Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbe´ che nelle prove libere bisogna occupare il tempo,pero´ Vanzini ora sta esagerando con i suoi voli,parla di infinite prospettive di mercato piloti che sembra 10 piloti andranno in Ferrari,altri 10 in McLaren e cosi´ via..
Meno male che Gene´ non lo segue quando inizia con i suoi voli..
Ridatemi Leopizzi:lol:

Speriamo che la formula 1 sia rimpiazzata da qualcos'altro! Di spazio ne libera davvero tanto.

da qui al primo GP 2010 c'è tempo; se le varie pay tv vogliono spingere per l'HD questo è il modo giusto.
io aspetterei e... altrimenti farò un anno sabbatico :D

goldsun ha scritto:
da qui al primo GP 2010 c'è tempo; se le varie pay tv vogliono spingere per l'HD questo è il modo giusto.
io aspetterei e... altrimenti farò un anno sabbatico :D

Dai al massimo metteremo il muto per non sentire Mazzoni!:D

non ci credo manco se lo vedo che sky rinuncia alla f.1.per un semplice motivo.sono tantissimi quelli che hanno attivato il pacco sport solo o quasi per la f.1.quindi una discreta perdita economica l'aspetterebbe...e non esiste proprio.

lucio56 ha scritto:
non ci credo manco se lo vedo che sky rinuncia alla f.1.per un semplice motivo.sono tantissimi quelli che hanno attivato il pacco sport solo o quasi per la f.1.quindi una discreta perdita economica l'aspetterebbe...e non esiste proprio.

Per questo non capisco perchè sky non vuole rinnovare !!!:mad: :mad: :mad:

GammaOmega ha scritto:
Per questo non capisco perchè sky non vuole rinnovare !!!:mad: :mad: :mad:
Perchè chiede HD e delle telecamere personalizate, cosi può dare un prodotto diverso da quello della Rai

lucio56 ha scritto:

Ma chi e' che spende 40 euro al mese per vedere un evento che, seppur magari mandato in maniera orrenda, si puo' seguire su un altro canale?

ci sono gli appassionati di formula 1, quelli che guardano l'hd (nella speranza che il prossimo anno venga ripreso tutto in hd), quelli che hanno il pacchetto sport per altri motivi ma visto che cè anche la f1 la seguono volentieri su sky, e quelli che hanno scoperto la formula 1 su sky domenica, quando la rai l'ha criptata... :D

TimHenman ha scritto:
Ma chi e' che spende 40 euro al mese per vedere un evento che, seppur magari mandato in maniera orrenda, si puo' seguire su un altro canale?
infatti... quast'anno la roma non gioca in champions , rimane solo la F1 per me nel pacchetto sport da guardare...cioe 12 euro al mese per 2 eventi che li posso vedere sulla rai gratis??...

Mai sentito uno che si abbona a Sky solo per la F.1...

pietro89 ha scritto:
ci sono gli appassionati di formula 1, quelli che guardano l'hd (nella speranza che il prossimo anno venga ripreso tutto in hd), quelli che hanno il pacchetto sport per altri motivi ma visto che cè anche la f1 la seguono volentieri su sky, e quelli che hanno scoperto la formula 1 su sky domenica, quando la rai l'ha criptata... :D

Quotone !!!

Ho chiesto a Vanzini(facebook)...Non mi dire che Sky non rinnova la F.1 ..

Risp...
Carlo Vanzini 28 agosto alle ore 18.22
non te lo dico allora... ma al momento non posso neanche dire il contrario non ho proprio idea

Sam89 ha scritto:
Ho chiesto a Vanzini(facebook)...Non mi dire che Sky non rinnova la F.1 ..

Risp...
Carlo Vanzini 28 agosto alle ore 18.22
non te lo dico allora... ma al momento non posso neanche dire il contrario non ho proprio idea
In poche parole, un povero commentare non sa nulla sulle trattative che stanno facendo chi sta sopra a loro......prima deve finire la stagione, poi se ne discute in maniera serie e si saprà se Sky trasmetterà o no la F1 per le prossime stagioni

dado88 ha scritto:
In poche parole, un povero commentare non sa nulla sulle trattative che stanno facendo chi sta sopra a loro......prima deve finire la stagione, poi se ne discute in maniera serie e si saprà se Sky trasmetterà o no la F1 per le prossime stagioni

Quoto

E ti dico pure una cosa Dado...

Ma quando Sky ha ripreso la F.1,non era già a campionato in corso??

dado88 ha scritto:
Quando ci sono delle trattative in corso di qualsiasi tipo è consigliato (a meno di compromettere la stessa negoziazione) ad ognuna delle due parti di non dare informazioni in merito e quindi Vanzini giustamente mantiene un atteggiamento dubbioso. ;)

SATRED ha scritto:
Quando ci sono delle trattative in corso di qualsiasi tipo è consigliato (a meno di compromettere la stessa negoziazione) ad ognuna delle due parti di non dare informazioni in merito e quindi Vanzini giustamente mantiene un atteggiamento dubbioso. ;)
Questo è vero, ma poi c'e' anche da aggiungere che un commentatore non credo che sappia cosa succede del tutto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso