Verissimo... basta che controli il mio profilo e... vai leggere "le mie memorie"Ralph63 ha scritto:Ti quoto in toto !
P.s.: Ma hai veramente 60anni ? ...o hai solo sbagliato il tempo del verbo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verissimo... basta che controli il mio profilo e... vai leggere "le mie memorie"Ralph63 ha scritto:Ti quoto in toto !
P.s.: Ma hai veramente 60anni ? ...o hai solo sbagliato il tempo del verbo?
ti posso assicurare che le partite che vanno in onda sia su sky che sulla rai fanno lo stesso ascolto di quelle solo pay. è vero che molti utilizzano sky come snack tv, ma sono pochi in percentuale rispetto a quando c'erano tele+, stream e le attuali altre paytv...Anakin83 ha scritto:Molti sì, ma pur sempre la partita che va in chiaro su Rai ha meno ascolti che le altre su Sky e si tratta sempre di Juve, Inter e Milan, cioè le 3 tifoserie più grandi.
Intendiamoci io sono d'accordo con te che Sky non è una snack tv, ma per moltissimissimi è così. D'accordo che anche volendo Sky generalista non può mai essere (SkyUno, progetto a mio parere iniziato e per ora messo a bagno nè carne nè pesce, Cielo ancora in lancio ma non possiamo saperne la portata) e che cmq chi guarda Sky lo fa per la partita, per la primatv di Cinema per i cartoni (più ristretto come target) per i documentari, per molti canali free interessanti anche di notizie, per i generalisti perchè no perchè non si prendono con l'antenna terrestre...
con la F1 questo si accentua... si può dire che forse in Italia la F1 ha un target per persone più adulte che il calcio?
pietro89 ha scritto:la sparo:secondo me il motomondiale se la caverebbe meglio su sky....
goldsun ha scritto:Verissimo... basta che controli il mio profilo e... vai leggere "le mie memorie"in sezione auto e moto
se deve prendere esclusiva deve prendere i diritti pure in chiaro, almeno per la gara per cielo...Anakin83 ha scritto:Può essere ma dopo lo scotto della F1 se lo prenderà lo prenderà in esclusiva... e non so se e quando potrà. E se si rivelasse un altro investimento a perdere? Secondo me Sky è scottata sui motori... per ora ci passerà un po' prima che si interessi veramente di nuovo alla F1 o alla MotoGP che poi sono quelle che veramente interessano... le altre gare motoristiche per alcuni possono essere interessanti ma non fanno numero nè abbonati
Io non lo toglierei nemmeno sotto torturapietro89 ha scritto:nessuno si toglie lo sport a marzo.
pietro89 ha scritto:nessuno si toglie lo sport a marzo, visto che la champions termina a maggio, poi ci sono altri sport estivi come wimbledon. i mondiali terminano a metà luglio e il campionato ricomincia a fine agosto, quindi tutto come sempre...
ps: sky non può acquistare i diritti per il chiaro fino a fine 2011.
abbravo...Flask ha scritto:Non mi meraviglio che Sky non ritenga la F1 un investimento importante per gli ascolti. Delle persone che conosco che hanno il pacchetto Sport e seguono la F1 tutti la seguono sulla Rai. Anche mio padre, preferisce Mazzoni. Stessa cosa i miei zii. Per le persone di una certa età non tecnologizzate la via vecchia è dura da cambiareIo poi non seguo la F1 da quando morì Senna (quindi poco mi tange se non va più su Sky). Quella era F1, non quella di ora dove il pilota anche se si addormenta in auto questa gira e frena da sola.
veramente in estate giocano la MLS e la RPLpietro89 ha scritto:anzi è il pacchetto calcio a no navere quasi niente per un mese e mezzo, ma ovviamente lì non ci si può fare nulla...
Penso che oramai si possano togliere i dubitativi.johnnyb ha scritto:scopro oggi con orrore che Sky sta rinunciando anche alla Formula 1, dopo aver perso pezzi nel pacchetto cinema anche quello sport ne esce ridimensionato... parlo ovviamente per gusti personali ma è evidente il cambio di rotta e di target della pay tv di merdock...![]()
Cos'è che ti ha fatto perdere tutte le speranze...una bella dormitaporcomond1 ha scritto:Penso che oramai si possano togliere i dubitativi.
Ho perso la speranza.
Esatto, oggi mi sono alzato, purtroppo, realista.dado88 ha scritto:Cos'è che ti ha fatto perdere tutte le speranze...una bella dormita![]()
a beh allora...porcomond1 ha scritto:Esatto, oggi mi sono alzato, purtroppo, realista.
Cioe' a skyfoso non vogliono spendere 30 milioni di euro per un audience media di circa 400 milan spettatori!Villans'88 ha scritto:Posto questo articolo anche se aggiunge poco a quello ke già sappiamo:
http://sport.virgilio.it/motori/formula1/rivoluzione-tv-in-formula-1-niente-sky-solo-rai.html
porcomond1 ha scritto:Cioe' a skyfoso non vogliono spendere 30 milioni di euro per un audience media di circa 400 milan spettatori!
Quindi non possono "prelevare" 6 euro al mese (per un anno) da ciascuno di questi 400 mila abbonati (il 10% del totale abbonati, forse anche meno), per destinarli alla f1.
Continuo a non capire nulla del mondo.
Ralph63 ha scritto:....
P.s.: lo SkyLife costa di più !