Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:
Si ma lui era quello che suggeriva le acquisizioni , poi naturalmente tom tom rattificava !!!!
Questo non lo sapremo mai sapere, puoi essere che ci sono altri dieci uomini che fanno i vari acquisti e lui si mette solo la firma

dado88 ha scritto:
Questo non lo sapremo mai sapere, puoi essere che ci sono altri dieci uomini che fanno i vari acquisti e lui si mette solo la firma

Cmq Zappia non mi piaceva , infatti la F1 e i primi mondiali li prese Giovanni Bruno poi destituito !!!

dado88 ha scritto:
Non sarebbe male come idea per Sky, trasmette ancora la F1 ed evita di pagare una produzione in giro per il mondo per 8mesi.....ma a voi appassionati come vi sembra questa ideea?? :eusa_think:
sarebe un skifeza sky penso che deba fre le cose per bene

ba il comnto da studi non ci srebro inviti ha box nontze nule non srebe il massimo non e cme il cacio la f1 e gli sport motsrci

nico 1986 ha scritto:
ba il comnto da studi non ci srebro inviti ha box nontze nule non srebe il massimo non e cme il cacio la f1 e gli sport motsrci
ma io intendo uno studio che sta in italia come sulla Rai e poi gli inviati e i telecronisti sul campo...penso che si risparmierebbe parecchio...;)

advanced85 ha scritto:
ma io intendo uno studio che sta in italia come sulla Rai e poi gli inviati e i telecronisti sul campo...penso che si risparmierebbe parecchio...;)
Non certo tanto con un studio da Milano dove fare solo i pre-gara, io intendevo proprio il commento da Milano con due o tre inviati a raccogliere le interviste nel paddock in giro per il mondo.

Per me che vedo la F1 dalla tv non cambierebbe assolutamente nulla. Alla fine a me servono quelle informazioni che con gli occhi non posso acquisire. E queste informazioni me le possono dare sia dal "campo" sia da uno studio. Pur di non dover vedere la F1 sulla rai, mi andrebbe di lusso.

Assolutamente, anche con il commento da studio andrebbe alla grandissima, ma la RAI no per favore...:mad:

Marco_22 ha scritto:
Per me che vedo la F1 dalla tv non cambierebbe assolutamente nulla. Alla fine a me servono quelle informazioni che con gli occhi non posso acquisire. E queste informazioni me le possono dare sia dal "campo" sia da uno studio. Pur di non dover vedere la F1 sulla rai, mi andrebbe di lusso.
non avresti un gran ifomazione da studio la f1 si deve fare sul posto non e il calcio il tenns che ha le ifmzioni prema la bisoga esreci sempre 24\24

me se gli inviati e i telecronisti vanno sul posto e lo studio con il pre-post gara lo si fa da Milano che cambia...!?!

Ieri sera pero' hanno parlato un po da madonna di campiglio e vanzini era sul posto.
Ora forse non vuol dire niente, ma mandare proprio vanzini a parlare 5 minuti su sport24 della ferrari fa lasciare intendere che sky voglia continuare a dare
informazioni sulla f1 e se da info alla fine penso che dara' la diretta.
Speriamo.

advanced85 ha scritto:
me se gli inviati e i telecronisti vanno sul posto e lo studio con il pre-post gara lo si fa da Milano che cambia...!?!
se fanno cosi non cambia nulla ma se in vece non madano nesuno cambia e come

nico 1986 ha scritto:
se fanno cosi non cambia nulla ma se in vece non madano nesuno cambia e come
ma certo che devono mandare qualcuno, però intanto se fai lo studio da Milano i costi si abbassano....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso