Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ottimi ascolti per la formula 1, a questo punto immagino che il rinnovo sia più sicuro, visto che gli ascolti crescono da gran premio a gran premio... addirittura per la prima volta è stato riportato il dato del pregara. magari questo potrebbe convincere Sky a dare uno studio televisivo alla f1...

BUM!!!!!!!!!!! :eusa_clap: Tenuto conto della concorrenza delle partite il risultato è ottimo, anche quello del dopo gara che si è sovrapposto ai secondi tempi. Voglio proprio vedere se hanno coraggio a non rinnovare! Se poi consideriamo che lo stesso evento va anche in chiaro il risultato assume un valore ancora maggiore.
A questo punto mi viene un dubbio: allora era vero che alcuni abbonati Sky (o almeno quelli che hanno il meter) fino a luglio hanno seguito il gp sulla Rai. Siccome non penso che ci possano essere degli abbonati Sky che non sanno della F1, non è che è vero quello che da sempre dicono alcuni, cioè che Rai e Mediaset ricompensano le famiglie monitorate da Auditel per seguire i loro canali? Come sempre si dice, a pensare male si fa peccato, però spesso ci si indovina. Comunque complimenti alla Rai per la scelta strategica di criptare i programmi su Sky. Mi sembra di rivedere la storia di quello che si castrò per far dispetto alla moglie. Forse il neo direttore di Rai Sport, che non ricordo neanche come si chiama, che aveva ironizzato sugli ascolti della F1 su Sky forse adesso avrà meno da fare lo spiritoso.
Una pecca: ieri l'interattività non funzionava. I canali calcio erano criptati (ho solo il pacco sport), mentre se andavi sulle finestre del mosaico su sentiva l'audio ma quando spingevi OK si bloccava tutto. Siccome non sono molto esperto, cosa sarà successo? Forse si sono dimenticati di aprire le codifiche al pacco sport? E se così è, chi ha solo il pacco calcio vedeva i canali 260/261/262?

Ultima modifica:
vitor ha scritto:
allora era vero che alcuni abbonati Sky (o almeno quelli che hanno il meter) fino a luglio hanno seguito il gp sulla Rai.
purtroppo sì:sad: :eusa_wall:
vitor ha scritto:
Siccome non penso che ci possano essere degli abbonati Sky che non sanno della F1,
purtroppo nonostante i banner,ce ne sono molti:icon_rolleyes: ...
vitor ha scritto:
Comunque complimenti alla Rai per la scelta strategica di criptare i programmi su Sky. Mi sembra di rivedere la storia di quello che si castrò per far dispetto alla moglie. Forse il neo direttore di Rai Sport, che non ricordo neanche come si chiama, che aveva ironizzato sugli ascolti della F1 su Sky forse adesso avrà meno da fare lo spiritoso.
infatti a noi ci va benissimo così:happy3:

Contento per gli ascolti, ma Vanzini inizia a mettermi noia, è diventato troppo gossipparo..
Esilarante quando è entrato Button ai box per il rifornimento e non ricordava più, incluso Genè, se era partito con le dure o morbide.
Gliel'hanno suggerito dalla regia.
Ma si può?!?

vitor ha scritto:
Una pecca: ieri l'interattività non funzionava. I canali calcio erano criptati (ho solo il pacco sport), mentre se andavi sulle finestre del mosaico su sentiva l'audio ma quando spingevi OK si bloccava tutto. Siccome non sono molto esperto, cosa sarà successo? Forse si sono dimenticati di aprire le codifiche al pacco sport? E se così è, chi ha solo il pacco calcio vedeva i canali 260/261/262?
Sì a quanto pare si sono "dimenticati di aprire" ai soli abbonati sport i canali 260/261/262, anch'io non sono riuscito ad utilizzare l'interattività. Peccato, a me piace girare tra le varie finestre durante la gara... Ne hanno "beneficiato" gli abbonati calcio... speriamo che ripaghino facendoci vedere una giornata del campionato di Serie A!!! :eusa_whistle: :D

PaoloB83 ha scritto:
Sì a quanto pare si sono "dimenticati di aprire" ai soli abbonati sport i canali 260/261/262, anch'io non sono riuscito ad utilizzare l'interattività. Peccato, a me piace girare tra le varie finestre durante la gara... Ne hanno "beneficiato" gli abbonati calcio... speriamo che ripaghino facendoci vedere una giornata del campionato di Serie A!!! :eusa_whistle: :D

Vabè ma si parla di F.1. !!!

foxtre ha scritto:
Contento per gli ascolti, ma Vanzini inizia a mettermi noia, è diventato troppo gossipparo..
da me e du un bel pezo dal stagione 2008 rivolamo lepoizze e tarqini

Un'utente sul forum di sky !!!

Ormai pare ufficiale.
SKY non rinnoverà il contratto con la FORMULA 1 nel 2010.

Attualmente le opzioni possibili sono:

FERRARI CHANNEL
Sky sta trattando per un canale tematico dedicato alle rosse con 6 ore di contenuti giornalieri

FORMULA 1 RIDIMENSIONATA
Niente collegamenti live, niente Porshe, BMW e GP2
Solo telecronaca da studio (Milano) e immagini come in Rai

Insomma ragazzi, prepariamoci ad un 2010 da vomito per i motori su SKY!

Io spero veramente di no !!!:mad: :mad: :mad:

GammaOmega ha scritto:
Insomma ragazzi, prepariamoci ad un 2010 da vomito per i motori su SKY!
ma basta:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
come se fosse ufficiale,il forum di sky NON vale NIENTE;) loro non sanno NULLA di quello che succede nell'azienda;)

agostino31 ha scritto:
Stra-quoto, non se ne può più di veder citate fonti che non si sa neanche da dove arrivano :eusa_wall:
GammaOmega ha scritto:
Ragazzi c'è scritto tutto su autosprint qualcuno lo comprà !!!!
Autosprint, neanche se me lo regalano.

Inoltre pare non ci sia altro che un trafiletto, senza contare che si sa da mesi che c'è la possibilità che Sky non rinnovi.

Ecco la risposta di carlo vanzini aal'utente !!!!

Ma come fai a sapere tutto questo? e soprattutto come hai la certezza che non rinnoviamo? (a meno che tu non sia uno dei miei capi)
comunque intervengo solo per bloccare una discussione sul nulla.... poi potete continuare a dire la vostra...
la situazione è ferma a quanto ci siamo detti spesso di recente
sky è in scadenza e questo non è certo un mistero dopo un contratto triennale, ma come in tutte le fasi di rinnovo bisogno dare il tempo al tempo... non sto dicendo che stiamo rinnovando ma neanche che non lo facciamo... è una situazione work in progress della quale per altro io conosco poco e tantomeno autosprint a meno che ripeto che nightowl non sia qualcuno di sky o della fom...

quello che posso dire per certo e ci metto il mio nome è che se sky rinnoverà lo farà per fare tutto come fa adesso almeno come base di partenza e quindi per migliorare ancor di più il prodotto

il resto sono chiacchiere
: Ciao :[/quote]

Ma prima di discuttere per la prossima stagione, non si può aspettare che finisca questa attuale??? In tutto questo tempo ancora può succedere di tutto, può anche essere che Sky e FIA non ci siano ancora seduti in un tavolo per parlane

dado88 ha scritto:
Ma prima di discuttere per la prossima stagione, non si può aspettare che finisca questa attuale???
no,io voglio che sky acquisti i diritti per le prossime 2400 stagioni altrimenti disdico il mio abbonamento:D :lol: :eusa_wall:

Basta vermnte con sto rinovo chi vivra vedra come diceva il sagio poi male che veda vedamo la f1 sula rai e la psc e la gp2 su eurosport
cmq leopizzi e il migiore per rispondre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso