che paga cifre non certo esigue) e non vedo perchè dovrebbe mettersi nei panni dell'azienda.

è skysport, non skycalcio. se un appassionato di un certo evento, che magari si è abbonato porprio quell'evento, si vede cancellare dal palinstesto proprio quello sport credo sia giusto da parte del cliente protestare e anche in modo acceso.

poi posso essere d'accordo su un aspetto: non sei contento? disdici. facile.

ma da qui a dover sentire certe persone giustificare un certo comportamento no.

e ribadisco un altro aspetto: qui non è l'appassionato di f1 e prendersi un calcio in faccia, ma l'appassionato di motori.

Cmq che nemmeno nel 2010 la FOM si degni di produrre i GP in alta definizione è una vergogna. Capisco benissimo Sky se ha messo pure questo in conto prima di decidere di non rinnovare.

barbolini ha scritto:
. Per il momento si può solo dire che il profilo complessivo dell'offerta del pacchetto sport si è abbassato perchè l'interesse medio generato dai sostituti non è paragonabile a ciò che è stato sostituito.

:5eek: :5eek: :5eek:

senna84 ha scritto:
il cliente ragiona da cliente (che paga cifre non certo esigue) e non vedo perchè dovrebbe mettersi nei panni dell'azienda.

è skysport, non skycalcio. se un appassionato di un certo evento, che magari si è abbonato porprio quell'evento, si vede cancellare dal palinstesto proprio quello sport credo sia giusto da parte del cliente protestare e anche in modo acceso.
Perfettamente d'accordo ma io non ho mai detto che non dovete protestare, che non dovete prendere in considerazione la disdetta se non trovate più nulla d'interessante. Quello che voglio dire che conosciamo i motivi per cui Sky non ha comprato (per adesso) i diritti della F1 ma non bisogna dire che ci sono eventi che non interessano a nessuno senza la F1 o cose di questo di questo genere, come si legge nell'ultima parte di questo tred.

Un appassionato di F1 o di motori, DEVE protestare con Sky (ovviamente sempre usando le buone maniera) come ho protestato io per la mancanza dell'Eurolega questa stagione e anni fa (intasavo d'email il contatta Sky) per la Heineken Cup di Rugby (ho vinto solo per metà) :D. Ma non vedo perchè dire che il pacchetto Sport non serve più nulla o cose di questo genere, questi sono discorsi che uno deve fare a livello personale e basta, ovviamente può scriverlo sul Forum ;)

dado88 ha scritto:
Ma non vedo perchè dire che il pacchetto Sport non serve più nulla o cose di questo genere, questi sono discorsi che uno deve fare a livello personale e basta, ovviamente può scriverlo sul Forum ;)
Dire che il pacchetto sport non serve a nulla è errato; dire che il pacchetto sport sta perdendo pezzi su pezzi è sacrosanto e indiscutibile.
Dire che "purtroppo" non esiste esiste un'altra alternativa al pacchhetto sport di SKY è altrettanto vero.
Per cui non disdetterò certo per la mancanza della F1, però credo di potere di potere dire che, indipendentemente alla mia passione per i motori, che troppi sport stanno lasciando SKY
Sono contentissimo di vedere Olimpiadi e i mondiali di calcio su SKY perché sono convinto che potremo avere un servizio all'altezza, ma non sono d'accordo sul fatto che questi due avvenimenti, che comunque potevamo vedere, pregiudichino l'acquisto di altri diritti.

goldsun ha scritto:
Dire che il pacchetto sport non serve a nulla è errato; dire che il pacchetto sport sta perdendo pezzi su pezzi è sacrosanto e indiscutibile.
Dire che "purtroppo" non esiste esiste un'altra alternativa al pacchhetto sport di SKY è altrettanto vero.
Per cui non disdetterò certo per la mancanza della F1, però credo di potere di potere dire che, indipendentemente alla mia passione per i motori, che troppi sport stanno lasciando SKY
Sono contentissimo di vedere Olimpiadi e i mondiali di calcio su SKY perché sono convinto che potremo avere un servizio all'altezza, ma non sono d'accordo sul fatto che questi due avvenimenti, che comunque potevamo vedere, pregiudichino l'acquisto di altri diritti.
Straquoto...E poi cosa daranno per sostuire la formula uno? Niente dello stesso livello per un appassionato :eusa_wall:

JackFoley ha scritto:
Cmq che nemmeno nel 2010 la FOM si degni di produrre i GP in alta definizione è una vergogna. Capisco benissimo Sky se ha messo pure questo in conto prima di decidere di non rinnovare.

Quoto. Siamo nel 2010... porca miseria, evento GLOBALE... i mondiali di calcio saranno prodotti in 3D e il mondiale di Formula 1 (che vogliono far passare come l'evento del millennio solo perchè torna un miliardario dalla pensione) viene prodotto in uno squallidissimo SD.

fabio78 ha scritto:
Quoto. Siamo nel 2010... porca miseria, evento GLOBALE... i mondiali di calcio saranno prodotti in 3D e il mondiale di Formula 1 (che vogliono far passare come l'evento del millennio solo perchè torna un miliardario dalla pensione) viene prodotto in uno squallidissimo SD.
poi la colpa è di Sky perchè non rinnova il contratto....:(

advanced85 ha scritto:
poi la colpa è di Sky perchè non rinnova il contratto....:(

anche questo è vero, come ho già scritto per trovare fondi per l'HD il circo dell'F1 dovrebbe ridurre lo stipendio del 30% a Bernie

fabio78 ha scritto:

+ che miliardario mercenario, ha detto ora se sente a casa sua la *****ccia..

fra831 ha scritto:
che sky sta pensando di trasmettere almeno la f1 ma con commento da studio?
Non sarebbe male come idea per Sky, trasmette ancora la F1 ed evita di pagare una produzione in giro per il mondo per 8mesi.....ma a voi appassionati come vi sembra questa ideea?? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Non sarebbe male come idea per Sky, trasmette ancora la F1 ed evita di pagare una produzione in giro per il mondo per 8mesi.....ma a voi appassionati come vi sembra questa ideea?? :eusa_think:

Pur di non sentire Mazzoni mi va bene tutto, anche il commento da studio!
Naturalmente spero che ci siano tutte le prove libere!

A Febbraio va via Zappia , speriamo che il nuovo direttore delle acquisizioni dei diritti sia favorevole alla F1 .

Cmq oggi sky sport era a madonna di campiglio per il famoso Wrom , questo può essere un segno !!!

GammaOmega ha scritto:
A Febbraio va via Zappia , speriamo che il nuovo direttore delle acquisizioni dei diritti sia favorevole alla F1 .

Cmq oggi sky sport era a madonna di campiglio per il famoso Wrom , questo può essere un segno !!!
Per essere precisi Zappia non è il direttore ma il vice direttore, quindi c'e' qualcuno superiore a lui che prende delle scelte

dado88 ha scritto:
Per essere precisi Zappia non è il direttore ma il vice direttore, quindi c'e' qualcuno superiore a lui che prende delle scelte

Si ma lui era quello che suggeriva le acquisizioni , poi naturalmente tom tom rattificava !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso