GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
all'ultimo gp saluteranno tutti senza dire niente !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente è gia stata rimpiazzata...TimHenman ha scritto:Speriamo che la formula 1 sia rimpiazzata da qualcos'altro! Di spazio ne libera davvero tanto.
goldsun ha scritto:da qui al primo GP 2010 c'è tempo; se le varie pay tv vogliono spingere per l'HD questo è il modo giusto.
io aspetterei e... altrimenti farò un anno sabbatico![]()
lucio56 ha scritto:non ci credo manco se lo vedo che sky rinuncia alla f.1.per un semplice motivo.sono tantissimi quelli che hanno attivato il pacco sport solo o quasi per la f.1.quindi una discreta perdita economica l'aspetterebbe...e non esiste proprio.
Perchè chiede HD e delle telecamere personalizate, cosi può dare un prodotto diverso da quello della RaiGammaOmega ha scritto:Per questo non capisco perchè sky non vuole rinnovare !!!![]()
![]()
![]()
lucio56 ha scritto:non ci credo manco se lo vedo che sky rinuncia alla f.1.per un semplice motivo.sono tantissimi quelli che hanno attivato il pacco sport solo o quasi per la f.1.quindi una discreta perdita economica l'aspetterebbe...e non esiste proprio.
gli hai fatto un complimento cosìTimHenman ha scritto:seppur magari mandato in maniera orrenda
dimentichi chi non riceve l'analogicoTimHenman ha scritto:si puo' seguire su un altro canale?
infatti... quast'anno la roma non gioca in champions , rimane solo la F1 per me nel pacchetto sport da guardare...cioe 12 euro al mese per 2 eventi che li posso vedere sulla rai gratis??...TimHenman ha scritto:Ma chi e' che spende 40 euro al mese per vedere un evento che, seppur magari mandato in maniera orrenda, si puo' seguire su un altro canale?
pietro89 ha scritto:ci sono gli appassionati di formula 1, quelli che guardano l'hd (nella speranza che il prossimo anno venga ripreso tutto in hd), quelli che hanno il pacchetto sport per altri motivi ma visto che cè anche la f1 la seguono volentieri su sky, e quelli che hanno scoperto la formula 1 su sky domenica, quando la rai l'ha criptata...![]()
In poche parole, un povero commentare non sa nulla sulle trattative che stanno facendo chi sta sopra a loro......prima deve finire la stagione, poi se ne discute in maniera serie e si saprà se Sky trasmetterà o no la F1 per le prossime stagioniSam89 ha scritto:Ho chiesto a Vanzini(facebook)...Non mi dire che Sky non rinnova la F.1 ..
Risp...
Carlo Vanzini 28 agosto alle ore 18.22
non te lo dico allora... ma al momento non posso neanche dire il contrario non ho proprio idea
dado88 ha scritto:In poche parole, un povero commentare non sa nulla sulle trattative che stanno facendo chi sta sopra a loro......prima deve finire la stagione, poi se ne discute in maniera serie e si saprà se Sky trasmetterà o no la F1 per le prossime stagioni
Quando ci sono delle trattative in corso di qualsiasi tipo è consigliato (a meno di compromettere la stessa negoziazione) ad ognuna delle due parti di non dare informazioni in merito e quindi Vanzini giustamente mantiene un atteggiamento dubbioso.dado88 ha scritto:In poche parole, un povero commentare non sa nulla sulle trattative che stanno facendo chi sta sopra a loro......prima deve finire la stagione, poi se ne discute in maniera serie e si saprà se Sky trasmetterà o no la F1 per le prossime stagioni
Questo è vero, ma poi c'e' anche da aggiungere che un commentatore non credo che sappia cosa succede del tuttoSATRED ha scritto:Quando ci sono delle trattative in corso di qualsiasi tipo è consigliato (a meno di compromettere la stessa negoziazione) ad ognuna delle due parti di non dare informazioni in merito e quindi Vanzini giustamente mantiene un atteggiamento dubbioso.![]()