Anakin83
Digital-Forum Friend
Ralph63 ha scritto:Ok per la qualità Sky, ma sempre molto meglio di un 4:3 SD non parliamo poi dei canali aggiuntivi.. quello tempi veramente insostituibile !! a volte per capire meglio la gara è perfino più utile di qualsiasi tipo di commento/qualità video !
Per quanto riguarda RaiHD non saprei da me non si vede nemmeno un canale Rai dico uno figuriamoci RaiHD, credo che lo potrà vedere si è no il 40% dell'Italia![]()
![]()
P.s.: scusate se abito nella regione più arretrata d'Italia
Quello è vero, ma io ti posso assicurare che anche RaiUno SD in 16:9 quando trasmetteva l'anno scorso la F1 sembrava un HD in alcuni casi... per il poco che trasmettevano la trasmettevano con qualità video accettabile, quindi figuriamoci come sarà RaiUnoHD. Con le partite della Champions (quelle che ho visto) era un HD ottimo e avendone l'esclusiva il prox anno penso che anche per la F1 faranno un buon lavoro.
Ovviamente solo le regioni switchoffate lo riceveranno ma state tranquilli che in RAI sono lenti ma quando decidono di far funzionare la loro tecnologia lo fanno senza problemi... sperimentano cose che in Europa si sognano però non le mettono mai in pratica purtroppo.