Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:Invece carlo parla e scrive questa è la sua ultimo messaggio su facebook riguardante i diritti !!!
"Carlo Vanzini":Le partite si chiudono al 90' diciamo che siamo all'88' (-2) stiamo vincendo perché stiamo vincendo ma non basta per passare il turno servono ancora 2 gol... Non è impossibile e non molliamo certo è che serve il dodicesimo uomo in campo! Mai mollare... Ci vediamo a san paolo... E godiamoci la volata...
Si deduce che sky sta cercando spettatori !!!
insomma,ha detto le stesse cose che si sanno da tempoGammaOmega ha scritto:Invece carlo parla e scrive questa è la sua ultimo messaggio su facebook riguardante i diritti !!!
sawyer83 ha scritto:vedendo gli ascolti li sta trovando.
pietro89 ha scritto:purtroppo è la forza dell'abitudine.
pensa, mio fratello, quando la mettevo su skysport 2 per vedere la f1, mi diceva: mettila sulla rai!, mentre quando cè la champions il mercoledì, la vuole vedere su sky...
ci vuole tempo prima che Sky entri appieno nelle abitudini degli italiani, diciamo che è arrivata al 50%...
Senza offesa, penso che tuo fratello capisce poco di F1pietro89 ha scritto:pensa, mio fratello, quando la mettevo su skysport 2 per vedere la f1, mi diceva: mettila sulla rai!, mentre quando cè la champions il mercoledì, la vuole vedere su sky...
Non può pretendere l'impossibile in una stagione in cui la Ferrari ha fatto flop e il campionato è dominato da auto sconosciute (alla grande massa ovviamente) .GammaOmega ha scritto:Però ancora non si è raggiunto il punto più alto credo che sky voglia almeno un milione di spettatori per gp e non parlo di contatti unici !!!
il fratelo vole metre sula rai preche vanzini e isoportabilegoldsun ha scritto:Senza offesa, penso che tuo fratello capisce poco di F1![]()
mandalo da me che lo istruisco![]()
50% la vedo un po troppo ottimista come cifra, io dico al 30% sono tanti che preferiscono vedere la F1 (cosi come altri eventi gia in chiaro su Sky rispetto alla tv gratuitapietro89 ha scritto:ci vuole tempo prima che Sky entri appieno nelle abitudini degli italiani, diciamo che è arrivata al 50%...
Non credo che i diritti vengano rinnovati solo per un anno.senna84 ha scritto:credo che quantomeno un altro anno potrebbero tentare. con alonso alla ferrari qualche spettatore in più sarebbe garantito.