Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Da quando viene prodotta in hd nativo la motogp?
Non è prodotta in HDNative?? Avevo letto in un'altro forum la notizia:eusa_think: Domani cercherò e ti farò sapere ;) .....ma il mio discorso con cambia;)

Visto il crollo di spettatori sulla Rai, qualcuno sa quale è il dato Auditel di Sky per il gp di Germania? (Pietro 89, tu che spesso metti l'estratto del comunicato stampa potresti aiutarmi; dove lo prendi?)

Il motogp non mi risulta... Comunque si parlava anche di wttc ecc apposta ho messo la sbk

pietro89 ha scritto:
il gp è stato visto da 287.620 spettatori
Ok grazie. Se il comunicato è presente su qualche sito per favore segnalamelo, altrimenti va bene così. Ciao

Stefano91 ha scritto:
Comunque si parlava anche di wttc ecc apposta ho messo la sbk
....ma non è una competizione FIA :D :D :D :D

Per la Motogp avevo letto in forum di motori che era in HDNative adesso ho visto che loro parlando di una tv austriaca che trasmetteva la motogp sul canale in HD ma le immagini non lo erano;) ...quindi mi sono confuso

pietro89 ha scritto:
si può fare di più...;)
Infatti di più si è fatto ma, con l'inizio delle vacanze gli ascolti della F1 calano sempre, anche lo scorso anno e due anni fa fu così, gli abbonati sono al mare e, con i numeri di Sky si fa presto a calare. Resta il fatto che la F1, anche nel peiodo estivo, si conferma l'evento più seguito di Sky Sport dopo la Serie A e, ma non sempre, la Champions, battendo nettamente anche il calcio estero e alcune partite di Confederations Cup. Senza sottovalutare la stagione negativa della Ferrari che notoriamente non aiuta l'audience. Rimane comunque un dato di fatto che per la F1 Sky tiene gli ascolti meglio della Rai.

vitor ha scritto:
Rimane comunque un dato di fatto che per la F1 Sky tiene gli ascolti meglio della Rai.
Perchè chi segue la F1 su Sky è, in genere, un appassionato (che, quindi, guarda i Gp sempre e comunque), mentre una buona fetta del pubblico Rai è formata da spettatori "occasionali", che accendono la tv per vedere i Gp solo se la Ferrari ha chance di vincere.
Va da sè che in una stagione del genere il pubblico Rai sia crollato, mentre quello Sky abbia tenuto discretamente botta.

che abbia tenuto non cè dubbio, perchè appunto telespettatori più esigenti, quello della rai è proprio crollato a picco, però sono convintissimo che fra i telespettatori della rai cè ne sono molti abbonati al pacchetto sport di sky...

pietro89 ha scritto:
che abbia tenuto non cè dubbio, perchè appunto telespettatori più esigenti, quello della rai è proprio crollato a picco, però sono convintissimo che fra i telespettatori della rai cè ne sono molti abbonati al pacchetto sport di sky...

é proprio questo che non capisco , vorrei sapere perchè ascoltano una telecronaca da un'ignorante che non capisce ninte di F.1 !!!!!:mad: :mad: :mad:

montani1 ha scritto:
E' questo il vero scandalo!

Ti quoto , sulla sezione della f.1 sul forum di sky c'è un topic su mazzoni, ogni lunedì mettono la sintesi della sua gara , lo vedi e senti e poi dici ma che gara ha visto questo , gente svegliatevi guardatela su sky !!!!:mad: :mad: :mad:

GammaOmega ha scritto:
Ti quoto , sulla sezione della f.1 sul forum di sky c'è un topic su mazzoni, ogni lunedì mettono la sintesi della sua gara , lo vedi e senti e poi dici ma che gara ha visto questo , gente svegliatevi guardatela su sky !!!!:mad: :mad: :mad:

Purtroppo in Italia c'è anche questo, gente abituata e fissata con la Rai!:5eek:

GammaOmega ha scritto:
Spero che a mazzoni e ha stella bruno li caccino a ( mi fermo va ):mad: :mad:

Non li manderanno mai via!
La nostra unica speranza è che sky continui a trasmettere la formula 1!

montani1 ha scritto:
Non li manderanno mai via!
La nostra unica speranza è che sky continui a trasmettere la formula 1!

Lo spero tanto , ma poi hanno preso giorgio piola per che cosa lo lasciano libero ,no io continuo a credere che rinnovino !!!;)

forse, e dico forse, con l'oscuramento dei canali rai, in quel 50% e passa di abbonati che guarda i canali rai trmaite skybox, potrebbe tentare di seguirsela su Sky...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso