Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MADONNA DI CAMPIGLIO (TRENTO), 13 GEN - La nuova Ferrari, che affrontera' la stagione 2010 del Mondiale di F1, verra' presentata il 28 gennaio a Maranello. Lo ha annunciato il team principal del Cavallino,Stefano Domenicali, nel corso di 'Wroom', evento che apre la stagione sportiva della casa modenese.La presentazione della nuova vettura potra' essere seguita in diretta sul sito della Ferrari.

SATRED ha scritto:
MADONNA DI CAMPIGLIO (TRENTO), 13 GEN - La nuova Ferrari, che affrontera' la stagione 2010 del Mondiale di F1, verra' presentata il 28 gennaio a Maranello. Lo ha annunciato il team principal del Cavallino,Stefano Domenicali, nel corso di 'Wroom', evento che apre la stagione sportiva della casa modenese.La presentazione della nuova vettura potra' essere seguita in diretta sul sito della Ferrari.
Scusate, ma io quindi non vedo nessuno spiraglio. Il buon canale 202 non seguira- neanche la presentazione e un mesetto dall'inizio e un brutto segno.

porcomond1 ha scritto:
Scusate, ma io quindi non vedo nessuno spiraglio. Il buon canale 202 non seguira- neanche la presentazione e un mesetto dall'inizio e un brutto segno.
Beh anno scorso avevano fatto dei servizi da mandare sul canale 200 ;)

fra831 ha scritto:
Beh anno scorso avevano fatto dei servizi da mandare sul canale 200 ;)
Ok, grazie. Quindi puo' essere ancora possibile.
Ma secondo voi quando quale e' la data per sapere al 100% se sky non ha preso i diritti? Cioe' dobbiamo aspettare che il primo gp non venga trasmesso oppure come tre anni fa comunque sara' possibile che prenda i diritti a campionato gia' iniziato? Magari ancora da gp di Monaco.
Io vorrei sapere se metterci una croce sopra o sperare ancora.

Da quello che ho imparato in questo forum, la parola fine per dei diritti tv non esiste mai, si può firmare un contratto domani come un giorno prima all'ultimo giorno di gara. Ovviamente Sky avrà un termine, una data dove non tratterà più per questa stagione

dado88 ha scritto:
Da quello che ho imparato in questo forum, la parola fine per dei diritti tv non esiste mai, si può firmare un contratto domani come un giorno prima all'ultimo giorno di gara. Ovviamente Sky avrà un termine, una data dove non tratterà più per questa stagione

...io butto li un ipotesi, potrà trattare entro 12.04.2010 ovvero immediatamente prima del 4° gran premio di Cina... oltre non credo andranno..

Tutta la F.1 in diretta sulla RAI

Niente da fare, a Sky non fanno marcia indietro. E quindi il mondiale 2010 della F.1 sarà tutto esclusivamente sulla RAI. Buone notizie per gli appassionati. La TV nazionale ha infatti deciso di trasmettere anche le prove del venerdì e il pacchetto GP2. Lo farà sul canale Rai Sport Più. La qualifica e la gara della F.1 invece, saranno trasmesse sui canali tradizionali, o Raiuno o Raidue. Per Sky cala il sipario sul motorsport. Persa la F.1, e tutte le categorie al seguito, per il momento si sa che in diretta dovrebbe proporre solamente il DTM e il Challenge Ferrari.

fonte: italiaracing.net

PS: Qui lo danno come ufficiale...la Rai pero' non ha ancora comunicato niente...

matwoody ha scritto:

Niente da fare, a Sky non fanno marcia indietro. E quindi il mondiale 2010 della F.1 sarà tutto esclusivamente sulla RAI. Buone notizie per gli appassionati. La TV nazionale ha infatti deciso di trasmettere anche le prove del venerdì e il pacchetto GP2. Lo farà sul canale Rai Sport Più. La qualifica e la gara della F.1 invece, saranno trasmesse sui canali tradizionali, o Raiuno o Raidue. Per Sky cala il sipario sul motorsport. Persa la F.1, e tutte le categorie al seguito, per il momento si sa che in diretta dovrebbe proporre solamente il DTM e il Challenge Ferrari.

PS: Qui lo danno come ufficiale...la Rai pero' non ha ancora comunicato niente...
Scusate l'OT, ma i canali rai che saranno visibili tramite ld DK, saranno in HD?

matwoody ha scritto:

Questo articolo, come quelli apparsi sul sito di Quattroruote ed Autofan non sono altro che un copia/incolla da Autosprint con qualche modifica non di sostanza.

vitor ha scritto:
@Goldsun: tu non hai notato questa contraddizione sull'articolo di Autosprint? Che ne dici?
L'ho notata, ma sai come la penso dell'attuale Autosprint per cui non mi meraviglia :sad:

In questo momento un assaggio di come sarà la F1 della Rai sul satellite. La partita Milan-Novara su Raitre e RaiSport+ criptate.
Costretto a vederla su Rai 3 in analogico disturbato causa cattiva ricezione nella mia zona. Che incubo.

foxtre ha scritto:
In questo momento un assaggio di come sarà la F1 della Rai sul satellite. La partita Milan-Novara su Raitre e RaiSport+ criptate.
Costretto a vederla su Rai 3 in analogico disturbato causa cattiva ricezione nella mia zona. Che incubo.

A sto punto di conviene vederla in streaming sul sito della rai!

foxtre ha scritto:
Un'immensità di altri sport insomma.. :badgrin:
Sarà, ma casa mia le Olimpiadi rappresentano la totalità degli sport (e quindi è giusto considerarla "un'immensità").:evil5:
A casa tua non so...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso