Non è prodotta in HDNative?? Avevo letto in un'altro forum la notiziamontani1 ha scritto:Da quando viene prodotta in hd nativo la motogp?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è prodotta in HDNative?? Avevo letto in un'altro forum la notiziamontani1 ha scritto:Da quando viene prodotta in hd nativo la motogp?
Ok grazie. Se il comunicato è presente su qualche sito per favore segnalamelo, altrimenti va bene così. Ciaopietro89 ha scritto:il gp è stato visto da 287.620 spettatori
....ma non è una competizione FIAStefano91 ha scritto:Comunque si parlava anche di wttc ecc apposta ho messo la sbk
pietro89 ha scritto:il gp è stato visto da 287.620 spettatori
Stefano91 ha scritto:Il motogp non mi risulta... Comunque si parlava anche di wttc ecc apposta ho messo la sbk
si può fare di più...GammaOmega ha scritto:Una buona media , non male per il satellite !!!!![]()
Infatti di più si è fatto ma, con l'inizio delle vacanze gli ascolti della F1 calano sempre, anche lo scorso anno e due anni fa fu così, gli abbonati sono al mare e, con i numeri di Sky si fa presto a calare. Resta il fatto che la F1, anche nel peiodo estivo, si conferma l'evento più seguito di Sky Sport dopo la Serie A e, ma non sempre, la Champions, battendo nettamente anche il calcio estero e alcune partite di Confederations Cup. Senza sottovalutare la stagione negativa della Ferrari che notoriamente non aiuta l'audience. Rimane comunque un dato di fatto che per la F1 Sky tiene gli ascolti meglio della Rai.pietro89 ha scritto:si può fare di più...![]()
Perchè chi segue la F1 su Sky è, in genere, un appassionato (che, quindi, guarda i Gp sempre e comunque), mentre una buona fetta del pubblico Rai è formata da spettatori "occasionali", che accendono la tv per vedere i Gp solo se la Ferrari ha chance di vincere.vitor ha scritto:Rimane comunque un dato di fatto che per la F1 Sky tiene gli ascolti meglio della Rai.
pietro89 ha scritto:però sono convintissimo che fra i telespettatori della rai cè ne sono molti abbonati al pacchetto sport di sky...
pietro89 ha scritto:che abbia tenuto non cè dubbio, perchè appunto telespettatori più esigenti, quello della rai è proprio crollato a picco, però sono convintissimo che fra i telespettatori della rai cè ne sono molti abbonati al pacchetto sport di sky...
montani1 ha scritto:E' questo il vero scandalo!
GammaOmega ha scritto:Ti quoto , sulla sezione della f.1 sul forum di sky c'è un topic su mazzoni, ogni lunedì mettono la sintesi della sua gara , lo vedi e senti e poi dici ma che gara ha visto questo , gente svegliatevi guardatela su sky !!!!![]()
![]()
![]()
montani1 ha scritto:Purtroppo in Italia c'è anche questo, gente abituata e fissata con la Rai!![]()
GammaOmega ha scritto:Spero che a mazzoni e ha stella bruno li caccino a ( mi fermo va )![]()
![]()
montani1 ha scritto:Non li manderanno mai via!
La nostra unica speranza è che sky continui a trasmettere la formula 1!