Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ralph63 ha scritto:
Ok per la qualità Sky, ma sempre molto meglio di un 4:3 SD non parliamo poi dei canali aggiuntivi.. quello tempi veramente insostituibile !! a volte per capire meglio la gara è perfino più utile di qualsiasi tipo di commento/qualità video !

Per quanto riguarda RaiHD non saprei da me non si vede nemmeno un canale Rai dico uno figuriamoci RaiHD, credo che lo potrà vedere si è no il 40% dell'Italia:badgrin: :badgrin: :badgrin:

P.s.: scusate se abito nella regione più arretrata d'Italia

Quello è vero, ma io ti posso assicurare che anche RaiUno SD in 16:9 quando trasmetteva l'anno scorso la F1 sembrava un HD in alcuni casi... per il poco che trasmettevano la trasmettevano con qualità video accettabile, quindi figuriamoci come sarà RaiUnoHD. Con le partite della Champions (quelle che ho visto) era un HD ottimo e avendone l'esclusiva il prox anno penso che anche per la F1 faranno un buon lavoro.
Ovviamente solo le regioni switchoffate lo riceveranno ma state tranquilli che in RAI sono lenti ma quando decidono di far funzionare la loro tecnologia lo fanno senza problemi... sperimentano cose che in Europa si sognano però non le mettono mai in pratica purtroppo.

dado88 ha scritto:
Vedi che RaiSportPiù e RaiUno trasmettono in 16:9 ;) E' i gp di F1 su RaiUno la scorsa stagione avevano una qualità molto elevata ;)

E ma temo che nella sua zona si prende solo l'analogico 4:3 ovviamente :p

dado88 ha scritto:
Vedi che RaiSportPiù e RaiUno trasmettono in 16:9 ;) E' i gp di F1 su RaiUno la scorsa stagione avevano una qualità molto elevata ;)

Ok non lo metto in dubbio a ricevere qualcosa, ripeto da me in DTT non si riceve manco un canale Rai mentre in analogico era solo 4:3 non ricordo se con i letterbox ma non mi sembra... su Rai ci sarò passato 2 volte in tutta la stagione ero incollato a Sky:D

Anakin83 ha scritto:
?? Io penso che molti si ricrederanno vedendo RaiHD... poi Sky qualità video perfetta per la Formula1?? Era un misero upscaled nemmeno encodato bene!!

E chi mai ha detto che era perfetta!..:eusa_naughty:

Sempre stato detto che era upscalata...Che cavolo dici!

dado88 ha scritto:

Ho visto 2 GP sulla rai l'anno scorso perchè ero in ferie e non potevo vederlo su Sky...ma di qualità proprio non ne ho vista!!!!!Anzi,direi quasi in divx!

Sam89 ha scritto:
Ho visto 2 GP sulla rai l'anno scorso perchè ero in ferie e non potevo vederlo su Sky...ma di qualità proprio non ne ho vista!!!!!Anzi,direi quasi in divx!
Mi sa che devi metterti un paio d'occhiali :D....la qualità di visione di RaiUno durante i GP e davvero elevata

dado88 ha scritto:
Mi sa che devi metterti un paio d'occhiali :D....la qualità di visione di RaiUno durante i GP e davvero elevata

Confermo anche se su TSI si vede molto molto meglio...

Sam89 ha scritto:

Sulla qualità perfetta di Sky rispondevo a un'altro utente che lo diceva... Per quanto riguarda RaiUno è meglio che lo vedi senza paraocchi da skyfanboy perchè la qualità durante i GP era ottima

dado88 ha scritto:
Quindi anche tu seguivi i GP sulla RAI? :5eek: :5eek:
Questa non te la perdono :crybaby2: :crybaby2:
Poveri noi... ecco spiegate tante cose :sad:

goldsun ha scritto:

Avrà girato qualche volta come ho fatto io per sentire qualche scemenza di Mazzoni... (giusto 2 o 3 secondi)!:badgrin:

Anakin83 ha scritto:
Sulla qualità perfetta di Sky rispondevo a un'altro utente che lo diceva... Per quanto riguarda RaiUno è meglio che lo vedi senza paraocchi da skyfanboy perchè la qualità durante i GP era ottima

Sempre a mettere i fan!!

Vuoi vedere che dico bugie perchè per te sono un fan??

Ripeto l'ho vista davvero male!...Oppure non vi ho seguiti bene, l'avete visto su un canale rai particolare??

goldsun ha scritto:
Non ho mai seguito la F1 per intero ne sulla Rai ne su Sky, spesso guardavo solo la partenza poi cambiavo canale (lo sempre detto che le auto non mi piacciano tanto) oppure qualche intervista della Ecclestone ma più per la sua bellezza :D

@Sam89: Stiamo parlando di RaiUno visto attraverso il digitale ;)

dado88 ha scritto:
Non ho mai seguito la F1 per intero ne sulla Rai ne su Sky, spesso guardavo solo la partenza poi cambiavo canale (lo sempre detto che le auto non mi piacciano tanto) oppure qualche intervista della Ecclestone ma più per la sua bellezza :D

@Sam89: Stiamo parlando di RaiUno visto attraverso il digitale ;)

Ah,ecco il perchè!..Io lo vedevo in un bar con canale analogico!

Altro che fan!!..Sempre ad attaccare senza chiedersi il perchè!
Grazie dado...

Sam89 ha scritto:
Ah,ecco il perchè!..Io lo vedevo in un bar con canale analogico!
:5eek: Scusami ma la prossima volta leggi meglio tutti i messaggi, e poi ormai quando si parla di canali gratuiti si parla sempre di digitale terreste essendo che si tratta dello standart televisivo

dado88 ha scritto:
:5eek: Scusami ma la prossima volta leggi meglio tutti i messaggi, e poi ormai quando si parla di canali gratuiti si parla sempre di digitale terreste essendo che si tratta dello standart televisivo

Difatti ho scritto che magari non vi ho seguito bene...cmq basta capirsi!

Sam89 ha scritto:
Difatti ho scritto che magari non vi ho seguito bene...cmq basta capirsi!
Esatto, è meglio seguire la discussione senza dire: "Ma che cavolo dici" al tuo primo post (post 1844), l'educazione mi raccomando prima di tutto :happy3:

quante belle lodi alla rai...
ma perchè invece non apriamo gli occhi e notiamo che a oggi, 15 GENNAIO 2010 in praticamente tutta Genova, ripeto Genova (una delle città piu' grandi d'italia) NON PRENDE raisport+ in digitale...
Leggo di lodi, elogi alla qualità ecc ecc...

Vorrei e spero fra qualche mese di darvi ragione, ma spero anche di vedere in simil analogico quel canale!

E' questa la questione di fondo ...che al telefono con sky dopo la mail, ho PRECISATO PIU' VOLTE..

Ripeto Genova... e non oso pensare ai comuni dove la tv analogica ancora non lo vede!

Detto cio...comunque per quanto mi riguarda è andata la questione...
Mi ha fatto piacere come sky si è interessata, al telefono di quello che dicevo e posso capire, in senso marketing, pur non condividendola in senso pratico, la loro decisione..

GammaOmega ha scritto:
Su Sky dal 2010 c sarà solo il DTM e il Ferrari Challenge e forse la Indy car !!!

Ivan Capelli conferma che la Rai darà le prove libere del venerdì e del dabato mattina sul canale raisport+

del resto su rai sport più danno tutti i play off della NFL in diretta!
la Rai è sempre la Rai, motomondiale anni '90 docet, comprano i diritti, hanno i mezzi poi non si capisce bene, e non mandano in onda le cose!
e l'annata me ne darà ragione. per me si attende un annata analogica dopo tanto tempo che non mi ricordo più. ma va bene così! se si vede bene, altrimenti farò senza!

GammaOmega ha scritto:
Su Sky dal 2010 c sarà solo il DTM e il Ferrari Challenge e forse la Indy car !!!

Ivan Capelli conferma che la Rai darà le prove libere del venerdì e del dabato mattina sul canale raisport+

The End!! e menomale che guadagnini risponde come le segretarie... speriamo che non criptino su sky almeno chi non arriva il dtt la guarda li anche se c'è sempre il sito web

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso