Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I mega servizi su SS24 intanto continuano e io mi chiedo, perché dare tanto spazio a qualcosa che poi non si trasmetterà? :eusa_think: :eusa_think:
Qualcosa non mi torna, a meno che i capoccioni di SKY siano stati tutti colpiti da un virus di demenzialità precoce :eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
I mega servizi su SS24 intanto continuano e io mi chiedo, perché dare tanto spazio a qualcosa che poi non si trasmetterà? :eusa_think: :eusa_think:
Qualcosa non mi torna, a meno che i capoccioni di SKY siano stati tutti colpiti da un virus di demenzialità precoce :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma per l'età che hanno i capoccioni di SKY questa è demenzialità tarda! :D:D non mi paiono bambini delle Elementari :p

goldsun ha scritto:
Sopratutto perche' fare tanta possibile pubblicita' alla mamma rai, esempio
mandare il il punto dell'intervista a bernie che dice che "Sara' un mondiale fantastico".

Per me, sky alla fine................
Ps. Seguo la F1 dal 89 e continuero-

goldsun ha scritto:

Semplice fanno il loro mestiere: fai un TG che si occupa di sport 24/7 ed allora ti occupi di tutto lo sport ...anche quello che "forse non trasmetterai" :crybaby2: se non lo facessero sarebbero subito tacciati di essere di parte, o no ?

P.s.: poi credo che i giornalisti hanno tutto l'interesse che Sky trasmetta la F1 per cui anche questi servizi magari servono a sensibilizzare l'ascolto e la dirigenza sky

goldsun ha scritto:
potrebbero essere stati contagiati dalla rai:D :lol:
Ralph63 ha scritto:
Semplice fanno il loro mestiere: fai un TG che si occupa di sport 24/7 ed allora ti occupi di tutto lo sport ...
e da quando parla di tutti gli sport??:5eek: io sento solo calcio e F1:sad:

Ralph63 ha scritto:
Semplice fanno il loro mestiere: fai un TG che si occupa di sport 24/7 ed allora ti occupi di tutto lo sport ...anche quello che "forse non trasmetterai" :crybaby2: se non lo facessero sarebbero subito tacciati di essere di parte, o no ?
Mi sa che segui poco SkySport24 ora e SportTime prima uno dei grandi diffeti di questi tg di Sky (oltre al fatto di parlare solo di calcio) e quello di snobbare del tutto i eventi che Sky non possiede facendo credere che i eventi di SkySport sono i migliori al mondo e quelli delle altre tv non contano nulla.

Io sono sempre convito che tutti questi servizi sulla F1 sono per il semplice fatto che Sky sta ancora trattando e nulla e escluso e se mai la F1 dovrebbe arrivare su Sky (anche a stagione in corso) loro hanno sempre informato i abbonati su quello che succede se invece non arriva la F1 su Sky allora piano piano non parlelano più della F1

agostino31 ha scritto:
potrebbero essere stati contagiati dalla rai:D :lol: e da quando parla di tutti gli sport??:5eek: io sento solo calcio e F1:sad:

io sento anche rugby, basket, volley, sport invernali, atletica, sport Usa, nuoto ...chiaramente in presenza o meno di eventi particolari mondiali, olimpiadi la presenza di certi sport può aumentare o diminuire.

Ovviamente il tutti era in senso lato ovvero cercano anche di seguire gli interessi dello spettatore medio italiano... poi se mi parli del curling o del tiro con l'arco è vero, ne parlano solo per le olimpiadi, ma in quel periodo ne parlano !

Parlando di sport Olimpici solo perchè Sky ha i diritti, come per tutti i altri sport che hai citato. Infatti per il volley maschile hai mai visto un servizio sulla stagione?? No, dicono solo i risultati il lunedi mattina e delle coppe europee dopo le gare per il resto nulla; come per EuroLega dove ne parlano solo a gare terminata e delle squadre italiane; come per il Motomondiale dove per tutto il weekend va in onda solo uno/due servizi a gara terminata....di questi esempi te ne posso fare a centinaia :crybaby2:

dado88 ha scritto:
......
Io sono sempre convito che tutti questi servizi sulla F1 sono per il semplice fatto che Sky sta ancora trattando e nulla e escluso e se mai la F1 dovrebbe arrivare su Sky (anche a stagione in corso) loro hanno sempre informato i abbonati su quello che succede se invece non arriva la F1 su Sky allora piano piano non parlelano più della F1

...se leggi il mio p.s., che non hai quotato, l'ho scritto pure io questo concetto !

dado88 ha scritto:
Parlando di sport Olimpici solo perchè Sky ha i diritti, come per tutti i altri sport che hai citato. Infatti per il volley maschile hai mai visto un servizio sulla stagione?? No, dicono solo i risultati il lunedi mattina e delle coppe europee dopo le gare per il resto nulla; come per EuroLega dove ne parlano solo a gare terminata e delle squadre italiane; come per il Motomondiale dove per tutto il weekend va in onda solo uno/due servizi a gara terminata....di questi esempi te ne posso fare a centinaia :crybaby2:

Quoto!

però cè anche da dire che della formula 1 ne parlano un pò tutti i tg sportivi, essendo il secondo sport più seguito in italia. tuttavia questi approfondimenti (addirittura hanno seguito i piloti mentre sciavano...) qualche sospetto lo danno...

pietro89 ha scritto:
però cè anche da dire che della formula 1 ne parlano un pò tutti i tg sportivi, essendo il secondo sport più seguito in italia. tuttavia questi approfondimenti (addirittura hanno seguito i piloti mentre sciavano...) qualche sospetto lo danno...
dato è il secondo sport nazionale è meglio che hanno i diritti...

pietro89 ha scritto:
però cè anche da dire che della formula 1 ne parlano un pò tutti i tg sportivi, essendo il secondo sport più seguito in italia. ...

ehehehe

shhhhhhhh

dillo piano, che se ti sentono quelli dell'nfl o di chissà quale sport riattaccano nell'antifona...

Ironico ovviamente!

pietro89 ha scritto:
però cè anche da dire che della formula 1 ne parlano un pò tutti i tg sportivi, essendo il secondo sport più seguito in italia.

Sky non la pensa così evidentemente, vinsto che ci propinerà oltre al Calcio, un pò di rugby, un pò di basket e un pò di tennis.... E poi, nebbia....

pietro89 ha scritto:

non sono d'accordo..skysport prima fa vengono i nostri "sport"e poi resto.

Ecco quanto scrive uno dei membri più attivi del gruppo di Facebook:
"Ho parlato con ivan capelli qualche ora fa. E' tutto fatto per le libere!"
Se così fosse, penso che Sky si tirerà veramente indietro. Non avrebbe più neanche quell'esclusiva. L'unico lumicino di speranza potrebbe essere Ecclestone che decide di fornire i feed in Hd. Ma sembra che da questo orecchio ci senta poco. Chi come me non riceve il digitale terrestre si prepari ad acquistare un decoder Tivusat. Raiset ve ne sarà grata.
Piccola considerazione OT: ora sul digitale terrestre si trova serie A, B, Champions, F1 completa, Motogp completa, cinema, cartoni. A Sky se ne sono per caso accorti che sta diventando una vera alternativa, spesso più economica? Gli resta l'esclusiva del calcio estero, i cui dati di ascolto dimostrano essere un prodotto di nicchia. Degli altri sport non parlo, non perchè non li rispetto ma perchè tutti quanti messi insieme non fanni i numeri del calcio o della F1. E' un dato di fatto al di là dei rispettabilissimi interessi e passioni di ognuno di noi.
Anche a me questi giorni da Campiglio facevano ben sperare. Soprattutto mi ha sorpreso la presenza di Anne Laure Bonnet che ritengo avesse un contratto con Sky solo per il 2009 e quindi evidentemente lo ha rinnovato. Per fare cosa? E' stata assunta da Sky e sarà utilizzata anche per altre cose, magari passare giornate fuori Milanello per raccontare su SS24 del raffreddore di Ronaldinho o dell'ultimo tatuaggio di Beckam? Mah... Chissà se un giorno riusciremo a capire il perchè dell'atteggiamento che ha avuto Sky durante questo inverno, quando ha continuato a parlare di F1 come se si trattasse ancora di uno sport facente parte della sua offerta e che invece quasi sicuramente non trasmetterà più.

vitor ha scritto:
Piccola considerazione OT: ora sul digitale terrestre si trova serie A, B, Champions, F1 completa, Motogp completa, cinema, cartoni. A Sky se ne sono per caso accorti che sta diventando una vera alternativa, spesso più economica?
E quindi?

foxtre ha scritto:
Sky non la pensa così evidentemente, vinsto che ci propinerà oltre al Calcio, un pò di rugby, un pò di basket e un pò di tennis.... E poi, nebbia....
Per te, forse...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
E quindi Sky, in qualità di unica piattaforma satellitare, sta trovando una concorrenza che più agguerrita e meno debole di quanto molti - me compreso - pensavano fino a qualche tempo fa. Infatti ho scritto che si trattava di una considerazione, peraltro OT, non ho certo prefigurato chissà quali scenari o catastrofi. In qualità di utente vedo, giudico, poi scelgo.
Vedi caro Gigio, io a differenza tua cerco sempre di ragionare senza paraocchi, non faccio l'ultrà per partito preso. Tu al contrario ogni qual volta che qualsiasi utente di questo forum osa fare la minima critica a Sky reagisci come se offendessero l'onore di tua madre.

vabbè non si possono mettere assieme i canali free e quelli pay, sennò è come dire che il satellite è l'offerta migliore perchè se metti assieme sky, tivusat e tutte le tv free diventa unì'offerta completissima! poi non mi sembra che la rai stia facendo salti di gioia, visto che invoca sempre protezione dal governo, poichè sky gli sta prendendo tutte le esclusive... e comunque sky cerca di portare dalla sua parte anche il dtt, con la digital key e cielo ;)
detto ciò, la formula 1 non c'entra niente con tutto questo, visto che non ha mai goduto di particolare successo su sky come investimento, quindi se il gioco non vale la candela...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso